ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Parcheggiare iron

+17
Renegade
iron 66
luca
ironrico71
Spavy
The trooper
Trucker
marco iron883
Francescohd
bongio
Piccina
ANIMANERA23
Paulster
Dr. Blues
Filippo.MS
KaMiKaZe
Livgan
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 14:46

Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti? Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Livgan Lun 12 Lug 2010 - 14:51

Io la parcheggio in posti molto frequentati, ben in vista... e di tanto in tanto vado a darci un'occhiata... considera che non ho l'allarme (il dealer ha scordato di attivarmelo quando ho fatto il 1° tagliando).
Ho messo il tappo con chiave.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 12 Lug 2010 - 14:52

fondamentalmente mi fido...
pensa che la mia dorme in strada..
e quando non convivevo con la mia ragazza la lasciavo sotto casa sua che è il quartiere peggiore di cagliari...
alla fine è assicurata.. sarebbe una seccatura ugualmente ma meglio di nulla
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 14:53

Innanzitutto procurati un tappo serbatoio con chiave: siamo in Italia, "il paese degli stronzi" per definizione da qualche anno a questa parte. Riguardo al furto, una volta assicurata senza scoperto e finchè il valore è ancora vicino al prezzo di listino da nuova, francamente non me ne preoccupo. Certo, mi incazzerei come una pantera tibetana se succedesse, ma meglio rubata che vandalizzata se qualcuno poi mi ripaga.

Per gli atti vandalici o eventuali cozzi con l'idiota di turno inadatto al parcheggio, purtroppo non ci si può fare granchè: se stai in centro a Bologna (come in ogni grande città, del resto) non ti invidio. A me mette timore anche GIRARCI in certe zone, per l'ignoranza automobilistica e scooteristica media...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 14:55

KaMiKaZe ha scritto:fondamentalmente mi fido...
pensa che la mia dorme in strada..
e quando non convivevo con la mia ragazza la lasciavo sotto casa sua che è il quartiere peggiore di cagliari...
alla fine è assicurata.. sarebbe una seccatura ugualmente ma meglio di nulla
Pazzo!! Hai pure il 48!!!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Filippo.MS Lun 12 Lug 2010 - 14:56

Non mi pongo il problema.

Parcheggio dove capita , non ho il tappo con la chiave.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 14:58

Shokon ha scritto:Innanzitutto procurati un tappo serbatoio con chiave: siamo in Italia, "il paese degli stronzi" per definizione da qualche anno a questa parte. Riguardo al furto, una volta assicurata senza scoperto e finchè il valore è ancora vicino al prezzo di listino da nuova, francamente non me ne preoccupo. Certo, mi incazzerei come una pantera tibetana se succedesse, ma meglio rubata che vandalizzata se qualcuno poi mi ripaga.

Per gli atti vandalici o eventuali cozzi con l'idiota di turno inadatto al parcheggio, purtroppo non ci si può fare granchè: se stai in centro a Bologna (come in ogni grande città, del resto) non ti invidio. A me mette timore anche GIRARCI in certe zone, per l'ignoranza automobilistica e scooteristica media...
Io sono di San Lazzaro... La moto la uso solo per andare da amici con parcheggio o faccio girone e poi la riparchggio.. Ma fosse per me ci andrei anche al bagno!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Dr. Blues Lun 12 Lug 2010 - 14:59

tappo con chiave è un acquisto obbligatorio...
per il resto, io la lascio dove mi è possibile, senza farmi troppi problemi... alla fine proteggerla dai passanti (a piedi o mezzo-muniti che siano) è fondamentalmente impossibile
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 15:00

La cosa che mi farebbe incazzare di più è se mi tagliano la sella...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Paulster Lun 12 Lug 2010 - 15:05

NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti? Crying or Very sad

se devi vivere con quest'ansia ti consiglio di venderla.
Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 15:09

Paulster ha scritto:
NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti? Crying or Very sad

se devi vivere con quest'ansia ti consiglio di venderla.
Wink
Figurati! Non mi chiamo mica guitarman / kamikaze lol lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 12 Lug 2010 - 15:17

NicoIron666 ha scritto:
Figurati! Non mi chiamo mica guitarman / kamikaze lol lol!

che centro io? mica mi faccio paranoie, ho pure detto che mi fido Smile

e ho l'iron, non la 48 Razz
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 12 Lug 2010 - 15:18

Paulster ha scritto:
NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti? Crying or Very sad

se devi vivere con quest'ansia ti consiglio di venderla.
Wink

Comprati un carro armato allora!!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Piccina Lun 12 Lug 2010 - 15:46

Potresti creare una nuova ed inusuale castomizzazione, la Iron blindata Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Cerca di goderti la tua moto senza troppe ansie Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 17:16

Anima Nera ha scritto:
Paulster ha scritto:
NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti? Crying or Very sad

se devi vivere con quest'ansia ti consiglio di venderla.
Wink

Comprati un carro armato allora!!!!
Anima ma sul carro armatoi vuole il panettone o è già predisposto per 2??? Fanno i cingoli bianchi e neri come piacciono a me? L'usati tiene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da bongio Lun 12 Lug 2010 - 17:30

La mia rimane in strada tutto il giorno sotto l'ufficio, però di notte sta in un parcheggio a pagamento.
Come già suggerito dagli altri, il problema del serbatoio lo si risolve con l'apposito tappo con chiave, acquisto pressoché obbligato per chi, come me, abita in una città di disadattati come Milano!
Per il resto, non è che posso passare le mie giornate nel terrore di un graffio (cosa che tra l'altro è già successa) o di un furto, cerco di non pensarci e, se proprio dovessero rubarmela, per lo meno è assicurata! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 12 Lug 2010 - 18:42

esattamente quello che intendevo io Wink
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Francescohd Lun 12 Lug 2010 - 19:06

troppi prob.io ho assunto un troll che mi fa la guardia
Francescohd
Francescohd
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da marco iron883 Lun 12 Lug 2010 - 19:17

Shokon ha scritto:Innanzitutto procurati un tappo serbatoio con chiave: siamo in Italia, "il paese degli stronzi" per definizione da qualche anno a questa parte. Riguardo al furto, una volta assicurata senza scoperto e finchè il valore è ancora vicino al prezzo di listino da nuova, francamente non me ne preoccupo. Certo, mi incazzerei come una pantera tibetana se succedesse, ma meglio rubata che vandalizzata se qualcuno poi mi ripaga.

Per gli atti vandalici o eventuali cozzi con l'idiota di turno inadatto al parcheggio, purtroppo non ci si può fare granchè: se stai in centro a Bologna (come in ogni grande città, del resto) non ti invidio. A me mette timore anche GIRARCI in certe zone, per l'ignoranza automobilistica e scooteristica media...

scusate l'O.T...., shok qual'è la tua nazionalita?
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 19:25

marco iron883 ha scritto:scusate l'O.T...., shok qual'è la tua nazionalita?
Cogliendo a pieno il senso della tua domanda: ho la cittadinanza della stronzònia.
Quando faccio dello squisito "antinazionalismo", sia chiaro, lo faccio con amarezza, non con la vena polemica e sterile di cui sono pregni i discorsi da bar ("votare non ha senso perchè tanto sono tutti uguali" e qualunquismi affini, per intenderci)

Detto questo, se qualcuno vuole intavolare con me una tristissima conversazione sulle mie opinioni sociopolitiche, può farlo in PM. Un po' per evitare gli OT, ma soprattutto perchè parlare di politica in questo tipo di forum è una scelta piuttosto infelice... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 19:40

Ottimo! Torno a casa per fare un giretto e la mia amatissima iron inizia a mangiassi fusibili uno dopo l'altro!!! Domani chiamo il dealer per assistenza e stasera mi fotto il giretto notturno...
Che tristezza... Harley vuol dire sacrificio!! Deve andare anche alla moto di fare dei giri!! Ma la AMO per questo
Harley o morte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Trucker Lun 12 Lug 2010 - 19:58

Filippo.MS ha scritto:Non mi pongo il problema.

Parcheggio dove capita , non ho il tappo con la chiave.



Quoto
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da The trooper Lun 12 Lug 2010 - 22:35

Io ho comprato un box e non la lascio mai a piu di 10 metri da me...

The trooper
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010 - 0:06

aggiornamenti: la mia moto ha quel problema da voi citato in altra sezione. ho provato a smontare la sella per mettere i fili sotto al tubo portante ma lo spazio è piccolissimo ed ho paura di fottermi la garanzia. ho smontato la sella e posizionato un pò meglio i fili... ora il fusibile non salta ma un passaggio dal dealer dovrò farlo temo... lo fanno in garanzia gratis o vgliono i soldi secondo voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 13 Lug 2010 - 3:08

NicoIron666 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
Paulster ha scritto:
NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti? Crying or Very sad

se devi vivere con quest'ansia ti consiglio di venderla.
Wink

Comprati un carro armato allora!!!!
Anima ma sul carro armatoi vuole il panettone o è già predisposto per 2??? Fanno i cingoli bianchi e neri come piacciono a me? L'usati tiene?

Razz Razz Razz bravo ragazzo.mi piace ki ha ilarità dentro sè, tu compra stò carroarmato, poi ci troviamo e facciamo come l' A-Team!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Parcheggiare iron Empty Re: Parcheggiare iron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.