ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


pedaline e marmitte troppo basse

+4
Trucker
max-iron
Titus
oneroad
8 partecipanti

Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da oneroad Dom 18 Ott 2009 - 15:26

ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi vi viene il nervoso, quando nei percorsi montani, ogni curva(o quasi) vi toccano le pedaline e qualche volta le marmitte!
io tutte le volte che devo affrontare una piega dal lato destro ho paura di toccare!!
esiste qualche rimedio oppure devo subire prese in giro dai miei amici che hanno la triumph e che questo problema non lo hanno? grazie
oneroad
oneroad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Titus Dom 18 Ott 2009 - 15:53

E' sempre relativo al tipo di piega che fai, le H-D non nascono per fare le pieghe "nel vero senso della parola" infatti con altri tipi di motociclette, soffrono questi tipi di percorsi, e poi devi sempre pensare che ti sei fatto una moto rumorosa, che va piano, che pesa, che vibra e che è scomoda, ti sei fatto un Harley Davidson
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da max-iron Dom 18 Ott 2009 - 16:30

Se ti piace fare le pieghe
comprati una ducati 1098 Very Happy
max-iron
max-iron
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Trucker Dom 18 Ott 2009 - 18:08

ai tuoi amici puoi ripondere :voi non toccate in curva,ma io ho una Harley !!!!
non ti preoccupare è normale capita anche a me,però è una Harley!!!!!!!
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Spartaco Dom 18 Ott 2009 - 22:34

Abbiamo un'HArley Davidson!!!!!Le altre andranno più forte,piegheranno di più e attaccheranno il casco alla moto Very Happy !!!Ma noi abbiamo fatto una scelta dettata non dalla moda ma dal cuore!Nessuno dei miei amici ha un harley,chi Ducati,chi jap e quando ho detto che mi sarei fatto l'Iron...lasciamo perde...nessuno era daccordo,ma è stata il mio sogno fin da piccolo..e la mia moto non poteva che essere lei!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da ironman79 Lun 19 Ott 2009 - 13:10

mi sono fermato a mangiare un panino e c'erano parecchi bikers con varie jap e qualche ducatista.Appena sono arrivato un mio amico con con un R1 mi ha detto testuale: "ma dove vai con questo cancello?!"....la mia risposta è stata davanti a tutti: " tu stai sopra una moda...io cavalco una leggenda" uahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Cool yeahhhhhhhhh .....me ne sono andato tra i i fischi di tutti quei mangiariso, ma comunque soddisfatto.

Forse se andassimo a mangiare in 10 con tutte le IRON vorrei vedere cosa avrebbero da dire!!! Razz Razz
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Guitarman Lun 19 Ott 2009 - 15:46

ironman79 ha scritto:mi sono fermato a mangiare un panino e c'erano parecchi bikers con varie jap e qualche ducatista.Appena sono arrivato un mio amico con con un R1 mi ha detto testuale: "ma dove vai con questo cancello?!"....la mia risposta è stata davanti a tutti: " tu stai sopra una moda...io cavalco una leggenda" uahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Cool yeahhhhhhhhh .....me ne sono andato tra i i fischi di tutti quei mangiariso, ma comunque soddisfatto.

Forse se andassimo a mangiare in 10 con tutte le IRON vorrei vedere cosa avrebbero da dire!!! Razz Razz
Questa me la segno! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Spavy Lun 19 Ott 2009 - 16:06

oneroad ha scritto:ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi vi viene il nervoso, quando nei percorsi montani, ogni curva(o quasi) vi toccano le pedaline e qualche volta le marmitte!
io tutte le volte che devo affrontare una piega dal lato destro ho paura di toccare!!
esiste qualche rimedio oppure devo subire prese in giro dai miei amici che hanno la triumph e che questo problema non lo hanno? grazie

Come prima cosa ti chiedo se hai già svitato quei pirolini metallici avvitati sotto le pedane che per primi avvisano che si sta toccando. Una volta eliminati, se pieghi fino a strisciare gli scarichi, fattene una ragione: SEI UN BUON MANICO! Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Spavy Lun 19 Ott 2009 - 16:09

Guitarman ha scritto:
ironman79 ha scritto:mi sono fermato a mangiare un panino e c'erano parecchi bikers con varie jap e qualche ducatista.Appena sono arrivato un mio amico con con un R1 mi ha detto testuale: "ma dove vai con questo cancello?!"....la mia risposta è stata davanti a tutti: " tu stai sopra una moda...io cavalco una leggenda" uahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Cool yeahhhhhhhhh .....me ne sono andato tra i i fischi di tutti quei mangiariso, ma comunque soddisfatto.

Forse se andassimo a mangiare in 10 con tutte le IRON vorrei vedere cosa avrebbero da dire!!! Razz Razz
Questa me la segno! Wink

Bella risposta, bravo! cheers e aggiungo: le mode passano, lo stile resta! Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

pedaline e marmitte troppo basse Empty Re: pedaline e marmitte troppo basse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.