ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

3 partecipanti

Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da hdiron Sab 28 Ago 2010 - 17:52

Ciao ragazzi, vorrei fare questo tipo di modifica nella mia bestia.... mi spiegavano che occorre cambiare le piastre, il parafango ovviamente cerchio e gomma, qualcuno sa dirmi se basta solo questo ed eventualmente darmi i codici di questi pezzi?
grazie a tutti
hdiron
hdiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 28 Ago 2010 - 18:01

in pratica vuoi farla come la 48?
dal poco che so io si.. bastano quelle cose...


ma lascio la parola agli esperti Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da Tripper83 Sab 28 Ago 2010 - 18:16

dovresti farla anche omologare e solo per l'omologazione ci vogliono circa 1000 euro
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da hdiron Dom 29 Ago 2010 - 3:29

KaMiKaZe ha scritto:in pratica vuoi farla come la 48?
dal poco che so io si.. bastano quelle cose...


ma lascio la parola agli esperti Smile

In linea di massima sì, anche se la 48 ha il cerchio a raggi....
hdiron
hdiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010 - 10:11

il dealer è in grado di fornirti tt i codici che ti servono visto che ha sempre il catalogo in mano.. poi dopo i pezzi che occorrono decidi tu dove prenderli..

cmq, prima, di acquistare, informati bene per le omologazioni necessarie..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da hdiron Dom 29 Ago 2010 - 18:08

britano ha scritto:il dealer è in grado di fornirti tt i codici che ti servono visto che ha sempre il catalogo in mano.. poi dopo i pezzi che occorrono decidi tu dove prenderli..

cmq, prima, di acquistare, informati bene per le omologazioni necessarie..

visto che non ho intenzione di comprare i pezzi da lui, non credo si renderà molto disponibile.....
hdiron
hdiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010 - 19:02

hdiron ha scritto:
britano ha scritto:il dealer è in grado di fornirti tt i codici che ti servono visto che ha sempre il catalogo in mano.. poi dopo i pezzi che occorrono decidi tu dove prenderli..

cmq, prima, di acquistare, informati bene per le omologazioni necessarie..

visto che non ho intenzione di comprare i pezzi da lui, non credo si renderà molto disponibile.....

si ma questo lui non lo deve sapere no?..
gli chiedi un preventivo scritto oppure ancora meglio: disponibile alla clientela, tengono sempre un catalogo accessori originali e non per le modifiche..
li c'è tutto e ti assicuro che il 99% delle persone fanno così: guardano e memorizzano.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16" Empty Re: sostituzione ruota anteriore con cerchio da 16"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.