ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


naturalmente un OT: consiglio scelta TV

+3
pitbull69
Darknight
coccoy84
7 partecipanti

Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da coccoy84 Gio 10 Giu 2010 - 11:52

Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una TV LCD. Ecco un po di dettagli che potrebbero aiutarvi nel cosigliarmi:

- la utilizzero per lo più per vedere film in divx e bluray;
- ogni tanto gioco anche con la xbox 360.

Ora sono indeciso tra questo modello che mi attira per la tecnologia a led però è un po piccolo:

http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led/lc-32le600e-nero/prod902007352.html

o un 37-40 pollici che devo ancora scegliere

Voi che ne dite?
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Darknight Gio 10 Giu 2010 - 12:23

coccoy84 ha scritto:Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una TV LCD. Ecco un po di dettagli che potrebbero aiutarvi nel cosigliarmi:

- la utilizzero per lo più per vedere film in divx e bluray;
- ogni tanto gioco anche con la xbox 360.

Ora sono indeciso tra questo modello che mi attira per la tecnologia a led però è un po piccolo:

http://www.consumer.philips.com/c/cinema-21-9/24092/cat/it/

o un 37-40 pollici che devo ancora scegliere

Voi che ne dite?



se non hai problemi di moneys... prendi il top!! http://www.consumer.philips.com/c/cinema-21-9/24092/cat/it/ lol! lol!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da coccoy84 Gio 10 Giu 2010 - 12:26

Darknight ha scritto:
coccoy84 ha scritto:Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una TV LCD. Ecco un po di dettagli che potrebbero aiutarvi nel cosigliarmi:

- la utilizzero per lo più per vedere film in divx e bluray;
- ogni tanto gioco anche con la xbox 360.

Ora sono indeciso tra questo modello che mi attira per la tecnologia a led però è un po piccolo:

http://www.consumer.philips.com/c/cinema-21-9/24092/cat/it/

o un 37-40 pollici che devo ancora scegliere

Voi che ne dite?



se non hai problemi di moneys... prendi il top!! http://www.consumer.philips.com/c/cinema-21-9/24092/cat/it/ lol! lol!

in effetti ho scordato di definire il budget:

dai 450 ai 550 max
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da pitbull69 Gio 10 Giu 2010 - 12:52

per vedere films la scelta è d'obbligo ..PLASMA !!!!

c'è un abisso di naturalezza e calore dei colori.

se poi la priorità sono i videogiochi allora vai di lcd.

io ho preso un panasonic VIERA da 42 pollici un anno fa .
mai scelta fù più azzeccata.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Tepe Gio 10 Giu 2010 - 13:07

Mah...se posso dare il mio umile parere, vai in negozio e guarda quello che ti piace di più per qualità d'immagini, poi scegli, i televisori sono una cosa molto soggettiva, ovviamente ci sono televisori indubbiamente di qualità superiore (vedi i Loewe), però li i prezzi sono esorbitanti.
Per consumi e qualità i LED sono il top, ovviamente i prezzi sono alti.
Per quel che riguarda gli LCD, io sono sempre andato sul samsung per il semplice fatto che è un cosiddetto "jack of all trades", insomma fa il suo dovere con ogni applicazione (forse pecca un po' di altoparlanti).
450-550 per un Full-HD 37-40 sono sempre un po' pochini però, considera di andare sui 600! =)
Tepe
Tepe
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010 - 13:11

Se hai sky hd stai assolutamente alla larga dalla serie PF dei Philips, è una delle pochissime marche che non è compatibile al 100% e questo crea dei blackout di pochi secondi (niente di grave ma fastidiosissimi), anche se, con gli ultimi aggiornamenti del mysky il problema pare essersi risolto.... io ho un LCD 37 di questa serie e i primi mesi mi ha fatto bestemmiare in cirillico....

Da profano mi sentirei di consigliarti i Samsung.... colori veramente belli Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da coccoy84 Gio 10 Giu 2010 - 13:15

il 32 a led che ho messo in evidenza non lo considerate proprio?
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Tepe Gio 10 Giu 2010 - 13:40

hmmm non so cosa dirti degli sharp, l'hai già visto dal vivo? ti converrebbe fare un salto ad un media center qualunque e vedere se ti gusta in quanto a immagini e soprattutto grandezza dello schermo (di questi tempi ormai un 32" è piccolino, se lo tieni come televisore principale più prima che poi ti viene voglia di cambiarlo!! ihihihi)
Tepe
Tepe
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Nespo Gio 10 Giu 2010 - 14:10

Tepe ha scritto:hmmm non so cosa dirti degli sharp, l'hai già visto dal vivo? ti converrebbe fare un salto ad un media center qualunque e vedere se ti gusta in quanto a immagini e soprattutto grandezza dello schermo (di questi tempi ormai un 32" è piccolino, se lo tieni come televisore principale più prima che poi ti viene voglia di cambiarlo!! ihihihi)

Quoto, il 32 pollici dopo poco tempo ti sembrerà troppo piccolo...meglio puntare su un 42 pollici, prova a dare un'occhiata su mediaworld on line, dove fanno diverse offerte sulle tv, io l'anno scorso ho preso un philps 42 pollici a 300 euro in meno rispetto al prezzo di mercato!!
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Renegade Gio 10 Giu 2010 - 18:12

Sono d'accordo con Tepe i televisori sono una cosa soggettiva. Cmq essendo un teledipendente drunken drunken drunken perso ed avendo avuto modo di testare vari televisori ti posso dire che con gli "Sharp" vai sul sicuro. Sono un prodotto di ottima qualità/prezzo. Io a casa ho un 46 pollici e il divano a 5mt dal televisore ti giuro non sembra di essere cosi'lontani!
Cmq il modello che hai visto te, a mio avviso, è già un ottimo prodotto. lol!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Nanny Ven 11 Giu 2010 - 13:08

coccoy84 ha scritto:Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una TV LCD. Ecco un po di dettagli che potrebbero aiutarvi nel cosigliarmi:

- la utilizzero per lo più per vedere film in divx e bluray;
- ogni tanto gioco anche con la xbox 360.

Ora sono indeciso tra questo modello che mi attira per la tecnologia a led però è un po piccolo:

http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led/lc-32le600e-nero/prod902007352.html

o un 37-40 pollici che devo ancora scegliere

Voi che ne dite?




io qualche mese fa ho preso una sharp led le 700 40 pollico è una bomba....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

naturalmente un OT: consiglio scelta TV Empty Re: naturalmente un OT: consiglio scelta TV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.