ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


patente A

+14
Zanna
ludo-van
nero74
ideal
Assault Rifle
45degrees
Silverice
Luke-Iron
iron 66
KaMiKaZe
the_rev
NICOLAS
Piccina
legionarius
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

patente A - Pagina 3 Empty Re: patente A

Messaggio Da panzer Ven 30 Set 2011 - 12:36

Scusate se torno su questo punto che ormai avete abbandonato da tempo......
Ho una perplessità, anche io sto iniziando a prendere la patente A, ho un solo quesito, il certificato della vista medica deve essere presentato insieme ai moduli per la patente o lo posso consegnare anche dopo, al momento dell'esame???????
Ve lo chiedo perchè ancora non ho fissato l'appuntamento per la visita (che penso sia come quella per la patente B, 2 minuti per rispondere a delle domande ovvie e la visita oculistica) di conseguenza non vorrei me lo dessero per fine secolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non si può devo tenere fermo il ferro in garage fino a che non mi danno questo benedetto foglio rosa per esercitarmi!!!!!!!!
:sbam::sbam::sbam:
panzer
panzer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

patente A - Pagina 3 Empty Re: patente A

Messaggio Da ironmirko Ven 30 Set 2011 - 12:48

panzer ha scritto:Scusate se torno su questo punto che ormai avete abbandonato da tempo......
Ho una perplessità, anche io sto iniziando a prendere la patente A, ho un solo quesito, il certificato della vista medica deve essere presentato insieme ai moduli per la patente o lo posso consegnare anche dopo, al momento dell'esame???????
Ve lo chiedo perchè ancora non ho fissato l'appuntamento per la visita (che penso sia come quella per la patente B, 2 minuti per rispondere a delle domande ovvie e la visita oculistica) di conseguenza non vorrei me lo dessero per fine secolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non si può devo tenere fermo il ferro in garage fino a che non mi danno questo benedetto foglio rosa per esercitarmi!!!!!!!!
:sbam::sbam::sbam:

Va consegnato insieme ai moduli e ai bollettini pagati Wink
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

patente A - Pagina 3 Empty Re: patente A

Messaggio Da Harley4ever Mer 12 Ott 2011 - 20:27

meno di 100 euro da privato, la guida ce l'ho il 14 dicembre e penso che la farò con la mia iron. avevo paura inizialmente, ma guidandola mi sto rendendo conto che è veramente una bicicletta con il motore, penso di non avere problemi a fare il percorso
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

patente A - Pagina 3 Empty Re: patente A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.