ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


..Assicura la tua passione question......

+14
DiabuleInRock
Lxxx old
Gianfra65
fabietto70
Silverice
Andrea66
vasco.r
Dinardez
Ironman74
[Dune]
Filippo.MS
Dr. Blues
Guitarman
strige
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da c1po Lun 31 Gen 2011 - 18:07

fabietto70 ha scritto:Volevate un assicuratore? Eccola qua..
Allora, le condizioni di assicurazione che ci sono sul sito (che sono le standard rsa) e le condizioni integrative, sembra funzionare cosi: si possono assicurare solo veicoli nuovi o dopo votura al pra (quindi prima assicurazione); la formula di assicurazione è a franchigia fissa; alla scadenza annuale (o meglio circa due mesi prima) la compagnia rilascia obbligatoriamente l'attestato di rischio, che in questo caso non riporterà nessuna indicazione della classe CU bonus malus, ma solo l'indicazione del numero di sinistri provocati con colpa (sia con responsabilità totale che parziale) e l'indicazione che la polizza era stipulata con la formula a franchigia. Se si volesse cambiare compagnia, questa dovrebbe stipulare un contratto con classe CU 14 e classe interna secondo le regole evolutive che ogni compagnia ha la facoltà di scegliere.
Vi invito invece a porre l'attenzione su quanto riportano le condizioni integrative: non è possibile sospendere il contratto e in caso di furto (sia totale che parziale) ed incendio avvenuto dopo i primi sei mesi dall'immatricolazione e a patto che il volre assicurato corrisponda a quello di acquisto, vine applicato un degrado forfettario pari al 7% (oltre all'eventuale scoperto).
Riguardo alla garanzia infortuni del conducente (che io consiglio SEMPRE) l'indennizzo per invalidità permanente viene calcolato applicando una franchigia di 5 punti (5%)
Spero di essere stato utile.
Buona strada
Fabio

te la butto lì:
perchè non ci proponi una "infortunio a 360°" che copra auto, moto, partitelle etc?
ps: se va in porto sta cosa voglio la percentuale Laughing
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 18:31

ragazzi, siamo quasi in 1000 iscritti al forum IRONEER..
se qualcuno può, sarebbe gradito avere una CONVENZIONE PARTICOLARE con un'ASSICURAZIONE che possa fornire condizioni particolari agli utenti di questo FORUM..

chi sa.. parli e si attivi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 31 Gen 2011 - 18:33

BRIT ha scritto:ragazzi, siamo quasi in 1000 iscritti al forum IRONEER..
se qualcuno può, sarebbe gradito avere una CONVENZIONE PARTICOLARE con un'ASSICURAZIONE che possa fornire condizioni particolari agli utenti di questo FORUM..

chi sa.. parli e si attivi..


Bella proposta bravi Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Lxxx old Lun 31 Gen 2011 - 19:18

Queste sono idee Like a Star @ heaven
Lxxx old
Lxxx old
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da mimmo Lun 31 Gen 2011 - 21:14

ti dirò la cosa di assicurare la moto presso h-d mi e venuta e credo che la farò quando mi scadra la polizza Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Nanny Lun 31 Gen 2011 - 21:20

BRIT ha scritto:io nn l'ho fatta con ALTP..
ma con GENERTEL ON LINE..
classe 13°..
circa 200€..
Pure io ce l'ho con genertel, ma pago 950€ e fortunatamente posso sospenderla....Discriminazioni del ca..o!!! Mad
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 21:33

Nanny ha scritto:
Pure io ce l'ho con genertel, ma pago 950€ e fortunatamente posso sospenderla....Discriminazioni del ca..o!!! Mad
caro nanny la sospensione è una cosa valida!! Cool

io spero che qualche assicuratore, utente del forum, voglia farci una proposta collettiva dedicata al forum.. king

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da fabietto70 Mar 1 Feb 2011 - 15:55

Lxxx old ha scritto:Fabietto, sembri ferrato in materia....io ho visto che spendo 190 euro togliendo TUTTO....
Al di là di furto e incendio (sgrat sgrat) puoi dirmi (dirci, ma molti già sapranno come e cosa...) secondo te che cosa è importante avere e perchè? Per esempio "infortuni del conducente" se non lo spunto che succede? "Estensione della tutela legale" che cavolo è? So che è un tema spinoso, preferirei parlare di filtri, scarichi e centraline......
Ti ringrazio in anticipo....

L'infortuni del cnducente, se non hai un'altra polizza infortuni che ti copre 24 ore al giorno sia sul lavoro che nel privato è fondamentale, perchè (prima di andare avanti a leggere metti una mano sul coccones...) farsi male cadendo in moto purtroppo non è difficile.. tieni conto che se cadi da solo e non hai una polizza infortuni non hai nessun risarcimento, se invece ti "tamponano", avrai il risarcimento sia dalla polizza di rc che dalla polizza infortuni.
La tutela legale invece, ti da la possibilità in caso di controversie legate alla moto di poter scegliere un tuo legale ed agire per richiedere gli eventuali danni, con tutte le spese pagate.
Spero di esserti stato utile, nel caso, son qua...
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da fabietto70 Mar 1 Feb 2011 - 15:57

BRIT ha scritto:ragazzi, siamo quasi in 1000 iscritti al forum IRONEER..
se qualcuno può, sarebbe gradito avere una CONVENZIONE PARTICOLARE con un'ASSICURAZIONE che possa fornire condizioni particolari agli utenti di questo FORUM..

chi sa.. parli e si attivi..

Io se volete posso vedere cosa riesco a fare.. però prima qualche moderatore mi dica se la cosa non è contraria alle regole del forum...
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Piccina Mar 1 Feb 2011 - 18:45

fabietto70 ha scritto:

Io se volete posso vedere cosa riesco a fare.. però prima qualche moderatore mi dica se la cosa non è contraria alle regole del forum...

Dammi il tempo di consultare l'amministratore, ti rispondo quanto prima Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da fabietto70 Mar 1 Feb 2011 - 19:34

Piccina ha scritto:

Dammi il tempo di consultare l'amministratore, ti rispondo quanto prima Smile

Ok. Grazie.
Ciao ciao
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Piccina Mar 1 Feb 2011 - 20:15

fabietto70 ha scritto:

Ok. Grazie.
Ciao ciao

Risposto in mp.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da fabietto70 Mer 2 Feb 2011 - 12:54

[quote="Piccina"]

Risposto in mp.[/qu
Visto, ti ringrazio. non posso risponderti in privato perchè non ho un numero di mess. suff.
Vista la richiesta, dai tu una risposta ufficiale?
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Piccina Mer 2 Feb 2011 - 14:07

[quote="fabietto70"]

Io posso solamente riportare il parere negativo dell'amministratore, per eventuali spiegazioni chiedete a lui Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 15:13

ah ecco..
chissà perchè me lo sentivo.. pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da vasco.r Mer 2 Feb 2011 - 15:16

se hai una buona offerta contattami in privato ti dirò io poi dove divulgarla a tutti gli ironeer al di fuori di questo sito, è una cosa ottima per tutti e va tutelata se c'è la possibilità, in più senza trasgredire al regolamento....

vasco.r(unabellachiocciola)gmail.com
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 15:21

vasco.r ha scritto:se hai una buona offerta contattami in privato ti dirò io poi dove divulgarla a tutti gli ironeer al di fuori di questo sito, è una cosa ottima per tutti e va tutelata se c'è la possibilità, in più senza trasgredire al regolamento....

vasco.r(unabellachiocciola)gmail.com
ottimo vaschetto..
l'altra sera a cena, io e bobber l'abbiamo pensata e ci pareva una cosa, che avrebbe potuto aiutare tanti di noi!!

avanti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da vasco.r Mer 2 Feb 2011 - 15:23

se ci fanno un'offerta che non si può rifiutare perchè no Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 2 Feb 2011 - 16:24

E ti pareva..Evil or Very Mad....cmq ha ragione vasco il modo lo troviamo senza dover andar contro al forum ed al suo regolamento Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Nanny Mer 2 Feb 2011 - 19:14

Ragazzi vi prego di avvertirmi, li vorrei proprio risparmiare questi 2milioni delle vecchie lire...!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da fabietto70 Mer 2 Feb 2011 - 20:36

vasco.r ha scritto:se hai una buona offerta contattami in privato ti dirò io poi dove divulgarla a tutti gli ironeer al di fuori di questo sito, è una cosa ottima per tutti e va tutelata se c'è la possibilità, in più senza trasgredire al regolamento....

vasco.r(unabellachiocciola)gmail.com

Fatto.
Ciao
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Silverice Mer 2 Feb 2011 - 22:05

Attendiamo allora :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 22:16

mi fa molto piacere che ci si aiuti..
bravo fabietto..

come puoi vedere c'è gente tra di noi che PAGA una cifra che, quasi, potrebbere farti venire voglia di lasciare la moto in garage perchè nn si hanno i soldi per far benza..

nanny coraggio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Dr. Blues Mer 2 Feb 2011 - 23:22

ragazzi, come già detto l'amministratore ha dato parere negativo, quindi credo sia opportuno non proseguire la discussione in questa sede...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

..Assicura la tua passione question...... - Pagina 2 Empty Re: ..Assicura la tua passione question......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.