ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


cambiare copri carter o farli verniciare

3 partecipanti

Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da chopperdave Dom 7 Nov 2010 - 14:08

un piccolo consiglio...vorrei cambiare i copricarter della mia low(che sn color acciaio) con quelli sabbiati tipo nightster mi conviene farli verniciare o cambiarli scratch nn ho idea dei costi.... afro help
chopperdave
chopperdave
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da zizzou Dom 7 Nov 2010 - 21:45

chopperdave ha scritto:un piccolo consiglio...vorrei cambiare i copricarter della mia low(che sn color acciaio) con quelli sabbiati tipo nightster mi conviene farli verniciare o cambiarli scratch nn ho idea dei costi.... afro help

Sicuramante ti conviene farli sabbiare e verniciarli. Comprarli ti verrebbe a costare un boato...sui 320 dolla la versine nera (ad esempio) del carter primaria visto sul catalogo accessori 2011. Qui in Italia, conoscendo il modo di fare dei dealer, almeno 500 euro. Se fai una ricerca sul web chapter, troverai alcuni che hanno fatto da soli il lavoro, comprando la vernice rugosa della Gasup. ciao
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da zizzou Dom 7 Nov 2010 - 21:48

Comunque i carter del nightster, cosi come quelli della iron, non sono sabbiati...ma verniciati con una vernice nera o grigia ad effetto buccia d'arancia, o come dicono gli americani WRINKLE.
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da chopperdave Dom 7 Nov 2010 - 22:33

zizzou ha scritto:Comunque i carter del nightster, cosi come quelli della iron, non sono sabbiati...ma verniciati con una vernice nera o grigia ad effetto buccia d'arancia, o come dicono gli americani WRINKLE.
grazie del consiglio...di certo farli verniciare mi costerà cmq sui 200 euro credo....l idea mi è venuta vedendo una sporty su una rivista e l effetto è bello perke hanno il motore dello stesso colore............nn so.. :sbam:
chopperdave
chopperdave
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da zizzou Gio 11 Nov 2010 - 11:20

chopperdave ha scritto:grazie del consiglio...di certo farli verniciare mi costerà cmq sui 200 euro credo....l idea mi è venuta vedendo una sporty su una rivista e l effetto è bello perke hanno il motore dello stesso colore............nn so.. :sbam:

Non saprei per il prezzo. Se sei pratico nel dare vernici con il compressore, potresti spendere molto meno, IMHO.
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da zizzou Gio 11 Nov 2010 - 11:22

Ciapa!


http://www.gasup.it/it/riloplast/vernice-nero-harley-davidson
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010 - 15:25

quoto sul verniciare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da c1po Lun 31 Gen 2011 - 19:05

non si potrebbe sostituirla con vernice nera opaca metallica?
per intenderci di quelle che si usano per i cancelli?
dai 5.00 ai 10.00 €
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da c1po Lun 31 Gen 2011 - 19:06

perchè quelle riloplast costicchiano
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

cambiare copri carter o farli verniciare Empty Re: cambiare copri carter o farli verniciare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.