ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Livello olio motore

+9
norzia83
marco iron883
Spavy
alfa2
alessio74
liv81
zizzou
Luke-Iron
The trooper
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da bongio Sab 23 Ott 2010 - 18:16

ficrav ha scritto:
bongio ha scritto:
liv81 ha scritto:per me un utente è obbligato solo a fare i tagliandi e non a fare lui i controlli. allora le donne ce le vedete che controllano tutti i vari livelli???

Se è per quello non sei obbligato neanche a far benzina, che vuol dire?
Non sapevo poi che per controllare il livello dell'olio fosse necessario avere i peli sul petto...


e tu carissimo andrea di livello dell'olio ne sai qualcosa... ennesimo regalino del tuo dealer-ladro
solidarietà bro'

Sìsì, ormai sono il massimo esperto mondiale in fatto di olio! Anzi, se hai bisogno di un rabbocchino fammi un fischio, tanto a me ne avanza un bel po'! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da norzia83 Sab 23 Ott 2010 - 19:13

bongio ha scritto:
ficrav ha scritto:
bongio ha scritto:
liv81 ha scritto:per me un utente è obbligato solo a fare i tagliandi e non a fare lui i controlli. allora le donne ce le vedete che controllano tutti i vari livelli???

Se è per quello non sei obbligato neanche a far benzina, che vuol dire?
Non sapevo poi che per controllare il livello dell'olio fosse necessario avere i peli sul petto...


e tu carissimo andrea di livello dell'olio ne sai qualcosa... ennesimo regalino del tuo dealer-ladro
solidarietà bro'

Sìsì, ormai sono il massimo esperto mondiale in fatto di olio! Anzi, se hai bisogno di un rabbocchino fammi un fischio, tanto a me ne avanza un bel po'! Razz

della serie... ti hanno detto che per fare il rabbocco servivano circa 30 litri e poi è rimasto tutto in magazzino :asd: :asd: :asd:
dai che quando me ne serve un po me lo spedisci mezzo litro Smile
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da liv81 Sab 23 Ott 2010 - 19:16

non ho detto di non controllarlo, potete controllorlo anche ad ogni pieno se volete e cambiarlo ogni 1000 km, dico solo che se mangia olio è un motore difettoso, poi se avete letto bene ho scritto che faccio il controllo di tutto in conce ogni 4000 e 8000 tagliando.

è 16 anni che vado in moto, nn è il mio primo mezzo e di motori rotti x olio mai capitato.


liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da alessio74 Lun 25 Ott 2010 - 12:11

liv81 ha scritto:
Spavy ha scritto:
liv81 ha scritto:mai controllato, in nessuno dei miei mezzi e mai fuso, se non ne perde lo controllate afare? basta fare i tagliandi e tra uno e l'altro andare a farla controllare in conce. (tanto è gratis e sanno dove metter le mani)
nei miei precedenti mezzi a parte i controlli inesistenti pure tagliandi molto lunghi e non secondo le specifiche delle case (ma erano moto mangiariso) anche se i meccanici mi dicevano che portavo la i mezzi che mancava olio ecc, tanto quando la vendi non ti danno mai nulla. (io penso solo a pulirle Rolling Eyes )

E' evidente che eccedi con l'alcol o devi far uso di sostanze stupefacenti per scrivere certe cose...

perchè pensi che tutti i fruitori di mezzi motorizzati controllano l'olio? tanti non sanno neppure dove va messo, ma scusa i tagliandi sono fatti a fare? sono ing che stabiliscono i tagliandi e non li stabiliscono cosi a botto, se è messo a 8.000 vuol dire che hanno collaudato il motore ben oltre. poi va be se mi cola xè ha avuto un consumo anomalo e ho fatto tutti i tagliandi e i controlli me la mettono in sesto in garanzia, vuol dire che era un motore difettoso ben oltre le tolleranze di consumo.
e infatti ogni tanto c'e' chi fonde , ma ogniuno e' libero di fare cio' che meglio crede io se compro un mezzo usato ci guardo eccome se li ha fatti o no i tagliandi Very Happy Very Happy Very Happy
alessio74
alessio74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da DODO CIUPPO Ven 10 Ago 2012 - 9:39

pale Ho rabboccato ma mi sa che ne ho messo forse un po troppo visto che da qualche giorno noto perdite dal tappo anche se chiuso e gocciolamento da sotto la moto.....cosa faccio ? Ne tolgo un poco ? .......sono un pricipiante ...lo ammetto No

datemi un qualche consiglio voi che siete esperti !!
DODO CIUPPO
DODO CIUPPO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da alan Ven 10 Ago 2012 - 12:29

DODO CIUPPO ha scritto: pale Ho rabboccato ma mi sa che ne ho messo forse un po troppo visto che da qualche giorno noto perdite dal tappo anche se chiuso e gocciolamento da sotto la moto.....cosa faccio ? Ne tolgo un poco ? .......sono un pricipiante ...lo ammetto No

datemi un qualche consiglio voi che siete esperti !!

prendi una siringa abbastanza grossa
e togline un pò

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da DODO CIUPPO Ven 10 Ago 2012 - 13:34

cheers ALAN Ben detto....sono passato dal mitico Walter in HD Monza e aspirato eccesso olio.....ora sembra non sanguinare piu'........grazie per tuo supporto e sostegno cyclops
DODO CIUPPO
DODO CIUPPO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da alan Ven 10 Ago 2012 - 13:52

DODO CIUPPO ha scritto: cheers ALAN Ben detto....sono passato dal mitico Walter in HD Monza e aspirato eccesso olio.....ora sembra non sanguinare piu'........grazie per tuo supporto e sostegno cyclops

Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Livello olio motore - Pagina 2 Empty Re: Livello olio motore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.