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da efi a carburatore .........

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Messaggio Da claudio.balistreri Mer 18 Ago 2010 - 23:56

http://www.amm.haan.de/EFI_to_carb_XL_models/EFI_to_carb_XL_models.htm
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Messaggio Da KaMiKaZe Gio 19 Ago 2010 - 12:32

lo metto qui in evidenza e tradotto... grande claudio, era esattamente quello che stao cercando Smile study study study study study

Da EFI per la conversione del carburatore per Sportster ®️

Ciao, se hai trovato questo sito, sono o semplici curiosi e già nei guai.

Il vostro Sporty EFI funziona proprio come la merda, il vostro rivenditore non può aiutarvi. Hai provato il Power Commander, Combustibile Pak, Screaming Eagle Race Tuner, Twin-Tuner, Twin-Tuner II, e che diamine.

Sei già stato a tutti gli Fores internet, provato tutti quelli combustibile mappe, ha parlato con l'assistenza tecnica 3 volte al giorno - per settimane, ancora senza successo.

Sei malato e stanco di alta idle giri / min che rende il suono Harley come un aspirapolvere.

Hai voglia di andare in bicicletta, con i tubi più ti piace.

Beh, speriamo che appena uscito di curiosità, comunque dovreste essere in difficoltà, semplicemente rilassarsi.

Siamo qui per rendere la vostra moto correre. E tu sei sicuramente una sorpresa per quanto meglio funziona, meglio di qualsiasi cosa che hai sperimentato prima.
Nel 2004

Harley-Davidson ®️ ha aggiornato la moto Sportster ®️. Il musetto sui motori di più recente Sporty è solo per mantenere il look come il sensore cam-scomparve e fu sostituita da una manovella-sensore.

motori Sportster precedenti al 2004 sono compatibili con il sistema AMM-IMMOGNITION.

La nuova configurazione manovella-sensore del motore Sportster ®️ è esattamente simile a quella del motore Harley ®️ Twincam, il che significa che tutte le Sportster 2004-up sono compatibili con il sistema di accensione AMM-P3.

Questa istruzione si occupa di aggiornare Sportster a iniezione a carburatore, utilizzando il modulo di accensione AMM-P3.

NOTA: Questa modifica non può essere via legale in alcuni stati o paesi. In caso di dubbio, consultate il vostro locale stazione di polizia. Si può anche perdere la garanzia originale HD. Strumenti di base e l'esperienza sono necessarie per questa modifica, e viene effettuata a vostra responisbility proprio.

Si tratta di un "veloce come voi possibilmente in grado di farlo" tipo di istruzione, che conserva altre funzioni elettriche della bicicletta come combustibile-gauge-display, turn-segnali, tachimetro e la sicurezza del modulo. Abbiamo progettato questa istruzione per essere completamente reversibili.
Hai bisogno

1. Sporty EFI da aggiornare
2. Carburatore a scelta con corrispondenti collettore
3. accensione AMM-P3

Le tue scelte sono carburatore (tra gli altri): Keihin CV (stock), Mikuni HSR40 e HSR42, S & S Super-E o carburatore Super-B ecc

Se si intende utilizzare il Keihin CV o Mikuni HSR carburatore è necessario il # 27.024-04 kit collettore e che ci si vogliono anche il # assy 29.782-07A-filtro aria, se si desidera mantenere l'aria più pulita stock-copertina .

In questa istruzione, solo per divertimento, usiamo la S & S carburatore Super-E, perché c'è un kit già pronto per Sportys 2004-up e perchè S & S è una bella compagnia :-)
Andiamo qui:

Rimuovere il sedile e coperchio della batteria sul lato sinistro della moto. Pull-pompa del carburante cavo di connettore e avviamento motore. Motore si interromperà dopo circa 2 secondi, perché la pompa del carburante è inattivo. In questo modo abbiamo eliminato la pressione al sistema di alimentazione ed è possibile scollegare il tubo del carburante dal serbatoio.

Estrarre il fusibile principale (verde) dei portafusibili. Si sente la sirena di allarme una volta, e poi svanire nel silenzio. Così tanto per il sistema di allarme di sicurezza ;-)

Ora che il serbatoio è scollegato, svitare la fascetta che tiene il tubo del carburante per il corpo di iniezione ed estrarre tubo.

Per la velocità di drenaggio del serbatoio, si può utilizzare la pompa del carburante fare il suo ultimo lavoro. Date un'occhiata al connettore della pompa combustibile. Ci sono 2 piccoli fili per l'indicatore di livello carburante e 2 fili più grandi (nero e arancione) che guidano il motore della pompa. Collegare il cavo nero al negativo e filo arancione a +12 Volt. Questo si accende la pompa del carburante sul serbatoio e la vostra sarà svuotato entro 2 minuti.

Togliere il serbatoio e metterlo su una panchina, come mostrato. Svitare la pompa carburante di base e tirare intera assemblea pompa fuori vasca.

Con un ventilatore di calore ad aria calda pistola il tubo platic un po '(non bruciare). Il tubo di calore può essere estratto dal contenitore bianco senza distruggerlo.

Tirare il filo nero con messa a terra del regolatore di pressione e sbloccare e rimuovere il corpo completo del filtro bianco. Benzina possono ora flusso direttamente tramite presa serbatoio.

Reinstallare il modulo pompa modificati. Quando si rimise il serbatoio sulla moto, ricollegare il cavo di carburante-pump-modulo e tirare il relè del sistema. In questo modo, si dispone di funzionalità di carburante indicatore di livello, ma la pompa non si accende. Tenere il relè, questo può servire come un sostituto nel caso il relè di avviamento va a male.

In alternativa è possibile installare un Petcock reale.

Pingel ci ha fornito con un Petcock alluminio lucidato e l'adattatore di montaggio in acciaio inox appositamente studiato per Sportsters iniettato. I numeri di parte Pingel sono 62.079 (CARB Conversione Sportster) e 6.111-AH (Valve 1 / 4 NPT Hex). È possibile ordinare i pezzi direttamente dal Pingel-sito. Inutile dire che questo kit è molto semplice per installare e di ottima qualità.

Con un Petcock reale che ha una funzione di riserva non è necessariamente il livello della benzina e si può rimuovere la pompa e manometro per quel piccolo volume del serbatoio supplementare.

Se si decide di rimuovere la pompa di carburante o di calibro, si avrà ancora un paio di fili in giro nel serbatoio. Se si vuole tagliare loro, è importante tagliare loro anche al di fuori della vasca. Non vogliamo nessuno per la connessione elettrica di fili che pendono sciolti nel serbatoio, il che potrebbe provocare una scintilla e condurre a una esplosione. Quindi ci sono due opzioni 1) o mantenere la pompa del carburante e di calibro invariato nel serbatoio, con fili collegati o 2) rimuoverli e tagliare i fili direttamente cui fuoriescono il serbatoio.

Tempo di mettere su qualche musica o bere una birra ... o entrambi :-)

Togliere il coperchio del filtro aria, filtro, alloggio.

Svitare il supporto dal corpo di iniezione. Svitare molteplici. Estrarre delicatamente il corpo di iniezione, disonnect tutti i cavi e fili acceleratore. Tirare flange da EFI collettore e mettere il corpo completo di iniezione di storage ... o dove volete buttare ...

Sotto la sella c'è un connettore grande che collega il modulo con l'iniezione EFI corpo filo-imbracatura. Ciò consente di scollegare e rimuovere il cablaggio dell'intero filo per un look pulito.

Installare carburatore. Io uso la valvola a farfalla stock-fili sullo S & S carburatore Super-E, opere bello ...

L'S & S Super E-kit viene fornito completo di istruzioni molteplici e. L'installazione è facile. È necessario il kit per il 2004-up Sportster.

Quasi fatta, ora alcuni elettrico ...

L'accensione AMM-P3 riceve segnale dal sensore di manovella e dà un segnale alla bobina di accensione. Ha bisogno anche più e meno.

Questo è tutto.

Prima di iniziare a dare un'occhiata a:
-> Il piano di cablaggio completo <-

Abbiamo bisogno di localizzare manovella-sensore e bobina fili, tagliarli e collegarli al modulo P3. Togliere il coperchio del cablaggio in plastica che va diritto al telaio sopra il cilindro posteriore. Togliere il nastro che contiene i cavi insieme. Ho usato un pezzo di carta per separare i manovella-sensori e cavi batteria dal resto della banda.

Individuare manovella-cavo del sensore (un filo rosso e nero intrecciati insieme) e tagliare. Il cavo deve essere esteso a raggiungere l'AMM-P3. Quando si estende il cavo (da saldare) usare gli stessi colori (rosso e nero) se avete e attorcigliare strettamente tutto il senso. Isolare la saldatura articolazioni. Polarità del sensore fili è importante. Se si estende con fili di colore diverso, assicurarsi di collegare alla AMM-P3 nella polarità.

Se si converte un XR1200 e si desidera mantenere la Tach magazzino, il modulo EFI deve anche ricevere il segnale del sensore, quindi in questo caso non si tagli la coppia di sensori, ma dividere il segnale ed eseguire la P3.

La bobina a 4 fili anche essere tagliati ed estesa al modulo P3. Nastro tutti i giunti di saldatura e finisce che vanno al EFI. Ora basta per ottenere un terreno decente cornice e il potere di commutazione l'AMM-P3. Il tuo potere-line è un filo bianco-nero. Questo filo trasporta l'alimentazione a commutazione di uccidere, il che significa che è possibile arrestare il motore premendo il kill-switch sul manubrio. Il filo bianco-nero non è tagliato fuori, ma ramificata (saldatura) da un filo rosso di alimentazione, al fine di raggiungere l'AMM-P3. Non dimenticate di isolare il giunto di saldatura dopo.

Se si crea una bici personalizzata che si sarebbe forse eliminare il completo cablaggio originale e tutti coloro filo di plastica. Il telaio della nuova Sportys sembra molto fresco quando tutte le insalate cavo e la plastica viene rimosso.

Finito :-)

Ora vai a fare un giro, e ci dicono su di esso.

Ecco un piccolo video della moto aggiornato.

Note: 1) il tuo turno di segnale o di un modulo di sicurezza funziona come prima con una sola differenza. Quando il sistema di sicurezza armata, il motorino di avviamento-motore non si accende (come prima), ma quando l'interruttore di accensione è bypassato, l'AMM-P3 otterrà il potere e la moto può essere avviato facendo rotolare-it-on. In altre parole: Il sistema di sicurezza non dice l'AMM-P3 a lavorare o non lavorare. L'AMM-P3 sarà funzionale non appena ottiene il potere. 2) Il sensore di inclinazione laterale (dentro turn-segnale (di sicurezza) modulo) non è collegato alla AMM-P3, il che significa accensione non sarà interrotto quando gli angoli del sensore rileva la banca magra superiore a 45 gradi dalla verticale. Tuttavia, veicolo eccessivo lampade magra comunque disabilitare turn-segnale e motorino di avviamento.
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Messaggio Da alfa2 Gio 19 Ago 2010 - 12:36

ne ho parlato ieri con il meccanico....si va dai 1200 ai 1500 euro con un mikuni e lavoro fatto a regola d'arte!!!

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Messaggio Da paglia Gio 19 Ago 2010 - 13:28

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