ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

2 partecipanti

Andare in basso

Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene? Empty Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

Messaggio Da max10 Lun 14 Giu 2010 - 14:48

Salve a tutti
Ho appena comprato una iron.
Volevo chiedervi, esiste un copriserbatio tipo quello originale della Harley ma non in pelle,
ma tipo in neoprene(che è una gomma resistente all'acqua e al sole, in modo che aderisca perfettamente al serbatio e che quando lavo la moto l'acqua e lo sporco non filtri tra il serbatoio e il copriserbatoio ?
Cia e grazie a ttuti x l'attenzione.

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene? Empty Re: Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 15:07

Fatto come quello HD originale, in ogni caso sarebbe impossibile non farci filtrare pulviscolo e acqua durante i lavaggi. Per essere aderente come lo vuoi tu dovrebbe essere praticamente adesivo.
Io con quello Harley mi trovo molto bene, comunque toglierlo e metterlo è un'operazione da 10 secondi (quando hai capito come si fa!), e mentre lo fai ne approfitti anche per dargli una bella sbattuta, così viene via la polvere dal alto interno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene? Empty Re: Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

Messaggio Da marco iron883 Lun 14 Giu 2010 - 20:17

max10 ha scritto:Salve a tutti
Ho appena comprato una iron.
Volevo chiedervi, esiste un copriserbatio tipo quello originale della Harley ma non in pelle,
ma tipo in neoprene(che è una gomma resistente all'acqua e al sole, in modo che aderisca perfettamente al serbatio e che quando lavo la moto l'acqua e lo sporco non filtri tra il serbatoio e il copriserbatoio ?
Cia e grazie a ttuti x l'attenzione.

a me nn frega nulla ma.. uomo sarai ripreso x nn esserti presentato prima d porre domande. e cmq sarebbe cosa buona e giusta farlo.
poi fai te.... Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene? Empty Re: Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 21:12

Accidenti non me ne ero accorto!
Allora mi rimangio la risposta (capirai, per l'utilità che aveva... Rolling Eyes ) e al suo posto ti dico, max10:

"Sì, ne fanno uno molto bello, della Antani & Obluraschi, in fibra di preolpieme. Se lo prendi occhio che durante il montaggio non ti si brematuri il serbatoio, che poi farlo fretiomare come nuovo costa un sacco!"

... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene? Empty Re: Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

Messaggio Da max10 Mar 15 Giu 2010 - 4:01

a me nn frega nulla ma.. uomo sarai ripreso x nn esserti presentato prima d porre domande. e cmq sarebbe cosa buona e giusta farlo.
poi fai te.... Twisted Evil Twisted Evil[/quote]

guarda se x questo ti posso dire che non ho neanche letto il regolamento.
cnq mi scuso se non mi sono presento, anche xche non saprei come presenarmi.
cnq. mi farebbe piacere riamnere registrato in questo sito, non xche sono un Harleysta(come si dice dai dalle mie party...) ma xche ho combrato x la prima volta nella via vita un Harley, mi piace, la sto appezzando per i suoi pregi e sto apprezzando anche i suoi difetti, me ne sto quasi innamorando, e la vorrei tenere e quindi ho bisogni di consigli.
cia e grazie x chi ha e avrà la pazienza x leggere i miei post

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene? Empty Re: Esiste un copriserbatoio non in pelle ma tipo in neoprene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.