ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron 883: colore Silver

2 partecipanti

Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Gio 12 Ago 2010 - 19:03

La Silver nel catalogo 2011 non c'è. L'hanno sostituita con quella gialla( No ). Domanda: se a settembre volessi prendere la Silver...si trova ancora? Come funziona? Nel senso...a settembre siamo ancora nel 2010...

P.S. I concessionari sono chiusi in questo periodo, la Harley pure. Intanto chiedo a voi...
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 19:41

.


Ultima modifica di stel il Gio 8 Mar 2012 - 13:27 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Gio 12 Ago 2010 - 19:44

Difatti poi i modelli Silver presenti nei magazzini li dovranno finire. Cmq...mi chiedevo anche...se uno la prende e dopo deve cambiare un parafango o il serbatoio...come funziona se non la producono più?
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 19:57

Free Spirit ha scritto:Difatti poi i modelli Silver presenti nei magazzini li dovranno finire. Cmq...mi chiedevo anche...se uno la prende e dopo deve cambiare un parafango o il serbatoio...come funziona se non la producono più?

per quello non c'è problema.. l'aftermarket della harley è impressionante.. trovi tutto e di più..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Gio 12 Ago 2010 - 20:01

Bene! Non mi rimane che fare qualche telefonata. Alcuni concessionari(lontani da me) ce l'hanno in pronta consegna. Quelli a me più vicini, sono in ferie. A settembre chiederò. Ultimamente sono davvero indeciso tra la Silver e la Black. Very Happy

Quello che mi interessava sapere era se, anche se non disponibile nei vari dealer, posso richiederla ancora ai distributori.
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 20:52

spesso i dealer che sono in connessione tra loro, si cedono le moto a vicenda.. prova telefonare che magari ti va bene.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 20:57

Free Spirit ha scritto:Difatti poi i modelli Silver presenti nei magazzini li dovranno finire. Cmq...mi chiedevo anche...se uno la prende e dopo deve cambiare un parafango o il serbatoio...come funziona se non la producono più?

e che problema c'è? ti metti un bel parafango giallone! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Gio 12 Ago 2010 - 21:06

Inizialmente non avevo occhi che per la Black. Piano piano però la Silver mi sta conquistando. Ha un non-so-chè di "vintage" che mi stuzzica. Sarà che le black "crescono come funghi"...sarà che è da qualche giorno che guardo le foto della moto di Spavy. E' proprio il caso di dire che ho un piede in due staffe. Very Happy
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 21:08

Free Spirit ha scritto:Difatti poi i modelli Silver presenti nei magazzini li dovranno finire. Cmq...mi chiedevo anche...se uno la prende e dopo deve cambiare un parafango o il serbatoio...come funziona se non la producono più?

beh, tantissime volte parlando di carrozzeria, quando ordini un articolo, questo arriva color fabbrica e poi lo si vernicia secondo le specifiche. è così anche con le auto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Spavy Ven 13 Ago 2010 - 0:15

Ho in mano lo speciale di Low Ride e nel catalogo 2011 appare proprio la versione silver. Mi sembra strano, ma se è così ho i miei dubbi che ne vendano altrettante di gialle...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Ven 13 Ago 2010 - 1:24

Quel giallo è indecente. Secondo me non solo è brutto, ma conferisce alla moto un aspetto che nulla ha a che vedere con il marchio che rappresenta. Avrei capito un colore "vintage" diverso...ma come hanno fatto a mettere sul mercato un colore del genere?
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Ven 13 Ago 2010 - 10:10

Ho mandato qualche mail e da quanto mi hanno detto, la Silver attualmente è già fuori catalogo. Quindi o si trova per "rimanenza" o nulla.
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 10:13

.


Ultima modifica di stel il Gio 8 Mar 2012 - 13:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Ven 13 Ago 2010 - 10:22

Un concessionario mi ha dato una dritta. A settembre vedrò come fare. Ora che ho le informazioni che volevo non mi rimane che decidere tra la Black e la Silver. Very Happy
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 10:26

.


Ultima modifica di stel il Gio 8 Mar 2012 - 13:22 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Spavy Ven 13 Ago 2010 - 13:37

stel ha scritto:
Free Spirit ha scritto:Un concessionario mi ha dato una dritta. A settembre vedrò come fare. Ora che ho le informazioni che volevo non mi rimane che decidere tra la Black e la Silver. Very Happy


Cioè????

Scusa la curiosità, ma io andrò a vedere dal vero la gialla a settembre, giusto per spirito di bastiancontrario.... anche la grigia avrebbe meritato uno sguardo però

Bisogna sempre vederle dal vivo per capire effettivamente la resa del colore, la foto appiattisce.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Ven 13 Ago 2010 - 13:56

Difatti la Silver in foto appare "smorta" ...mentre vista dal vivo, "vive"(scusate il gioco di parole) di luce propria!! Twisted Evil
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Sab 14 Ago 2010 - 15:29

Per fortuna vado in ferie...perchè la scelta tra silver e nera mi sta facendo davvero ammattire. Very Happy

Guardo foto su foto su foto. Fino a qualche tempo fa ero per la nera. Sicuro al 100%. Ora...sarà che nera è abusata...sarà quel colore satinato "vintage" della silver...sarà che silver mi sembra un "classico fuori tempo"...sarà che nella Silver le parti nere risaltano da morire(me la immagino già con il tappo del serbatoio nero)...non lo so. Son cadute tutte le mie sicurezze!


Ora sarei per la Silver! Twisted Evil
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Spavy Sab 14 Ago 2010 - 15:39

Free Spirit ha scritto:Per fortuna vado in ferie...perchè la scelta tra silver e nera mi sta facendo davvero ammattire. Very Happy

Guardo foto su foto su foto. Fino a qualche tempo fa ero per la nera. Sicuro al 100%. Ora...sarà che nera è abusata...sarà quel colore satinato "vintage" della silver...sarà che silver mi sembra un "classico fuori tempo"...sarà che nella Silver le parti nere risaltano da morire(me la immagino già con il tappo del serbatoio nero)...non lo so. Son cadute tutte le mie sicurezze!


Ora sarei per la Silver! Twisted Evil

Io sono di parte, si sa, ma dopo un anno che la possiedo non la cambierei mai per una nera,pur restando molto bella anche questa. Lo hai detto tu, quelle poche parti verniciate esaltano la linea. Del resto un 80% della moto è completamente nera, motore, telaio, fianchetti ecc. e un pò di contrasto ci vuole. Poi a guardare bene la fascia sotto i coperchi testa è argento come la carrozzeria, così come la cornice del faro. Sono dei richiami al silver! Twisted Evil Quando la posteggi poi ti accorgi di quanto attiri gli sguardi... Fossi in te farei di tutto per assicurarmi una delle ultime in circolazione. Francamente sono pure contento che non ce ne siano più in vendita, l'esclusività nel custom non ha prezzo...Buone vacanze e medita... Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Free Spirit Sab 14 Ago 2010 - 16:13

Grazie!!!! Farò tesoro di quanto mi hai detto...in effetti è stata la tua moto ad accendermi "la lampadina" Idea

Ed ora che è accesa...mi sa che non si spegnerà. Twisted Evil

Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 883: colore Silver Empty Re: Iron 883: colore Silver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.