ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quanti di voi sono appassionati di armi?

+6
alfa2
Loki
Ironman74
Fiammetta
Piccina
Spartaco
10 partecipanti

Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Nov 2010 - 17:09

Senza sembrare dei piccoli Rambo....
In quanti siamo ad avere questa passione?
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Piccina Mar 23 Nov 2010 - 18:53

Senti Rambo tu AVEVI la passione per le armi e la caccia.....adesso sei passato alla taglia e cuci :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Nov 2010 - 19:26

Piccina ha scritto:Senti Rambo tu AVEVI la passione per le armi e la caccia.....adesso sei passato alla taglia e cuci :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
Hai ragione che finaccia che ho fatto....ormai vivo di ricordi!!!
aahahahahahah!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Nov 2010 - 20:27

Piccina ha scritto:Senti Rambo tu AVEVI la passione per le armi e la caccia.....adesso sei passato alla taglia e cuci :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

io direi anche al lava-asciuga!! rabbit rabbit

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Fiammetta Mer 24 Nov 2010 - 0:11

Spartaco ha scritto:Senza sembrare dei piccoli Rambo....
In quanti siamo ad avere questa passione?

Guarda non voglio sollevare un polverone sull'argomento ma io vado ormai da anni a caccia, selettiva si intende , e da un paio d'anni mi hanno imbarcato nel soft air... Direi che ci sballo abbastanza nel mio raro tempo libero vado anche al poligono e al piattello .... Si effetivamente le armi nom mi dispiacciono ... Forse si era capito !!! Laughing
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 0:59

Fiammetta ha scritto:

Guarda non voglio sollevare un polverone sull'argomento ma io vado ormai da anni a caccia, selettiva si intende , e da un paio d'anni mi hanno imbarcato nel soft air... Direi che ci sballo abbastanza nel mio raro tempo libero vado anche al poligono e al piattello .... Si effetivamente le armi nom mi dispiacciono ... Forse si era capito !!! Laughing
Al di là del fatto che, personalmente, le armi da fuoco non mi hanno mai entusiasmato molto (complice forse la mia preferenza per arti marziali e armi bianche), non credo che si possa condannare l'oggetto in sé.
Una pistola non è uno strumento di morte più di quanto non lo sia un martello, un paio di forbici, o una pietra appuntita: rende solo più facile l'atto, ma rimane chi tira il grilletto il solo e unico responsabile per ciò che accade dall'altra parte della canna, nel bene e nel male.

Giusto la mia opinione, ovviamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Fiammetta Mer 24 Nov 2010 - 1:21

Shokon ha scritto:
Al di là del fatto che, personalmente, le armi da fuoco non mi hanno mai entusiasmato molto (complice forse la mia preferenza per arti marziali e armi bianche), non credo che si possa condannare l'oggetto in sé.
Una pistola non è uno strumento di morte più di quanto non lo sia un martello, un paio di forbici, o una pietra appuntita: rende solo più facile l'atto, ma rimane chi tira il grilletto il solo e unico responsabile per ciò che accade dall'altra parte della canna, nel bene e nel male.

Giusto la mia opinione, ovviamente.

Ti quoto in pieno caro , l'unico vero responsabile e' chi tira il grilletto o usa impropriamente una qualsiasi arma .
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Ironman74 Mer 24 Nov 2010 - 1:50

Le armi mi hanno sempre affascinato, sin da piccolo, pistole e fucili... tendenzialmente da guerra... In aeronautica ho avuto già armi in dotazione, 98FS e SC70, ora per lavoro continuo a detenere una pistola: ne ho già avute quattro, una a tamburo e tre semiautomatiche... ora ne ho solo più una, da sempre bramata per calibro e linea estetica: COLT DEFENDER 45ACP

Quanti di voi sono appassionati di armi? O7000d10

C'è sempre un pò di cromato.... Cool

Ormai sono quasi 10 anni che lavoro in ufficio, altrimenti avrei cercato di soddisfare un altro "pallino" (sempre che fosse possibile utilizzarla in servizio - particolare non verificato)

Quanti di voi sono appassionati di armi? Spring10
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010 - 2:44

oh, state iniziando a farmi paura... Shocked


lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Loki Mer 24 Nov 2010 - 2:51

Faccio parte di un gruppo storico di arcieria medievale, gli Arcieri della Savoia Antica (1250 crca)study.... quindi casa mia è piena di armi bianche; oltre agli archi (3) e relative frecce abbiamo una sciabola, uno spadone ad una mano e mezza, una spada ad una mano, un'ascia da guerra, uno stiletto, due pugnali.
Ovviamente parlando di armi da rievocazione storica considerate che non hanno il filo tranne la sciabola (originale usata in guerra), lo stletto (fatto da un artigiano quando non si andava molto per il sottile su queste cose) e le frecce che sono dotate del classico quadrello da guerra.
A ripensarci bene, con il retro dell'ascia, una specie di acuminato spuntone ricurvo, ammazzeresti che è un piacere... non per nulla è la meno raggiungibile.... non si sa mai, una discussione famigliare e finisci sul giornale (e all'obitorio....) Twisted Evil
Ci sono comunque anche le difese: due elmi con relativi camagli, 3 collaretti fatti in casa e un brocchiere. king
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da alfa2 Mer 24 Nov 2010 - 3:33

io impazzisco per le armi....per ora ho solo una beretta px4 storm,una s&w 625,un franchi a pompa,una carabina beretta cal 22 ed una browning 6.25 baby..........ma la famiglia è in crescita!!!!!!!!!!!!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Toretto Mer 24 Nov 2010 - 5:29

io vado matto per le lame...attualmente in particolar modo per quelli Harley Davidson ne comprerò uno tra un pò... Very Happy
sono ottimi per affettare prosciutti, salami e formaggi di ogni genere Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Guitarman Mer 24 Nov 2010 - 9:53

Fin quando si gioca per me stà bene! Wink
E questo è il mio piccolo arsenale!!!
Quanti di voi sono appassionati di armi? Softai10
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Piccina Mer 24 Nov 2010 - 10:35

Guitarman ha scritto:Fin quando si gioca per me stà bene! Wink
E questo è il mio piccolo arsenale!!!
Quanti di voi sono appassionati di armi? Softai10

Il cappello però non è un gioco Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Spartaco Mer 24 Nov 2010 - 11:13

Io ho:
2 Sovrapposti; Un Bettinsoli cal:12 e un Davide Pedersoli anni 60. (uno dei pochi sovrapposti costruiti dall'artigiano prima di fare repliche storiche).
2 Doppiette; Una Bernardelli Roma 6 cal12. e una Beretta cani esterni cal 16. del 1900.
1 Colt Governament IV serie 80 cal.45 HP
1 arco con frecce da caccia e da tiro.
3 spade; 1 militare e 2 orientali
vari coltelli e pugnali di tutte le misure.
1 fionda Razz
manganello telescopico.
replica CZ a gas.
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da bongio Mer 24 Nov 2010 - 11:30

Ragazzi, mi fate un po' paura... Shocked Shocked Shocked Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da DANDO69 Mer 24 Nov 2010 - 11:35

le uniche "armi" che colleziono sono oggetti rurali utilizzati dai nostri nonni/bisnonni qui in pianura e non ,
falci e falcetti utilizzati per il taglio del riso,uncini per paglia (non Andrea Very Happy ),trincia fieno,zappe,forconi chiodi in ferro battuto,seghe per legno,seghe da boscaiolo,pialle,ferri da ciabattino per cucire il cuoio, qualche pattada(coltello tipico sardo)e molto molto altro,il tutto appeso nel mio passo carraio ad uso e consumo di quella brava gente che circola di notte in cerca di case tranquille da svaligiare Evil or Very Mad Neutral Crying or Very sad
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi sono appassionati di armi? Empty Re: Quanti di voi sono appassionati di armi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.