ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione?

Andare in basso

filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione? Empty filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione?

Messaggio Da rillo75 Mar 19 Lug 2011 - 9:18

Ciao ragazzi, mi riallaccio a questa mia discussione :http://www.ironeer.net/t7215-filtro-a-reticella-secondo-voi-ci-sta
per chiedervi come si monta questo filtro su una Harley ad iniezione (ho una "48")? Credo ci siano dei "kit" di adattamento .... ma quale?
Sul catalogo Zodiac ho visto che ci sono diverse staffe e sfiati ma non capisco quali devono essere utilizzati per la mia moto!!!

Mi date una mano a chiarirmi le idee???


PS: il filtro si trova sul catalogo Zodiac al capitolo 6 pag.40 http://www.zodiac.nl/it/catalog/bbook38/06.pdf
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione? Empty Re: filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione?

Messaggio Da Ospite Mar 19 Lug 2011 - 14:11

io l'avevo montato sulla mia vecchia iron.. è una stupidata.. ci sono 4 viti un tubo di gomma e un filtro nel kit.. non puoi sbagliarti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione? Empty Re: filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione?

Messaggio Da rillo75 Mar 19 Lug 2011 - 18:27

mi puoi indicare il codice del kit?
perchè da quanto leggo nel catalogo Zodiac ti vendono solo il filtro, poi tutto il resto va preso a parte .......ma forse sono io che non ho capito bene......

Il catalogo riporta:

FILTRO ARIA A RETICELLA
ROTONDO
Filtro dell’aria 5 1/2" (14 cm rotondo) high
performance. Questo eccezionale filtro
dell’aria filtra 300 CFM (piedi cubi minuto)
di aria. Per tutte le Harley con carburatore
Bendix, Tillotson, Keihin (eccetto CV) e S&S
Super B. Dispone di elemento filtrante
lavabile.
121063 Filtro aria cromato completo
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione? Empty Re: filtro a reticella: come si monta su moto ad iniezione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.