ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Copertura Big suker

+2
frank
Piccina
6 partecipanti

Andare in basso

Copertura Big suker Empty Copertura Big suker

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010 - 19:32

Ipotizziamo che non avessi troppa voglia di autocostruirmi un coperchio rotondo per il big suker (taglio lamiera, piegatura, verniciatura)... qualcuno sà dove di possono rimediare dei coperchi bellini per il filtro in questione??? Tempo fà ne vidi uno tipo etichetta del Jack Daniels..........

Ok...nò...non ero ubriaco Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Piccina Mar 16 Nov 2010 - 19:49

Forse puoi vedere quà
http://www.wildgarage.it/prodotto-143540/INSERTI-PER-FILTRO-ARIA-RACERS-LOOK-CON-VITI-A-BRUGOLA.aspx
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da frank Mar 16 Nov 2010 - 19:50

Quello con il jack daniels lo monta Titus
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da maidomani Mar 16 Nov 2010 - 23:43

A me gusta mucho questo

Copertura Big suker Eagle10
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Jigen-Daisuke Mer 17 Nov 2010 - 0:18

Quello della Jack Daniels è molto bello, ho provato a cercarlo, e l'ho trovato solo da un venditore americano, il prezzo è tutto sommato accettabile per un pezzo di latta smaltato, il problema è che il venditore solo di spedizione in Italia chiede circa 45€ più del costo della cover!!!
Io per il momento ci ho messo un cd degli Ac Dc Back in Black, è della misura giusta, e essendo nero con le scritte grigie, ci sta anche bene!
Può essere un'idea no?
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da coccoy84 Mer 17 Nov 2010 - 9:20

Jigen-Daisuke ha scritto:Quello della Jack Daniels è molto bello, ho provato a cercarlo, e l'ho trovato solo da un venditore americano, il prezzo è tutto sommato accettabile per un pezzo di latta smaltato, il problema è che il venditore solo di spedizione in Italia chiede circa 45€ più del costo della cover!!!
Io per il momento ci ho messo un cd degli Ac Dc Back in Black, è della misura giusta, e essendo nero con le scritte grigie, ci sta anche bene!
Può essere un'idea no?

oramai questi cd spopolano ahah. Io ne ho uno sopra il filtro per tapparlo un po perchè succhia aria come un dannato.

La cover che ho fatto alla puleggia anteriore l'ho fatta con un cd Twisted Evil

Sono veramente utili
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 10:13

Jigen-Daisuke ha scritto:Quello della Jack Daniels è molto bello, ho provato a cercarlo, e l'ho trovato solo da un venditore americano, il prezzo è tutto sommato accettabile per un pezzo di latta smaltato, il problema è che il venditore solo di spedizione in Italia chiede circa 45€ più del costo della cover!!!
Io per il momento ci ho messo un cd degli Ac Dc Back in Black, è della misura giusta, e essendo nero con le scritte grigie, ci sta anche bene!
Può essere un'idea no?

Se ti interessa mi è stato passato il link di un negozio che lo vende online in Italia... ma vuole 62€ Shocked

Due curiosità... ma il cd come l'hai fissato al filtro? quando piove hai la calza?

Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Jigen-Daisuke Mer 17 Nov 2010 - 11:55

dott.bianco ha scritto:

Se ti interessa mi è stato passato il link di un negozio che lo vende online in Italia... ma vuole 62€ Shocked

Due curiosità... ma il cd come l'hai fissato al filtro? quando piove hai la calza?

Wink

Si dai passami il link grazie, cmq il cd lo fissi tranquillamente utilizzando una delle due viti che serravano il coperchio scatola filtro originale, ed una rondella abbastanza larga in modo che riesca ad "afferrare" il cd.
In sti giorni sto facendo un coperchio artigianale, appena ho tempo di finirlo lo monto e poi posto le foto, se il risultato non è di mio gusto ordinerò la cover della jack daniels
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da steawi Mer 17 Nov 2010 - 13:26

io avevo preso il classico pezzo di alluminio che avevo ritagliato tondo poi l'avevo fatto rivestire in carbonio da un officina che fa car wrapping o come caz...si chiama, è venuto bene e non voleva manco i soldi gli ho lasciato 10 sacchi per il caffè giusto per non fare il pezzente...comunque hanno un sacco di colori e trame potresti provare ad informarti.... alla fine con 15 euro mi sono fatto il coperchio... Wink
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Jigen-Daisuke Mer 17 Nov 2010 - 14:31

steawi ha scritto:io avevo preso il classico pezzo di alluminio che avevo ritagliato tondo poi l'avevo fatto rivestire in carbonio da un officina che fa car wrapping o come caz...si chiama, è venuto bene e non voleva manco i soldi gli ho lasciato 10 sacchi per il caffè giusto per non fare il pezzente...comunque hanno un sacco di colori e trame potresti provare ad informarti.... alla fine con 15 euro mi sono fatto il coperchio... Wink

Ottima idea, io sto lavorando 2 ritagli di rete forata con differente trama, le vorrei sovrapporre e verniceró quella esterna di nero opaco, mentre quella interna d'argento creando
Così un bel contrasto. Il bordo lo rifinirò con quel profilo in gomma che si applica ai bordi delle lamiere taglienti, tipo tanto per capirsi quel bordino in gomma che si applica al bordo delle portiere delle auto per far si che non si rovinino, ovviamente il bordino da me utilizzato è molto più sottile
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 16:12

Jigen, ma quando piove come fai... hai la calza o cosa? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 16:14

maidomani ha scritto:A me gusta mucho questo

Copertura Big suker Eagle10

Non male.....dove l'hai scovato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Jigen-Daisuke Mer 17 Nov 2010 - 22:58

dott.bianco ha scritto:Jigen, ma quando piove come fai... hai la calza o cosa? Wink
Per ora nulla, un pò per via del fatto che sto molto attento al meteo, non mi piace fare un viaggio in moto sotto l'acqua, lo so non sarò come si dice un vero biker anche se a onor del vero guido da 18 anni moto che necessitano di patente Laughing , ma ho sempre avuto sta fissa! Certo l'imprevisto può sempre capitare ed è capitato, e la fissa viene appunto dalla poca sicurezza che mi trasmette il viaggiare sotto l'acqua, visiera piena di gocce, attenzione a dare gas (sopratutto con la moto sportiva Crying or Very sad ), dosare la frenata, insomma non mi godo il piacere di andare in moto sotto l'acqua, per cui evito categoricamente di mettermi in viaggio se il tempo è incerto.
Cmq tornando alla calza, il big sucker non dovrebbe assolutamente avere problemi, la membrana di cui è fatto lascia passare le particelle d'aria, ma non d'acqua. Infatti sulle istruzioni non c'è mica scritto di evitare l'utilizzo della moto durante gli acquazoni Wink .
Certo la calza è indicata per un'uso gravoso e prolungato sotto l'acqua, per cui non mi pongo il problema calza.
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Copertura Big suker Empty Re: Copertura Big suker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.