ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ANTIFURTO

5 partecipanti

Andare in basso

ANTIFURTO Empty ANTIFURTO

Messaggio Da mess Sab 6 Giu 2009 - 19:01

oltre al solito antifurto che monta harley...

cosa consigliate?

io pensavo un qualche cosina da mettere tipo bloccadisco...

ovviamente non quelli schifosi che si spezzano al volo..

qui a napoli non hai nemmeno il tempo di un caffè che subito te la si in*ulano !!!!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty antifurto

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 6 Giu 2009 - 20:57

Napoli è sempre Napoli, lo sai anche tu...se te la vogliono prendere non c'è antifurto che tenga.... Twisted Evil
bloccadisco + lucchetto a U....xò dove li metti x portarli??? Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da mess Sab 6 Giu 2009 - 21:05

Anima Nera 70 ha scritto:Napoli è sempre Napoli, lo sai anche tu...se te la vogliono prendere non c'è antifurto che tenga.... Twisted Evil
bloccadisco + lucchetto a U....xò dove li metti x portarli??? Twisted Evil

si si..

infatti non è che voglio l'ANTIFURTO perchè non la devono rubare...

però sai.. mettere un qualcosina per fargli perdere tempo...

il problema è sempre lo stesso...

dove mettere le cose per portarle?

in borsa?

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 6 Giu 2009 - 21:10

Se metti in una borsa a spalla un peso del genere dopo una mezzoretta puoi dire addio al deltoide....l'alternativa è la borsa laterale....io stò preparando un bussolotto in alluminio che ho progettato, da mettere sulla sx come se fosse un secondo filtro..tappo a vite con lucchetto x mettere i documenti e vari oggetti tipo bloccadisco...a secondo di come viene..se poi vi piace vi passo il tutto... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da mess Sab 6 Giu 2009 - 21:12

Anima Nera 70 ha scritto:Se metti in una borsa a spalla un peso del genere dopo una mezzoretta puoi dire addio al deltoide....l'alternativa è la borsa laterale....io stò preparando un bussolotto in alluminio che ho progettato, da mettere sulla sx come se fosse un secondo filtro..tappo a vite con lucchetto x mettere i documenti e vari oggetti tipo bloccadisco...a secondo di come viene..se poi vi piace vi passo il tutto... Twisted Evil

AHuahUAhuahUAhuahAUH TU SEI MALATO!

la soluzione è da trovare cmq.

ad ogni modo devo cercare un buon bloccadisco... esiste mi pare anche uno con la sirena se non erro..

ma di solito vengono ghiacciati e spaccati Rolling Eyes Rolling Eyes
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 6 Giu 2009 - 21:14

Bravo....ghiaccio e tac rottura immediata....hai pensato a un dobermann da lasciare sulla moto Razz Razz Razz
ti saluto e ti auguro una buona serata Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da mess Sab 6 Giu 2009 - 21:15

uffa però.

ho pensato di non parcheggiarla mai per strada!

ecco.

buonaserata anche a te Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Ospite Sab 13 Giu 2009 - 3:08

Anima Nera 70 ha scritto:Bravo....ghiaccio e tac rottura immediata....hai pensato a un dobermann da lasciare sulla moto Razz Razz Razz
ti saluto e ti auguro una buona serata Twisted Evil

E' così facile rubare una moto che pesa 250kg e di serie ha volumetrico ed immobilizer?
certo per dei professionisti sì.. ma allora lì non c'è antifurto che tenga!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da mess Sab 13 Giu 2009 - 10:41

MadMax ha scritto:
E' così facile rubare una moto che pesa 250kg e di serie ha volumetrico ed immobilizer?
certo per dei professionisti sì.. ma allora lì non c'è antifurto che tenga!!!

infatti mi serve qualcosa per fargli perdere tempo! Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Ospite Dom 14 Giu 2009 - 12:55

mess ha scritto:infatti mi serve qualcosa per fargli perdere tempo! Smile
.. Tra gli accessori HD sul sito ufficiale (si può anche scaricare il listino in pdf e tramite codice vedere quanto costa il prodotto) ho visto un antifirto a chiave che fa funzionare la moto con una sorta di rilevatore di presenza che tu puoi mettere in tasca.. sarebbe da approfondire Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Iron Rider Lun 15 Giu 2009 - 12:50

...infatti è quello che ti danno nell'acquisto...!!!!
Quella specie di portachiavi rotondo...è il sensore accompagnatorio dell'antifurto..ovvero..fino a 5 metri di distanza tutto ok...oltre, appena sposti la moto..suona!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 0:28

Diciamo che è quello che dovrebbero darti all'acquisto. Sono incazzatissimo con il conce di Roma. Non mi ha dato alcun libro per gli accessori. Non mi ha fatto un granchè di sconto... allora mi sono detto ora recupero sugli accessori!!! premetto che i vari kit non sono più disponibili dal primo di giugno... gli ordino: sella rallyrunner, kit pedane passeggero e tappo benzina con chiave.. mi ha detto che il tutto costava 690€ + manodopera e non poteva fare sconti... poi discutendo in maniera vivace... e ribadendo che mio padre sta vendendo la sua bmw r1200c per farsi una Road King (il che si traduce in 2 nuovi clienti a casa mia).. sono riuscito ad ottenere uno sconto:500€ inclusa mano d'opera.. mi sembrava esagerato 690€ e tornando a casa ho avuto conferma dal listino: 550€ il tutto!!! Richiamo. Mi dice che quei prezzi sono del mercato americano. Lo mando quasi a quel Paese e disdico l'ordine.. la sella l'ho già presa su subito.it: 250€..il resto lo sto recuperando!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 0:29

Iron Rider ha scritto:...infatti è quello che ti danno nell'acquisto...!!!!
Quella specie di portachiavi rotondo...è il sensore accompagnatorio dell'antifurto..ovvero..fino a 5 metri di distanza tutto ok...oltre, appena sposti la moto..suona!

Non ho ancora capito se l'antifurto con sirena è di serie o optional!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Maxfratt Mar 16 Giu 2009 - 0:49

MadMax ha scritto:
Iron Rider ha scritto:...infatti è quello che ti danno nell'acquisto...!!!!
Quella specie di portachiavi rotondo...è il sensore accompagnatorio dell'antifurto..ovvero..fino a 5 metri di distanza tutto ok...oltre, appena sposti la moto..suona!

Non ho ancora capito se l'antifurto con sirena è di serie o optional!!!
non vorrei essere cattivo ma ..è di serie! Cool Cool
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 0:53

Maxfratt ha scritto:
MadMax ha scritto:
Iron Rider ha scritto:...infatti è quello che ti danno nell'acquisto...!!!!
Quella specie di portachiavi rotondo...è il sensore accompagnatorio dell'antifurto..ovvero..fino a 5 metri di distanza tutto ok...oltre, appena sposti la moto..suona!

Non ho ancora capito se l'antifurto con sirena è di serie o optional!!!
non vorrei essere cattivo ma ..è di serie! Cool Cool

Menomale Very Happy Very Happy .. mentre il sensore di antifurto immagino no.. sai quanto costa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Iron Rider Mar 16 Giu 2009 - 12:33

prontooooooooo...è tutto di serie...senza sensore..che antifurto sarebbe?? Smile
basta che la drizzi mentre è appoggiata al cavalletto (senza portachiavi nel giro di 5m ) e squilla impazzito
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da mess Mar 16 Giu 2009 - 13:01

Iron Rider ha scritto:prontooooooooo...è tutto di serie...senza sensore..che antifurto sarebbe?? Smile
basta che la drizzi mentre è appoggiata al cavalletto (senza portachiavi nel giro di 5m ) e squilla impazzito


AShdushaudhAUDHUAHHAhsuha pronto?!? ehy mcfly c'è qualcuno in casa?

aDHeudhAHDUaehdUAEhduahEUDHUEA
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da tatiuccio Mar 16 Giu 2009 - 16:52

MadMax ha scritto:Diciamo che è quello che dovrebbero darti all'acquisto. Sono incazzatissimo con il conce di Roma. Non mi ha dato alcun libro per gli accessori. Non mi ha fatto un granchè di sconto... allora mi sono detto ora recupero sugli accessori!!! premetto che i vari kit non sono più disponibili dal primo di giugno... gli ordino: sella rallyrunner, kit pedane passeggero e tappo benzina con chiave.. mi ha detto che il tutto costava 690€ + manodopera e non poteva fare sconti... poi discutendo in maniera vivace... e ribadendo che mio padre sta vendendo la sua bmw r1200c per farsi una Road King (il che si traduce in 2 nuovi clienti a casa mia).. sono riuscito ad ottenere uno sconto:500€ inclusa mano d'opera.. mi sembrava esagerato 690€ e tornando a casa ho avuto conferma dal listino: 550€ il tutto!!! Richiamo. Mi dice che quei prezzi sono del mercato americano. Lo mando quasi a quel Paese e disdico l'ordine.. la sella l'ho già presa su subito.it: 250€..il resto lo sto recuperando!!!

da quale dei 2 6 andato?
a me lo store mi ha "donato" 500 euri di accessori e di manodopera non se ne parlato, ci mancherebbe altro!
per i prezzi ho notato che rispetto al listino ufficiale, in euro Twisted Evil il conce applicca un lieve rialzo dei prezzi per poi far un po di sconto (un po come fanno prima dei saldi) ma alla fine il prezzo è più basso del listino prezzi consigliato.
ps anche per gli accessori "donati", stavo un po fuori dai 500, ha fatto sul totale un po di sconto.
pss io ho preso la badlander chestà di listino sui 270

tatiuccio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 20:16

[quote="tatiuccio
da quale dei 2 6 andato?
a me lo store mi ha "donato" 500 euri di accessori e di manodopera non se ne parlato, ci mancherebbe altro!
per i prezzi ho notato che rispetto al listino ufficiale, in euro Twisted Evil il conce applicca un lieve rialzo dei prezzi per poi far un po di sconto (un po come fanno prima dei saldi) ma alla fine il prezzo è più basso del listino prezzi consigliato.
ps anche per gli accessori "donati", stavo un po fuori dai 500, ha fatto sul totale un po di sconto.
pss io ho preso la badlander chestà di listino sui 270[/quote]

Al villaggio.. ho fatto una cazzata? Certo che anche Frosinone mi aveva detto o 4100€ scontata o 500€ di accessori. Il punto che la mia non è nuova e lui mi dice che a 7900€ è regalata. Inutile incazzarsi. Non c'erano IRON disponibile e non avevo alternativa Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANTIFURTO Empty Re: ANTIFURTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.