ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


info su serbatoio per moto sd iniezione

Andare in basso

info su serbatoio per moto sd iniezione Empty info su serbatoio per moto sd iniezione

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 14 Ott 2010 - 11:33

non so se è già stato discusso..... vorrei cambiare serbatoio e ho questa domanda da porre: quanto costa modificare uno dei tanti serbatoi in commercio per adattarlo a moto ad iniezione? grazie ciao a tutti
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

info su serbatoio per moto sd iniezione Empty Re: info su serbatoio per moto sd iniezione

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 12:04

credo che il lavoro da farci sia alloggiare la pompa benzina, e contando che deve essere fatto a regola d'arte, compreso il test di pressione, non credo sia roba da poco.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info su serbatoio per moto sd iniezione Empty Re: info su serbatoio per moto sd iniezione

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 14:02

bobberboy ha scritto:credo che il lavoro da farci sia alloggiare la pompa benzina, e contando che deve essere fatto a regola d'arte, compreso il test di pressione, non credo sia roba da poco.



quoto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info su serbatoio per moto sd iniezione Empty Re: info su serbatoio per moto sd iniezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.