ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


filtro e centralina

+2
Luke-Iron
claudio.balistreri
6 partecipanti

Andare in basso

filtro e centralina Empty filtro e centralina

Messaggio Da claudio.balistreri Mer 4 Ago 2010 - 19:54

ho controllato ma non ho trovato la risposta a questa domanda , scusate comunque in anticipo se aggiungo qualcosa di già detto : se cambiassi il filtro ed in particolare joker machine xl dovrei anche cambiare la centralina? grazie e ciao
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da Luke-Iron Mer 4 Ago 2010 - 19:57

claudio.balistreri ha scritto:ho controllato ma non ho trovato la risposta a questa domanda , scusate comunque in anticipo se aggiungo qualcosa di già detto : se cambiassi il filtro ed in particolare joker machine xl dovrei anche cambiare la centralina? grazie e ciao

Ciao...si devi cambiare anche la centraline..di regola quando viene sostituito in filtro originale con un filtro più aperto è bene cambiare anche la cenbtralina perchè si rischia uno smagrimento troppo accentuato della miscela Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da claudio.balistreri Mer 4 Ago 2010 - 20:42

grazie! ma la cambiano proprio o la rimappano? perchè quanto mi va a costare quindi alla fine lo sfizio estetico (visto che a me non interessa acquistare quei 2 cavalli in più)!?! un 600 euroni!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 4 Ago 2010 - 21:56

claudio.balistreri ha scritto:grazie! ma la cambiano proprio o la rimappano? perchè quanto mi va a costare quindi alla fine lo sfizio estetico (visto che a me non interessa acquistare quei 2 cavalli in più)!?! un 600 euroni!

Prima di tutto non si parla di acquistare cavalli in + ma di far arrivare la benzina e l'aria giusta nei cilindri, poi con l'acquisto di una centralina aggiuntiva puoi spendere tra le 150 e 400 a tua scelta con la rimappatura "EFI RACE" dal conce da 500 in sù!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da claudio.balistreri Mer 4 Ago 2010 - 22:55

grazie anima, te cosa mi consigli di fare visto che mi sono fissato sul filtro JM ma non vorrei spendere troppi soldi sulla centralina e nello stesso tempo però non danneggiare il motore?
ciao e speriamo di vederci a livorno!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Ago 2010 - 0:23

claudio.balistreri ha scritto:grazie anima, te cosa mi consigli di fare visto che mi sono fissato sul filtro JM ma non vorrei spendere troppi soldi sulla centralina e nello stesso tempo però non danneggiare il motore?
ciao e speriamo di vederci a livorno!

Già inizi male......SPERIAMO DI VEDERCI A LIVORNO????? CAXXO SEI DI MONTECATINI.........puoi venire anke il pomeriggio..DEVI ESSERCI.....comunque.....io mi son preso la PCV (ci sono anke altre centraline) con circa 250 euro, l'ho montata in 5 min e programmata in 1".........se un domani vogli togliere il filtro basta ke la stakki e tutto torna normale.....la decisione xò è tua!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da Nanny Gio 5 Ago 2010 - 13:17

Sapete una cosa, io quando sono andato a montare gli scarichi il meccanico mi ha detto che se voglio cambiare il filtro, non devo necessariamente cambiare centralina....credete sia una caxxata?
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 5 Ago 2010 - 14:23

forse per certi filtri può essere vero, ma se sono particolarmente diversi per dimensioni e apertura è necessario, appena sento cosa mi dice il meccanico harley ve lo faccio sapere e poi vediamo cosa dicono altri, tanto per sapere chi ci vuole guadagnare di più!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da coccoy84 Gio 5 Ago 2010 - 14:30

ragazzi, non per rompere le balle ma per aiutarvi: questi sono argomenti trattati e ritrattati, se andate su cerca trovate valanghe di messaggi in merito Twisted Evil

ciauz
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da claudio.balistreri Ven 6 Ago 2010 - 18:10

avevo fatto cerca ma probabilmente la risposta è in mezzo ad altri post e non posso stare a leggerli tutti.... cq se deve essere un problema non lo farò più, promesso.
per finire quello che avevo iniziato : sono tornato oggi dall'officina e mi ha detto che non è necessario cambiare centralina per il filtro anche se molto diverso da quello di serie, perderò comunque un pò in prestazioni, stessa opinione per littleskull.
ciao e grazie per l'aiuto
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da bdcpv Ven 6 Ago 2010 - 20:18

coccoy84 ha scritto:ragazzi, non per rompere le balle ma per aiutarvi: questi sono argomenti trattati e ritrattati, se andate su cerca trovate valanghe di messaggi in merito Twisted Evil

ciauz

Coccoy.... Io aspettavo una tua risp. Nell'altro thread.....

https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/stage-1-completato-t3181.htm

Smile
Ciao
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

filtro e centralina Empty Re: filtro e centralina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.