ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

+6
c1po
Angelonero77
Darknight
ANIMANERA23
kurbanov
Platino
10 partecipanti

Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Platino Mer 4 Ago 2010 - 12:24

Il grafico ve lo pubblico sotto, tenete conto che l'ho montata con le sole Screamin' Eagle senza filtri ne altre modifiche, ho speso 400 € ed il risultato è quello che potete vedere, potenza e coppia praticamente invariati...

Dal punto di vista della guida posso solo dirvi che la moto è diventata molto più "elettrica", molto fluida e costante nell'erogazione, in autostrada la velocità di crociera a parità di giri (ad orecchio chiaram) è aumentata di circa 10 km/h ma la velocità massima è calata di 5-6 (non che m'interessi ma è pur sempre un calo) x ora è tutto visto che ce l'ho da 2 gg, se v'interessa aggiornerò le impressioni... ciao a tutti Smile

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Pc510
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da kurbanov Mer 4 Ago 2010 - 12:27

Platino ha scritto:Il grafico ve lo pubblico sotto, tenete conto che l'ho montata con le sole Screamin' Eagle senza filtri ne altre modifiche, ho speso 400 € ed il risultato è quello che potete vedere, potenza e coppia praticamente invariati...

Dal punto di vista della guida posso solo dirvi che la moto è diventata molto più "elettrica", molto fluida e costante nell'erogazione, in autostrada la velocità di crociera a parità di giri (ad orecchio chiaram) è aumentata di circa 10 km/h ma la velocità massima è calata di 5-6 (non che m'interessi ma è pur sempre un calo) x ora è tutto visto che ce l'ho da 2 gg, se v'interessa aggiornerò le impressioni... ciao a tutti Smile

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Pc510
Se monti il filtro vedrai che la cosa cambia!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 4 Ago 2010 - 13:35

Bel grafico bravo platino!! una cosa xò voglio kiederti...xkè 400,00???
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Darknight Mer 4 Ago 2010 - 14:26

..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)

sarei curioso di provar la tua mappa.....potresti inviarmela??? Twisted Evil
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Angelonero77 Mer 4 Ago 2010 - 23:36

Platino ha scritto:Il grafico ve lo pubblico sotto, tenete conto che l'ho montata con le sole Screamin' Eagle senza filtri ne altre modifiche, ho speso 400 € ed il risultato è quello che potete vedere, potenza e coppia praticamente invariati...

Dal punto di vista della guida posso solo dirvi che la moto è diventata molto più "elettrica", molto fluida e costante nell'erogazione, in autostrada la velocità di crociera a parità di giri (ad orecchio chiaram) è aumentata di circa 10 km/h ma la velocità massima è calata di 5-6 (non che m'interessi ma è pur sempre un calo) x ora è tutto visto che ce l'ho da 2 gg, se v'interessa aggiornerò le impressioni... ciao a tutti Smile

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Pc510

Ma se non metti un filtro dell'aria ad alte prestazioni..che senso puo avere la centraloina? Ci credo che la curva è identica..
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Platino Gio 5 Ago 2010 - 11:17

Anima Nera ha scritto:Bel grafico bravo platino!! una cosa xò voglio kiederti...xkè 400,00???

Centralina più mappatura sul banco prova, onestamente nn mi sono interessato del prezzo della PC5, ho solo guardato su Ebay i prezzi medi... ad onor del vero nn posso dire che nn si siano dati da fare (quasi 3 ore di lavoro e nn a far finta)
Mi pare gente corretta, spero nn mi abbiano fregato...
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Platino Gio 5 Ago 2010 - 11:20

Darknight ha scritto:..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)

sarei curioso di provar la tua mappa.....potresti inviarmela??? Twisted Evil

Mi spiace ma nn l'ho nemmeno chiesta, anche xchè stò aspettando il filtro e me la dovranno rifare (gratis stavolta, hanno dimenticato loro di metterlo in ordine x tempo)
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Darknight Gio 5 Ago 2010 - 14:31

Platino ha scritto:
Darknight ha scritto:..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)

sarei curioso di provar la tua mappa.....potresti inviarmela??? Twisted Evil

Mi spiace ma nn l'ho nemmeno chiesta, anche xchè stò aspettando il filtro e me la dovranno rifare (gratis stavolta, hanno dimenticato loro di metterlo in ordine x tempo)


... confused strano..a me una cosa che mi han detto..è che la mappa me la davan anche come file!...è che sarei curioso di veder come cambia la moto con unamappa differente..... la mia con mappa scaricata da sito..gira troppo magra.....almeno..cosi mi ha detto il meccanico cambiando le candele al tagliando degli 8000...
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da c1po Gio 5 Mag 2011 - 19:43

Darknight ha scritto:..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)

sarei curioso di provar la tua mappa.....potresti inviarmela??? Twisted Evil
verissimo, a me ne hanno chiesti 220 per la mappa, oltre all'acquisto e 30/40 di montaggio
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Angel0779 Mar 13 Mar 2012 - 9:25

Mi faresti provare la tua mappa...la mia piccola é magra e scalda da paura...
Angel0779
Angel0779
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da c1po Mer 14 Mar 2012 - 21:27

cmq ragazzi c'è poco da fare
la ns non è una moto da prestazioni
qlcosa si può recuperare ma solo in fluidità e forse brillantezza
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da liv81 Mer 14 Mar 2012 - 22:36

e capito che non ha cambiato il filtro ma spendere tanti soldi e aver le medesime prestazioni (anzi c'è pure un bel calo in allungo) a me girerebbe il caxxo.
capito che deve cambiare il filtro ma le prestazioni aumenterebbero anche con la centralina di serie col filtro aperto.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da liv81 Lun 1 Ott 2012 - 19:52

riapro il post.... allora piu saputo nulla ??? ci sono novità ?
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Iron Rider Gio 4 Ott 2012 - 1:10

Se cambi il filtro..ti cambia la vita!!! Va a bomba!!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da botamarco77 Gio 4 Ott 2012 - 10:57

Quoto in pieno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Iron Rider ha scritto:Se cambi il filtro..ti cambia la vita!!! Va a bomba!!
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 15:38

il filtro, ti cambia la vita......cn centralina....allora si!!!!altrimeti accorci la vita....al motore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA Empty Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.