ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Cambio lampadine

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio lampadine Empty Cambio lampadine

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 28 Set 2009 - 2:25

io non ce l'ho ancora e di conseguenza non posso metterci mano per esplorarla e prenderci confidenza
(sono il classico tipo che si smonta l'auto stile pubblicità su rivista con tutti i pezzi sparsi per la stanza)


per le frecce anteriori credo di aver capito che si smontano come tutte le frecce del mondo.....

ma al posteriore non ho capito........ i led per posizione e stop ok... ma le frecce sono a lampada classica?????
e ho letto ke non si smontano quando parlavate di oscurarle.........






visto che è il topic adatto........




...illuimnatemi

clown
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Cambio lampadine Empty Re: Cambio lampadine

Messaggio Da Guitarman Lun 28 Set 2009 - 14:39

KaMiKaZe ha scritto:io non ce l'ho ancora e di conseguenza non posso metterci mano per esplorarla e prenderci confidenza
(sono il classico tipo che si smonta l'auto stile pubblicità su rivista con tutti i pezzi sparsi per la stanza)


per le frecce anteriori credo di aver capito che si smontano come tutte le frecce del mondo.....

ma al posteriore non ho capito........ i led per posizione e stop ok... ma le frecce sono a lampada classica?????
e ho letto ke non si smontano quando parlavate di oscurarle.........






visto che è il topic adatto........




...illuimnatemi

clown
Se non si può smontare il vetrino vuol dire che se si rompe si cambia tutto il pezzo! ma credo che sia più duraturo rispetto alla classica lampadina a filamento! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.