ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron Silver: modifiche

5 partecipanti

Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Free Spirit Sab 14 Ago 2010 - 20:39

Nella Silver avrei in mente questo per il bonus dealer:

- sella "panettone"(da montare all'evenienza) con staffetta già attaccata & pedana passeggero

- far togliere i catarifrangenti anteriori

- tappo serbatoio: black diamond(sul serbatoio grigio dovrebbe dare un bell'effetto)

Iron Silver: modifiche  62778_10_M_25146

- manopole: black diamond(in linea con il tappo)

Iron Silver: modifiche  21R5r9sfXyL._SL500_AA300_

- fregio per filtro aria: dark custom

Iron Silver: modifiche  DARK%20CUSTOM%20COVER

Che dite?
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 20:44

Very Happy
de gustibus..
non male.. avrai un sacco di scritte Harley Davidson ovunque..
cmq ok!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da horusbird Sab 14 Ago 2010 - 20:46

Free Spirit ha scritto:Nella Silver avrei in mente questo per il bonus dealer:

- sella "panettone"(da montare all'evenienza) con staffetta già attaccata & pedana passeggero

- far togliere i catarifrangenti anteriori

- tappo serbatoio: black diamond(sul serbatoio grigio dovrebbe dare un bell'effetto)

Iron Silver: modifiche  62778_10_M_25146

- manopole: black diamond(in linea con il tappo)

Iron Silver: modifiche  21R5r9sfXyL._SL500_AA300_

- fregio per filtro aria: dark custom

Iron Silver: modifiche  DARK%20CUSTOM%20COVER

Che dite?

Direi tutto ok!
Ma..... prendendo queste cose non ti avanza qualcosa dai 500 euro di bonus?
E poi i catarifrandgenti puoi benissimo toglierli da solo che altrimenti rischi ti facciano pagare un ora di manodopera!
horusbird
horusbird
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 68

http://www.vesparesources.com

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Free Spirit Sab 14 Ago 2010 - 20:51

britano ha scritto: Very Happy
avrai un sacco di scritte Harley Davidson ovunque..

In realtà la linea "Black Diamond" è priva di scritte...hanno solo la forma del logo. Very Happy

L'altra "opzione" sarebbe:

- tappo HD con chiave
- fregio "Willie G"
- manopole Silencer

...poi però Spavy mi cita per "plagio". Laughing

@horusbird: se mi avanza qualcosa prendo i copri frecce anteriori neri e le frecce fumè. E un paio di guanti HD: Wink
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 20:57

Free Spirit ha scritto:
britano ha scritto: Very Happy
avrai un sacco di scritte Harley Davidson ovunque..

In realtà la linea "Black Diamond" è priva di scritte...hanno solo la forma del logo. Very Happy

L'altra "opzione" sarebbe:

- tappo HD con chiave
- fregio "Willie G"
- manopole Silencer

...poi però Spavy mi cita per "plagio". Laughing

@horusbird: se mi avanza qualcosa prendo i copri frecce anteriori neri e le frecce fumè. E un paio di guanti HD: Wink
tappo hd con chiave nn male..
hai gli stessi gusti di spavy, ma è normale; sono dei begli articoli..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Free Spirit Sab 14 Ago 2010 - 21:39

Ecco le manopole "Black Diamond" in una foto decente:

https://2img.net/h/i398.photobucket.com/albums/pp67/lugoms/IMG_0457.jpg

Se non le ha disponibili da farmi vedere lascio le manopole originali e le cambio in futuro. Prendere decisione come questan, senza vedere i pezzi non dal vivo non è facile. S
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da bongio Sab 14 Ago 2010 - 22:37

Tappo con chiave tutta la vita!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Free Spirit Dom 15 Ago 2010 - 2:14

Il tappo nero però nel serbatoio grigio dovrebbe essere molto bello. Cmq...visto che oramai ho scelto la Silver(incrociando le dita), avrò due settimane di ferie per cerverllarmi nelle modifiche opportune. Anche il set up "spavy" mi stuzzica.

PS. Le facevo diverse le manopole diamond black...dopo varie foto viste meglio(sopratutto da vicino) penso siano ottime per la "black" ma non molto valide per la Silver. Quindi mi sa che lascerò le originali fno a quando non troverò delle manopole che mi aggradano(le silver potrebbero essere tra queste ma devo vederle dal vivo)!
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da kasauzer Dom 15 Ago 2010 - 3:47

Lascia perdere le modifike minori,falle pian piano nel tempo e col bonus Fattela pitturare di nero....Scherzo!!!! Very Happy
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da raffaele Dom 15 Ago 2010 - 10:08

Free Spirit ha scritto:Il tappo nero però nel serbatoio grigio dovrebbe essere molto bello. Cmq...visto che oramai ho scelto la Silver(incrociando le dita), avrò due settimane di ferie per cerverllarmi nelle modifiche opportune. Anche il set up "spavy" mi stuzzica.

PS. Le facevo diverse le manopole diamond black...dopo varie foto viste meglio(sopratutto da vicino) penso siano ottime per la "black" ma non molto valide per la Silver. Quindi mi sa che lascerò le originali fno a quando non troverò delle manopole che mi aggradano(le silver potrebbero essere tra queste ma devo vederle dal vivo)!

prendi la moto cosi com'è e tieniti il bonus...........
hai tutto il tempo per valutare bene cosa montare e magari trovarlo a prezzi migliori...... non fare come me che mi sono fatto prendere dall'euforia e poi mi sono pentito!! Mad Mad
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Free Spirit Dom 15 Ago 2010 - 11:28

Ma il bonus te lo mantengono anche nel tempo? Per quanto tempo?

Idea Una curiosità...ma usando il bonus sarebbe possibile farmi verniciare delle strisce nere nei parafanghi/serbatoio. Quanto mi prenderebbero per una cosa del genere?

P.S. Scusate per le tante domande che continuamente vi faccio...è solo che quando mi ritroverò davanti al tipo del dealer, voglio avere le idee più chiare possibile. Wink
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da horusbird Dom 15 Ago 2010 - 12:12

Free Spirit ha scritto:Ma il bonus te lo mantengono anche nel tempo? Per quanto tempo?

Idea Una curiosità...ma usando il bonus sarebbe possibile farmi verniciare delle strisce nere nei parafanghi/serbatoio. Quanto mi prenderebbero per una cosa del genere?

P.S. Scusate per le tante domande che continuamente vi faccio...è solo che quando mi ritroverò davanti al tipo del dealer, voglio avere le idee più chiare possibile. Wink

Non ho idea per quanto tempo lo mantengano ma che lo mantengono, almeno qui a Perugia, e' sicuro.
Non sprecarlo pero' per le strisce nei parafanghi/serbatoio, quelle le puoi fare anche con appositi nastri adesivi che trovi da un buon accessori auto o su internet, e con 50 euro al massimo te la cavi.
horusbird
horusbird
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 68

http://www.vesparesources.com

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Free Spirit Dom 15 Ago 2010 - 12:26

L'idea delle strisce verniciate è nata perchè un concessionario quando gli ho chiesto la grigia mi disse che volendo mi faceva riverniciare una nera, gratuitamente. Da lì l'idea: se fanno una cosa del genere, quanto vuoi che mi prendano per una striscia? Era più che altro una curiosità...non so tra l'altro se per fare una cosa simile devono sverniciare tutte le parti o meno. Boh. Comunque vorrei evitare le strisce adesive...non mi piace, come idea,un lavoro che richiede manodopera continua(dalla serie: metti le strisce...ok...poi bolla d'aria...leva le strisce....rimetti le strisce...si stacca una striscia per il sole, ricompra le strisce e rimetti le strisce...). Very Happy
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da horusbird Dom 15 Ago 2010 - 12:58

Free Spirit ha scritto:L'idea delle strisce verniciate è nata perchè un concessionario quando gli ho chiesto la grigia mi disse che volendo mi faceva riverniciare una nera, gratuitamente. Da lì l'idea: se fanno una cosa del genere, quanto vuoi che mi prendano per una striscia? Era più che altro una curiosità...non so tra l'altro se per fare una cosa simile devono sverniciare tutte le parti o meno. Boh. Comunque vorrei evitare le strisce adesive...non mi piace, come idea,un lavoro che richiede manodopera continua(dalla serie: metti le strisce...ok...poi bolla d'aria...leva le strisce....rimetti le strisce...si stacca una striscia per il sole, ricompra le strisce e rimetti le strisce...). Very Happy

Le strisce apposite durano una vita e non si staccano con il sole, per strisce intendo quelle tipo decals che trovi originali su molti serbatoi, sulle auto customizzate ecc.
In ogni caso verniciare un serbatoio non e' una cosa che si fa in cinque minuti e soprattutto e' "irreversibile", ma se il dealer te la fa con poco allora ben venga la verniciatura. Very Happy
horusbird
horusbird
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 68

http://www.vesparesources.com

Torna in alto Andare in basso

Iron Silver: modifiche  Empty Re: Iron Silver: modifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.