ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

+8
Batman
oneroad
ildani
mess
Spartaco
ironman79
Spavy
dylanIRON
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Titus Ven 2 Ott 2009 - 13:01

Quasi ci siamo anche per me, la prossima che scaricano in concessionaria è la mia ......... Sleep
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ironman79 Ven 2 Ott 2009 - 13:23

iron 66 ha scritto:l'ho portata a casa ieri sera ma non mi hanno dato il libretto uso-manutenzione forse tra un mese, e io che volevo leggere un pò di notizie, pasienza aspettiamo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Anche il mio libretto non era disponibile...hanno detto che mi chiamano appena arriva.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty libretto

Messaggio Da iron 66 Ven 2 Ott 2009 - 14:10

da quello che hanno detto ieri sera al concessionario anche altri modelli h-d sono arrivati senza il libretto è una cosa che non si aspettavano neanche loro , intanto l'importante è aver portato a casa la moto Very Happy
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty CIAO

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 19:01

iron 66 ha scritto:scuba 66 a parte la classe in comune abbiamo anche il fatto che io sono nata a Desio ciao
mA DAIIIIIIIII, magari ci conosciamo!!!!!Allora appena arriva anche la mia vieni anche tu al Rock on the road a Desio....la strada la sai Very Happy a me arriva probabilmente settimana prossima....ti tengo aggiornata...ciao e a presto...... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Lun 5 Ott 2009 - 12:38

ma e' possibile che ci vogliano 4 giorni x l immatricolazione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da ironman79 Lun 5 Ott 2009 - 12:43

dylanIRON ha scritto:ma e' possibile che ci vogliano 4 giorni x l immatricolazione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

in effetti è tanto...a me hanno fatto in un giorno e mezzo...il fatto è che mandare qualcuno a fare le pratiche gli costa...allora aspettano di averne + di una di moto cosi fanno un viaggio unico.Ti hanno detto che l'immatricolazione è partita ma magari partono più moto insieme verso mercoledi ... funziona cosi!
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da dylanIRON Lun 5 Ott 2009 - 12:50

...io lunedi parto cavolo......x giovedi sarebbe un sogno...ma....io spero x venerdi...chissa'
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 3 Empty Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.