ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

+8
vasco.r
Toretto
Filippo.MS
bongio
Dr. Blues
coccoy84
maidomani
DiabuleInRock
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da Jorsh Ven 15 Ott 2010 - 1:45

Toretto ha scritto:hai gia letto questo articolo... http://www.motoblog.it/post/26336/guida-per-silenziatori-e-scarichi-tutto-quel-che-bisogna-sapere

ne abbiamo parlato tanto sul forum potresti fare ricorso e impugnare il verbale per articolo violato non corretto.

cmq anche a me sta cosa non è molto chiara perchè si legge che per scarichi non omologati l'art d'applicare è il 78 e perciò sanzione più ritiro del libretto, mentre per scarichi omologati con es. metodo spavy allora andiamo sull'art.72.

credo proprio che a rigor di logica-giuridica dovrebbe esser l'opposto...ma potrei sbagliarmi ovviamente
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 15 Ott 2010 - 12:14

il discorso del ricorso lo puoi fare se sul verbale non viene specificato niente...il problema che a me mi hanno fatto anche le foto del terminale...secondo me vado a fare una guerra che non so dove porti...passo la revisione e lascio gli scarichi originali..comprero gli mcj e fanculo tutto cosi non potranno piu dire niente...e pace..lunedi cmq faccio revisione e mi informo meglio per il ricorso ma la vedo dura Sad
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 15 Ott 2010 - 12:16

marco iron883 ha scritto:a volte mi chiedo se il gioco vale la candela...boh Rolling Eyes


parole sante...a conti fatti non vale la pena quando ti fanno il culo...forse la meglio è fare il metodo spavy che nella peggio dei casi tappi il foro e passi i test e poi fai ricorso...cosi spendi decisamente meno...
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da Dr. Blues Ven 15 Ott 2010 - 13:19

DiabuleInRock ha scritto:il discorso del ricorso lo puoi fare se sul verbale non viene specificato niente...il problema che a me mi hanno fatto anche le foto del terminale...secondo me vado a fare una guerra che non so dove porti...passo la revisione e lascio gli scarichi originali..comprero gli mcj e fanculo tutto cosi non potranno piu dire niente...e pace..lunedi cmq faccio revisione e mi informo meglio per il ricorso ma la vedo dura Sad
sul non potranno più dire niente purtroppo ho i miei dubbi...
i terminali "omologati" hanno omologazioni farlocche perché, anche se dal punto di vista della rumorosità fossero a posto (cosa improbabile dato che se uno li monta è proprio per l'effetto contrario), non lo sono di sicuro per il controllo fumi (NESSUNO di questi monta il catalizzatore)...
quindi se ti mandano alla revisione non la passi neanche con gli MCJ...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010 - 14:22

Dr. Blues ha scritto:
DiabuleInRock ha scritto:il discorso del ricorso lo puoi fare se sul verbale non viene specificato niente...il problema che a me mi hanno fatto anche le foto del terminale...secondo me vado a fare una guerra che non so dove porti...passo la revisione e lascio gli scarichi originali..comprero gli mcj e fanculo tutto cosi non potranno piu dire niente...e pace..lunedi cmq faccio revisione e mi informo meglio per il ricorso ma la vedo dura Sad
sul non potranno più dire niente purtroppo ho i miei dubbi...
i terminali "omologati" hanno omologazioni farlocche perché, anche se dal punto di vista della rumorosità fossero a posto (cosa improbabile dato che se uno li monta è proprio per l'effetto contrario), non lo sono di sicuro per il controllo fumi (NESSUNO di questi monta il catalizzatore)...
quindi se ti mandano alla revisione non la passi neanche con gli MCJ...
quoto il dottore in pieno.. e poi ricordiamoci che le forze dell'ordine, non sono così rimbambite.. sanno quel che devono fare..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da marco iron883 Sab 16 Ott 2010 - 11:40

DiabuleInRock ha scritto:
marco iron883 ha scritto:a volte mi chiedo se il gioco vale la candela...boh Rolling Eyes


parole sante...a conti fatti non vale la pena quando ti fanno il culo...forse la meglio è fare il metodo spavy che nella peggio dei casi tappi il foro e passi i test e poi fai ricorso...cosi spendi decisamente meno...

in effetti....
e poi forzando 2 di questi :

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Tappi10

li puoi sempre richiudere. Smile
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere... - Pagina 2 Empty Re: Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.