ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Valore Buono Spesa all'acquisto

+21
libanese
Mithrandir78
Kobe75
Angelonero77
legionarius
the_rev
NICOLAS
Nemo
euskal
Livgan
bongio
Ironman74
coccoy84
gianlucadm
deep
liv81
Guitarman
Luke-Iron
toposcatenato
iron 66
Silverice
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da NICOLAS Lun 20 Set 2010 - 15:54

lol! savona paura 700 euri bonus piu' casco gratis.....mi sembra buono afro
NICOLAS
NICOLAS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da the_rev Lun 20 Set 2010 - 16:23

Milano (taddy's): 500€ di accessori più altra sella originale con già attaccato panettone e pedaline passeggero, e, al momento del ritiro, ho fatto aggiungere anche il tappo serbatoio con chiave.
the_rev
the_rev
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Silverice Lun 20 Set 2010 - 16:29

NICOLAS ha scritto: lol! savona paura 700 euri bonus piu' casco gratis.....mi sembra buono afro


the_rev ha scritto:Milano (taddy's): 500€ di accessori più altra sella originale con già attaccato panettone e pedaline passeggero, e, al momento del ritiro, ho fatto aggiungere anche il tappo serbatoio con chiave.

Shocked quanta roba che vi hanno dato?????
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 18:03

hd Brescia: 400
nn è che si sia fatto venire le emorroidi facendo uno sconto così scarso.. What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da the_rev Lun 20 Set 2010 - 18:06

Silverice ha scritto:
NICOLAS ha scritto: lol! savona paura 700 euri bonus piu' casco gratis.....mi sembra buono afro


the_rev ha scritto:Milano (taddy's): 500€ di accessori più altra sella originale con già attaccato panettone e pedaline passeggero, e, al momento del ritiro, ho fatto aggiungere anche il tappo serbatoio con chiave.

Shocked quanta roba che vi hanno dato?????
si, in effetti è stato generoso, complice anche il fatto che fossi la prima ragazza che acquistava la iron!
però io mi trovo bene da loro, certo, sempre dealer sono, però ho comprato accessori originali e non da loro e i prezzi non sono terribili!e almeno ti trattano bene, consigliandoti!
the_rev
the_rev
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Silverice Lun 20 Set 2010 - 18:39

Ah ecco spiegato :rido: è stato il fascino femminile.....
ci devo mandare la mia ragazza per il preventivo scratch
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da legionarius Lun 20 Set 2010 - 21:06

Varese
400 euro in buoni

Legnano
Niente di niente
legionarius
legionarius
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da liv81 Lun 20 Set 2010 - 21:24

legionarius ha scritto:Varese
400 euro in buoni

Legnano
Niente di niente

e pure io niente a parte il portatarga e i soffietti.... dai caxxo mi girano.... poi pagando quei super tagliandi potevano almeno farmi un buono! si ho il 3 anno di garanzia ma meglio i 500 di buono xè alla fine il 3 anno è stra pagato coi tagliandi, in 3 anni ne dai un pò, con il prezzo minimo di 200€ l'uno fate un pò i conti.


Ultima modifica di liv81 il Lun 20 Set 2010 - 21:34 - modificato 1 volta.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Silverice Lun 20 Set 2010 - 21:28

certo che tra zero e una media di 500 euro da scegliere di optional ne passa Rolling Eyes
Chissà perchè questa poca uniformità. scratch
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Angelonero77 Lun 20 Set 2010 - 21:45

liv81 ha scritto:
dott.bianco ha scritto:
Guitarman ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Civitanova Marche:

Buono accessori 0
Sconto 0
Non ha comunicato la vendita all'Hog, così che non ho avuto nemmeno la tessera gratis Hog Assistance

Suspect
Io l'avrei già bastonato! Evil or Very Mad Twisted Evil

Se figurati..... per la questione Hog ho provato a lamentarmi con la casa madre e loro han risposto che io avrei dovuto sollecitare il concessionario... che manica di buffoni!!! Mad


a me una cosa simile riguardante il buono spesa.... sono arrivato in conc tutto ansioso per la prima volta già con il blocchetto di carta e gli ho chiesto lo sconto e mi hanno risp che mi mettevano su la roba e cosa io volevo.... bo come caxxo facevo a sapere cosa volevo ero un pischello per la prima volta in hd non sapevo neppure gli accessori che c'erano... morale ho messo i soffietti e il portatarga inclinato e maglietta a maniche lunghe, la garanzia a 3 anni (inculata xè alla fine la paghi con il costo dei super tagliandi) e poi ho scoperto in seguito che avevo pure gli attacchi della batteria x la carica senza toglierla (la mettono su tutte le loro HD), in pratica gli ho regalato 300 € almeno.... firmato il contratto mi hanno regalato il libro degli accessori GRAZIE AL CAXXO!!!! darlo prima no? i soffietti si sa cosa possono costare e la maglietta con la loro pubblicità, appena firmato gli ho chiesto un paio di guanti, ma nada.... e ho avuto troppa ansia a prenderla, appena mi è saltato l'embolo al cervello meno di un'ora ero già in HD. per me devono capire che non tutti i clienti possono spendere ventimila euro o più per un HD.

Ma davvero sei di calusco tu???
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da liv81 Lun 20 Set 2010 - 21:50

Si, dai che organizziamo un giro in HD.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Angelonero77 Lun 20 Set 2010 - 21:51

liv81 ha scritto:Si, dai che organizziamo un giro in HD.

e ca**o ci mancherebbe io sono di Solza...
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Kobe75 Sab 25 Set 2010 - 20:17

Hd Bologna mi ha preso in permuta la moto. Niente sconto sul prezzo della moto e nessun buono per accessori. Neutral
Kobe75
Kobe75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da liv81 Dom 26 Set 2010 - 10:11

Kobe75 ha scritto:Hd Bologna mi ha preso in permuta la moto. Niente sconto sul prezzo della moto e nessun buono per accessori. Neutral

pure a me mi hanno fatto la permuta....
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Mithrandir78 Dom 26 Set 2010 - 10:23

HD Roman Village - valore buono € 500 da spendere quando voglio in accessori / tagliandi...... Laughing
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da gianlucadm Dom 26 Set 2010 - 10:48

Kobe75 ha scritto:Hd Bologna mi ha preso in permuta la moto. Niente sconto sul prezzo della moto e nessun buono per accessori. Neutral

ciao,
Dipende dal concessionario,perche' anche a me a pavia niente sconto con permuta,ma a milano permuta e bonus di 500,ma io ho preferito farmeli scontare dal prezzo.
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Silverice Lun 27 Set 2010 - 12:20

gianlucadm ha scritto:
Kobe75 ha scritto:Hd Bologna mi ha preso in permuta la moto. Niente sconto sul prezzo della moto e nessun buono per accessori. Neutral

ciao,
Dipende dal concessionario,perche' anche a me a pavia niente sconto con permuta,ma a milano permuta e bonus di 500,ma io ho preferito farmeli scontare dal prezzo.

Bhe non male anche l'idea di scontare i 500 direttamente dal costo. Chi te lo ha fatto a Milano?
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Silverice Lun 22 Nov 2010 - 20:34

Faccio presente che a Milano oltre al buono spesa fanno anche arrotondamenti vari di € 200 sul prezzo, magari xchè siamo verso fine anno Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da libanese Lun 22 Nov 2010 - 21:29

liv81 ha scritto:


a me una cosa simile riguardante il buono spesa al conc Monza.... sono arrivato in conc tutto ansioso per la prima volta già con il blocchetto di carta e gli ho chiesto lo sconto e mi hanno risp che mi mettevano su gli accessori e cosa io volevo.... bo come cavolo facevo a sapere cosa volevo ero un pischello per la prima volta in hd non sapevo neppure gli accessori che c'erano... morale ho messo i soffietti e il portatarga inclinato e maglietta a maniche lunghe, la garanzia a 3 anni (inculata xè alla fine la paghi con il costo dei super tagliandi) e poi ho scoperto in seguito che avevo pure gli attacchi della batteria x la carica senza toglierla (la mettono su tutte le loro HD), in pratica gli ho regalato 300 € almeno.... firmato il contratto mi hanno regalato il libro degli accessori GRAZIE AL CAVOLO!!!! darlo prima no? i soffietti si sa cosa possono costare e la maglietta con la loro pubblicità, appena firmato gli ho chiesto un paio di guanti, ma nada.... e ho avuto troppa ansia a prenderla, appena mi è saltato l'embolo al cervello meno di un'ora ero già in HD. per me devono capire che non tutti i clienti possono spendere ventimila euro o più per un HD.
chi te la venduta ? ivano? io sconto sulla moto di 200€ solo perchè era l'utlima grigia più sella a panettone 2 pass pedivelle per 2 pass tappo benzina con chiave e il libro degli accessori ma non mi è piaciuto molto il loro atteggiamento non perchè mi abbiano fatto qualcosa ma a pelle
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 22:39

a me hanno regalato il sellino passegero e le pedane per il medesimo,e ovviamente assistenza hog per un anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Silverice Lun 22 Nov 2010 - 22:45

Ma c'è qualcuno a cui per caso hanno scalato il buono dal valore degli scarichi Vance??? scratch
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Lun 22 Nov 2010 - 23:12

dott.bianco ha scritto:Civitanova Marche:

Buono accessori 0
Sconto 0
Non ha comunicato la vendita all'Hog, così che non ho avuto nemmeno la tessera gratis Hog Assistance

Suspect

anch io a civitanova però mi hanno dato il bonus di 500€ più un pò di sconto su un casco
l iscrizione all hog me l hanno fatta quasi subito
però va molto a giornate laggiù e dipende molto con chi parli

ultimamente mi ha addirittura sopravvalutato la moto di 900 euri rispetto al listino

forse dipende da come vanno gli affari.. Neutral
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Gianfra65 Mar 23 Nov 2010 - 0:57

8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:

anch io a civitanova però mi hanno dato il bonus di 500€ più un pò di sconto su un casco
l iscrizione all hog me l hanno fatta quasi subito
però va molto a giornate laggiù e dipende molto con chi parli

ultimamente mi ha addirittura sopravvalutato la moto di 900 euri rispetto al listino

forse dipende da come vanno gli affari.. Neutral


Anche io ho acquistato c/o conce di Civitanova con bonus di € 500, un buon sconto sul casco, altro buon sconto su un giubbotto nonchè iscrizione Hog immediata. personale molto gentile ed infine,cosa da non trascurare, moto consegnata in 15/16 gg. come promesso al momento della stipula della proposta d'acquisto. Che dire.............forse ha ragione 8-8-3 Stella nel sostenere, dipende da come vanno gli affari
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Ospite Mar 23 Nov 2010 - 14:34

Gianfra65 ha scritto:


Anche io ho acquistato c/o conce di Civitanova con bonus di € 500, un buon sconto sul casco, altro buon sconto su un giubbotto nonchè iscrizione Hog immediata. personale molto gentile ed infine,cosa da non trascurare, moto consegnata in 15/16 gg. come promesso al momento della stipula della proposta d'acquisto. Che dire.............forse ha ragione 8-8-3 Stella nel sostenere, dipende da come vanno gli affari


sono così lunatici a civitanova marche??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da THE DARK SIDE Mar 23 Nov 2010 - 14:47

A giudicare da quello che sento in giro io sono stato fortunato!
A Roma dal dealer di Via Pontina, buono di € 600 (mi sembra) spendibile sia per accessori che abbigliamento ed iscrizione immediata HOG!
Tra l'altro sempre gentili e disponibili.
Meccanico non saprei, a parte il 1° tagliando, mi sono sempre rivolto ad altri!
THE DARK SIDE
THE DARK SIDE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Valore Buono Spesa all'acquisto - Pagina 2 Empty Re: Valore Buono Spesa all'acquisto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.