ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

3 partecipanti

Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 25 Lug 2011 - 14:00

Ciao gente,
ho notato che la copertura di cui dico in oggetto, che per meglio specificare sarebbe quella che sta aderente al lato DX del telaio tra il serbatoio e la sella e copre un facio di cavi,tende a "staccarsi" dal telaio stesso perchè forzata dai cavi che contiene e protegge.
Sulla mia moto la cosa è molto evidente e tale scollamento lascia scoperti di fatto i cavi oltre che essere cosa molto brutta a vedersi.
Io per rimediare ho usato il foro che ha centrale (credo per far scolare l'acqua) per far passare una fascetta che girando poi intorno al tubo centrale del telaio la tiene ora bella aderente e solidale.
Comunque dicevo...avete anche voi problemi del genere?Come li avete risolti?Ma non è che potrebbe dipendere da uno sbagliato posizionamento dei cavi che forzano la copertura verso l'esterno(ho notato la cosa post tagliando, ma magari è un caso...).
Insomma, ditemi la vostra.Ciao, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Re: Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da ironmirko Lun 25 Lug 2011 - 15:41

A me è successo che un cavo sul lato sinistro (che va all'iniezione) era uscito dalla sede in plastica e si era adagiato sulla testa, me en sono accorto grazie alla puzza di bruciato Shocked
Fascetta e nastro nero hanno risolto, ma bastava fare la scatoletta in plastica un paio di cm più grande e non sarebbe successo.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Re: Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 25 Lug 2011 - 18:54

Lato sinistro di scatoletta di protezione proprio non ce ne è, almeno all'altezza di dove dico i della "mia".Certo che si perdono un pò in particolari alla fine stupidi...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Re: Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da Moonblack Lun 25 Lug 2011 - 19:19

Nn so x quale ragione ma di sicuro mancava una o più fascette, la tua soluzione e' identica a quella adottata in casa madre, vai di fascette che c'e pure la scaffattura per passarla!
Wink
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Re: Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 25 Lug 2011 - 19:27

Moonblack ha scritto:Nn so x quale ragione ma di sicuro mancava una o più fascette, la tua soluzione e' identica a quella adottata in casa madre, vai di fascette che c'e pure la scaffattura per passarla!
Wink

Si, si il buco che c'è alla fine può essere comodamente usato.Difatti ora la copertura di plastica aderisce bene al tubo-telaio.
Magari nn sarà una meraviglia, ma CERTO meglio di prima...Ciao, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Re: Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da ironmirko Lun 25 Lug 2011 - 21:53

spiritolibero66 ha scritto:Lato sinistro di scatoletta di protezione proprio non ce ne è, almeno all'altezza di dove dico i della "mia".Certo che si perdono un pò in particolari alla fine stupidi...

intendo la scatoletta dove ci sono i connettori dell'iniezione, un pò più in basso rispetto a dove intendi tu
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.- Empty Re: Copertura in plastica dei cavi tra serbatoio e sella lato DX.-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.