ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Cambio automatico

+17
DiabuleInRock
ICO
deep
bebear
ferry
bongio
Guitarman
iron 66
Nanny
Luke-Iron
liv81
Piccina
Filippo.MS
vasco.r
Nespo
Paulster
Spavy
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bongio Sab 2 Ott 2010 - 21:31

Spavy ha scritto:Parlavo oggi col dealer e mi ha anticipato una novità di prossima uscita: IL CAMBIO AUTOMATICO su alcuni modelli Sportster.
Dice che l'hanno pensata per favorire il pubblico femminile sempre più attratto dalle Harley e coloro che hanno problemi di udito e rischiano spesso il fuorigiri. Sono curioso di vedere quali soluzioni hanno adottato... Rolling Eyes

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Paulster Sab 2 Ott 2010 - 21:49

liv81 ha scritto:io per ora non ho letto nulla su riviste, per me è una caxxata, poi proprio l'HD... quella della foto è solo una cosa fatta col pc e manco il motore è hd. ma per voi l'HD toglie la 883???? cavallo vincente non si cambia e in HD lo sanno bene.
poi concess ne sanno quanto noi presumo, i giornali del settore si butterebbero addosso ad HD per saperne di più, non vi pare???
Poi l’hd era restia dull’abs,iniezione e raffreddamento a liguido e salta fuori con un automatico? Dai restiamo con i piedi per terra.
A parte che ritornando alla foto si vede che è fatta al PC o cose simili, si nota subito dalla sella che è metà in un modo e metà in un altro.

:@

aahahahah ah beh, se lo dici tu, che sei così ben informato sulle caratteristiche tecniche dei motori HD. Và un pò a leggere come sono i freni sulle softail e con cosa è raffreddato il motore del vrod Smile Smile
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Paulster Sab 2 Ott 2010 - 21:52

sono certo che l'HD abbia deciso di sviluppare il cambio automatico perchè consultando alcuni forum hanno scoperto che molti utenti chiedono qual'è il momento giusto per fare il cambio di marcia, a quale numero di giri, o a quale velocità.... il cambio automatico risolve tutte queste pesanti incombenze al biker.


Ultima modifica di Paulster il Sab 2 Ott 2010 - 21:54 - modificato 1 volta.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bongio Sab 2 Ott 2010 - 21:54

Paulster ha scritto:sono certo che l'HD abbia deciso di sviluppare il cambio automatico perchè consultando alcuni forum hanno scoperto che molti utenti chiedono qual'è il momento giusto per fare il cambio di marcia.

Pare che, dopo aver letto il nostro famigerato topic "Ma voi, come spegnete la moto?", stiano studiando un modo per implementare anche lo spegnimento automatico!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da liv81 Sab 2 Ott 2010 - 21:59

Paulster ha scritto:
liv81 ha scritto:io per ora non ho letto nulla su riviste, per me è una caxxata, poi proprio l'HD... quella della foto è solo una cosa fatta col pc e manco il motore è hd. ma per voi l'HD toglie la 883???? cavallo vincente non si cambia e in HD lo sanno bene.
poi concess ne sanno quanto noi presumo, i giornali del settore si butterebbero addosso ad HD per saperne di più, non vi pare???
Poi l’hd era restia dull’abs,iniezione e raffreddamento a liguido e salta fuori con un automatico? Dai restiamo con i piedi per terra.
A parte che ritornando alla foto si vede che è fatta al PC o cose simili, si nota subito dalla sella che è metà in un modo e metà in un altro.

:@

aahahahah ah beh, se lo dici tu, che sei così ben informato sulle caratteristiche tecniche dei motori HD. Và un pò a leggere come sono i freni sulle softail e con cosa è raffreddato il motore del vrod Smile Smile

scusa ma forse non hai letto quello che ho scritto, ho scritto che era restia non che non le ha adottati, so che le grosse di casa HD hanno anche l'ABS e il raffred a liguido.... non mi intendo di motori ma certe cose le so pure io. Mamma HD pondera molto le idee prima di metterle in atto e se mette l'autom farà la fine di altre moto automatiche che hanno venduto pari a Zero.

dal link dicono che hd vende un kit non che sarà in listino http://www.motoblog.it/post/6567/trasmissione-automatica-per-harley poi non so... ma per me non la fanno.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Ospite Sab 2 Ott 2010 - 22:18

bongio ha scritto:
Paulster ha scritto:sono certo che l'HD abbia deciso di sviluppare il cambio automatico perchè consultando alcuni forum hanno scoperto che molti utenti chiedono qual'è il momento giusto per fare il cambio di marcia.

Pare che, dopo aver letto il nostro famigerato topic "Ma voi, come spegnete la moto?", stiano studiando un modo per implementare anche lo spegnimento automatico!
si poi anche 'che lavoro fai?'.. l'HD costruirà il VROD per macellai.. il DYNA per bidelli.. il SOFTAIL per becchini .. lo SPORTSTER per appallottolatori di caccole.. What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Filippo.MS Sab 2 Ott 2010 - 22:27

britano ha scritto:
bongio ha scritto:
Paulster ha scritto:sono certo che l'HD abbia deciso di sviluppare il cambio automatico perchè consultando alcuni forum hanno scoperto che molti utenti chiedono qual'è il momento giusto per fare il cambio di marcia.

Pare che, dopo aver letto il nostro famigerato topic "Ma voi, come spegnete la moto?", stiano studiando un modo per implementare anche lo spegnimento automatico!
si poi anche 'che lavoro fai?'.. l'HD costruirà il VROD per macellai.. il DYNA per bidelli.. il SOFTAIL per becchini .. lo SPORTSTER per appallottolatori di caccole.. What a Face What a Face

UUUU lo sportster su misura per il mio lavoro ... che bello lol! lol!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da ferry Dom 3 Ott 2010 - 20:31

liv81 ha scritto:
Paulster ha scritto:
liv81 ha scritto:io per ora non ho letto nulla su riviste, per me è una caxxata, poi proprio l'HD... quella della foto è solo una cosa fatta col pc e manco il motore è hd. ma per voi l'HD toglie la 883???? cavallo vincente non si cambia e in HD lo sanno bene.
poi concess ne sanno quanto noi presumo, i giornali del settore si butterebbero addosso ad HD per saperne di più, non vi pare???
Poi l’hd era restia dull’abs,iniezione e raffreddamento a liguido e salta fuori con un automatico? Dai restiamo con i piedi per terra.
A parte che ritornando alla foto si vede che è fatta al PC o cose simili, si nota subito dalla sella che è metà in un modo e metà in un altro.

:@

aahahahah ah beh, se lo dici tu, che sei così ben informato sulle caratteristiche tecniche dei motori HD. Và un pò a leggere come sono i freni sulle softail e con cosa è raffreddato il motore del vrod Smile Smile

scusa ma forse non hai letto quello che ho scritto, ho scritto che era restia non che non le ha adottati, so che le grosse di casa HD hanno anche l'ABS e il raffred a liguido.... non mi intendo di motori ma certe cose le so pure io. Mamma HD pondera molto le idee prima di metterle in atto e se mette l'autom farà la fine di altre moto automatiche che hanno venduto pari a Zero.

dal link dicono che hd vende un kit non che sarà in listino http://www.motoblog.it/post/6567/trasmissione-automatica-per-harley poi non so... ma per me non la fanno.

ma sta roba è vecchia di quattro anni... 2007...
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da liv81 Dom 3 Ott 2010 - 21:35

gallina vecchia fa buon brodo. ma si se ne parlava 3 anni fa, se ne parla ora, se ne parlerà tra 10 anni. basta che se ne parli solo.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bebear Lun 4 Ott 2010 - 12:16

menomale che ho il Dyna....


Spavy ha scritto:Parlavo oggi col dealer e mi ha anticipato una novità di prossima uscita: IL CAMBIO AUTOMATICO su alcuni modelli Sportster.
Dice che l'hanno pensata per favorire il pubblico femminile sempre più attratto dalle Harley e coloro che hanno problemi di udito e rischiano spesso il fuorigiri. Sono curioso di vedere quali soluzioni hanno adottato... Rolling Eyes
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bebear Lun 4 Ott 2010 - 12:17

TERIBBBILEE!!!!!!!!!!!!
ma è na guzzi!??!?!


Cambio automatico - Pagina 2 144217_NOVALead.300x178

Cambio automatico - Pagina 2 144217_NOVA1.300x196


Cambio automatico - Pagina 2 144217_NOVA.196.301

Cambio automatico - Pagina 2 144217_NOVA.300x196[/quote] Rolling Eyes
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 14:42

le guzzi sono belle..
c'è da chiedersi? è una creazione di dario argento?? Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bebear Lun 4 Ott 2010 - 16:32

ma ha senso prendere un'harley che sembra una guzzi??!?!?! Shocked Shocked Shocked
poi automatica.... :cns: :cns:
cmq quella della foto è ORRENDA!!
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Paulster Lun 4 Ott 2010 - 17:21

GRANDISSIMO! SEI ARRIVATO FINALMENTE!!
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Spavy Lun 4 Ott 2010 - 17:24

FORSE GUITAR NON L'HA ANCORA VISTA, ALTRIMENTI RISCHIA CHE GLI SCATTI L'INNAMORAMENTO PURE PER QUESTA... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bongio Lun 4 Ott 2010 - 17:26

Spavy ha scritto:FORSE GUITAR NON L'HA ANCORA VISTA, ALTRIMENTI RISCHIA CHE GLI SCATTI L'INNAMORAMENTO PURE PER QUESTA... Razz

:asd: :asd: :asd:
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bebear Lun 4 Ott 2010 - 18:25

SPERO CHE LA FOTO DELLA MOTO SIA UN FAKE....
spero........ :sbam: :sbam: :sbam:
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Spavy Lun 4 Ott 2010 - 18:35

bebear ha scritto:SPERO CHE LA FOTO DELLA MOTO SIA UN FAKE....
spero........ :sbam: :sbam: :sbam:

Perchè? Se la guardi bene puoi riconoscere molti pezzi dello Sportster come forcella, faro e unghia, parafango e faro posteriore, strumentazione ecc...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 18:44

questa è l'unica immagine che ho trovato per il discorso del cambio automatico..
qualcosa si vede..
ma in effetti è proprio un progetto di 3/4 anni fà..

Photobucket

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Paulster Lun 4 Ott 2010 - 18:58

bravo Brit.

alla faccia dei sapienti che dicono siano foto photoshoppate.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bebear Mar 5 Ott 2010 - 10:23

le prime foto sono talmente orrende, che fanno pensare ad un photoshop eseguito da Dario Argento Sad Sad
mi stanno sul cavolo queste logiche commerciali che per vendere 3 moto in + snaturano l'essenza dell'andare in moto.......
FATEVE NO' SCOOTER SE SETE IMPEDITI!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da deep Mar 5 Ott 2010 - 17:24

iron 66 ha scritto:le donne le donne le donne ,non sento altro che questa esclamazione il che mi fa anche un po incazzare!!!!!!cmq cambio automatico sulle harley fa propio schifo che sia o no per donne affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Vero!!! Conosco donne che ad ''Attributi'' fanno invidia a molti uomini che conosco! Exclamation Arrow Arrow
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Paulster Mar 5 Ott 2010 - 17:50

Cambio automatico - Pagina 2 Nuganics+Licking-Dog-Screen-Cleaner-Screen-Saver
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da liv81 Gio 7 Ott 2010 - 21:31

oggi ho chiesto al conces di Monza se c'era una idea di un futuro cambio automatico, sorridendo mi ha detto che se ne dicono di cose sull'HD, anche in passato c'erano leggende strampalate e questa è una di queste.

Ma si era troppo ridicola come cosa.

PS. Non sono andato la apposta, ma per un controllo dei livelli della moto (sempre grande attenzione danno alla piccina, controllandola tutta per una 20ina di minuti gratis)
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da bebear Ven 8 Ott 2010 - 13:30

lo sospettavo.....sicuramente le foto sono dei fakes.....spero.... Shocked
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio automatico - Pagina 2 Empty Re: Cambio automatico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.