ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Esiste una borsa come la voglio io??

4 partecipanti

Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da impy Lun 28 Mar 2011 - 10:59

Si, lo so
è un argomento trito e ritrito
eppure non ho trovato risposta al mio quesito!!

Vorrei prendere una borsa tipo la ironbag di francocuoio, ma non mi fanno impazzire i ganci in plastica per chiuderla
Però, al contrario, apprezzo molto il metodo di aggancio alla moto: usa dei lacci (o cinghie) da passare sul fender
Mentre le altre usano quasi esclusivamente una staffa da posizionare sul fender stesso
Vorrei evitare di attaccare una cosa del genere

Esiste???

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 11:07

io alla borsa ho proprio rinunciato..
ho risolto con portapacchi e rete elastica..

ovviamente questo se si viaggia soli.. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da impy Lun 28 Mar 2011 - 11:20

Non hai tutti i torti, Brit
Però vorrei proprio metterla su una

(forse, alla fine, ha ragione Pit: quelle piccole potrebbero essere l'ideale. Ma sono proprio piccole)

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Ironman74 Lun 28 Mar 2011 - 11:45

Rivolgiti a Max cuoio, te la fa come vuoi, i prezzi sono buoni e la qualità elevata... molti non montano i salva bisacce, neanch'io li montavo: in alternativa puoi fare passare le cinghie dietro al fender, come le avevo io, o sopra il parafango posteriore, quindi sotto la sella, ne caso ne montassi due... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da impy Lun 28 Mar 2011 - 11:59

Grazie Ironman
avevo visto il suo sito, mi aveva lasciato perplesso il fatto che ci sono poche foto (giusto per farmi un'idea) e nessun prezzo
Però, se mi dici così...non esiterò a contattarlo!!
Wink

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Ironman74 Lun 28 Mar 2011 - 12:17

impy ha scritto:Grazie Ironman
avevo visto il suo sito, mi aveva lasciato perplesso il fatto che ci sono poche foto (giusto per farmi un'idea) e nessun prezzo
Però, se mi dici così...non esiterò a contattarlo!!
Wink

Max è anche un utente del forum...alcuni del forum montano la sua borsa (io, Darknight, Ale, Crazyluca, Toretto...) e tutti ne sono soddisfatti... per la mia, com altre, puoi vedere le foto nella sezione delle nostre moto... per altre in Accessori e modifiche... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Vahn Lun 28 Mar 2011 - 12:25

è un utente del forum? io avrei bisogno di sape quanto mi verrebbe una borsa come questa

Esiste una borsa come la voglio io?? Borse_moto95
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Ironman74 Lun 28 Mar 2011 - 12:32

Vahn ha scritto:è un utente del forum? io avrei bisogno di sape quanto mi verrebbe una borsa come questa

Esiste una borsa come la voglio io?? Borse_moto95

Penso tu non abbia ancora la possibilità di inviare i pm, ma se vai sul sito, puoi contattarlo direttamente: normalmente risponde in breve tempo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Vahn Lun 28 Mar 2011 - 12:39

ma invece che fine hanno fatto le cover del serbatoio in pelle? a chi devo rivolgermi? Embarassed
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Riccardo Lun 28 Mar 2011 - 12:42

Io ho acquistato da max ... e ti posso dire che è veramente un ottima persona, gli avevo chiesto un incisione complessa sulla borsa ed è venuta alla grande...se vuoi iniziare a vedere i prezzi vedi su ebay...rapporto qualità prezzo è unico! Wink
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da impy Lun 28 Mar 2011 - 13:45

Bene
lo contatterò in giornata!!

grazieeee

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 16:05

Domenica al Cannonball Run un perfetto sconosciuto mi ha chiesto informazioni sulla mia borsa Max Cuoio, essendo rimasto colpito dall'evidente robustezza e dalla sua capienza. In realtà a lui piaceva anche esteticamente, ma sono il primo a dire che una borsa molto voluminosa si paga in termini di impatto visivo: certo, non ci sono molte alternative se uno ha intenzione di viaggiarci seriamente in moto, e magari deve pure portare un passeggero.
Io ne sono tutt'ora molto felice, e alla poveretta ho fatto prendere acqua, sole, fango, polvere e quant'altro, pulendola e ingrassandola giusto un paio di volte nell'arco di un anno.
Max contattalo comunque, anche solo per avere informazioni: è molto disponibile e assolutamente "alla mano".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiste una borsa come la voglio io?? Empty Re: Esiste una borsa come la voglio io??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.