ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

+50
Iron Bloom
Saigon
raffaele
pitbull69
zizzou
883iron
impy
Filippo.MS
Zombie
THE DARK SIDE
ICO
SergioD
steawi
alfa2
vasco.r
ziobob
paglia
iron_vagante
Fiammetta
-PULCE-
CapitanoCaio
vincent
deep
nero74
Max Cuoio
DiabuleInRock
Batman
norzia83
energie883
zagor
Loki
mimmo
Trucker
frank
Toretto
Piccina
Guitarman
iron 66
libanese
Gianfra65
maidomani
ludo-van
Spartaco
Moonblack
Renegade
IronLuke
coccoy84
45degrees
Ironman74
ANIMANERA23
54 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da vincent Ven 26 Nov 2010 - 21:37

Caxxo mi dispiace.
Bastardi
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010 - 22:05

Solidarietà in pieno.

una moto così personalizzata sicuramente è gia stata smontata il manubrio, la sella sono riconoscibilissimi quindi c'e da guardare e guardare e guardare siti di vendita scambio e cose simili...
darò una mano anche io
speriamo in bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da CapitanoCaio Ven 26 Nov 2010 - 22:37

Ti sono vicino fratellone Sergio.

Sarà quasi impossibile ritrovarla, ma ci proveremo tutti, con tutte le nostre forze.

Grande Sergio, tieni duro.


P.S. spero vivamente che tu abbia avuto la polizza furto .........
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Trucker Ven 26 Nov 2010 - 23:00

frank ha scritto:Questa mattina ho fatto una ricerca anche su google ed ebay rumeno con il traslatore per adessonon ho trovato granchè,proviamoci insieme!!!

hai fatto bene ma li e già da un pò che vanno matti per le cose americane,di solito partono dall'italia con documenti gia "pronti" per essere vendute una volta scaricate.
Le zone più a rischio sono Como,Lecco e la zona nord di Milano.

Oppure potrebbero riutilizzare i pezzi per montarli su un telaio sano.

Addirittura in Italia c'è chi riesce a prendere per 2 soldi moto sequestrate che andrebbero pressate ed invece della moto in pressa ci finisce un muchio di ferro dello stesso peso per poi dimostrare col tagliandino di essere state schiacciate.

Insomma di giri strani ce ne sono tanti spero solo che Scuba riesca a ritrovarla e che non capiti ad altri una cosa simile.
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da -PULCE- Sab 27 Nov 2010 - 0:22

CAVOLO QUANDO HO VISTO IL POST SONO RIMASTO GELATO.....
STO TROPPO MALE X IL MITICO SCUBA UNO DEI PRIMI CHE HO CONOSIUTO NEL FORUM.
COSA SI PUO DIRE IN QUESTI CASI, OGNI PAROLA E' DI TROPPO,
SONO TALMENTE ICA....TO COME SE L'AVESSERO RUBATA A ME!!!!!!
CA....O SICURAMENTE L'ANNO RUBATA X I PEZZI E TRASFORMARE ALTRE HD
MA NON SI RUBANO LE MOTO FRA HARLEISTI.
QUESTI SONO DEI BASTARDI PUNTO E BASTA.
TIENI DURO SCUBA UN GROSSO ABBRACCIO.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Fiammetta Sab 27 Nov 2010 - 1:02

Voglio solo dire che mi dispiace per quello che riguarda Genova se sento qualcosa non mancherò di riferirlo...
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da iron_vagante Sab 27 Nov 2010 - 10:55

Cavoli che brutta storia
spero vivamente che si risolva per il meglio, in questo mondo non ci si può fidare più di nulla No
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da paglia Sab 27 Nov 2010 - 11:12

Figli di p u t t ana scusate se non censuro ho saputo ieri non esiste la moto del mio socio è stata fottuta ripeto figli di pu t t ana
Sergione non ti abbattere io sono con te
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da ziobob Sab 27 Nov 2010 - 13:24

sarà già in romania

ziobob
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Gianfra65 Sab 27 Nov 2010 - 14:24

Mi dispiace Sergio per quanto ti è accaduto,spero solo che a questi pezzi di MERDA rotti in CULO non possano bastare in medicine i soldi dell'eventuale ricavato (chiedo scusa a tutti per la mancata censura di certe parole nonchè per il maiuscolo) ma come diciamo a Roma "quanno ce vò ce vò".nel continuare a monitorare il web nonchè siti di settimanali ,famosi qui a Roma,specializzati nella compa/vendita di auto-moto con relativi ricambi ed accessori,ti mando un sincero abbraccio con l'augurio che tutto si possa risolvere nella miglior maniera possibile per rivederti in sella al tuo bel ferro.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da vasco.r Sab 27 Nov 2010 - 15:25

Sad

se è in italia la fanno a pezzi e verniciano anche i pezzi di carena, a meno che è un salame e rivende tutta la carena, se si trova un annuncio con serbatoio e parafanghi per iron gray si incula da solo ... BASTARDI!

cell'aveva o no l'assicurazione?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Toretto Sab 27 Nov 2010 - 16:23

vasco.r ha scritto: Sad

se è in italia la fanno a pezzi e verniciano anche i pezzi di carena, a meno che è un salame e rivende tutta la carena, se si trova un annuncio con serbatoio e parafanghi per iron gray si incula da solo ... BASTARDI!

cell'aveva o no l'assicurazione?

anche io avevo fatto sta domanda, sergio era assicurato per il furto?
ditemi di si....
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da frank Sab 27 Nov 2010 - 19:14

Toretto ha scritto:

anche io avevo fatto sta domanda, sergio era assicurato per il furto?
ditemi di si....
Si è assicurato!!Pero' è sempre una bega,non ti risarciscono tutto e in piu' il valore affettivo è impagabile!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da alfa2 Sab 27 Nov 2010 - 21:07

il furto avviene quasi sempre con un furgone o carroattrezzi...usando la massima spontaneità,arrivano magari con gilet colorati simili al soccorso stradale, la sollevano anche se suona l'antifurto e se ne vanno in pochi minuti,al massimo 2/3!!! le sportive vengono fatte a pezzi e rivendute,ricordo di certi personaggi che lo facevano di "mestiere" ai quali uno telefonava e gli diceva:" ascolta,hai per caso una forcella di un cbr 1000???" risposta:" in casa no ma se richiami lunedì dovrei averla...." il tizio partiva da torino,andava in liguria,(dove in estate ci sono migliaia di moto...) la caricava in quel modo e la sera la smontava per rivenderla.... non sapete quanti pezzi di merda esistono..... secondo modo,senza gru,consiste nello svitare le brugole del disco bloccato dal bloccadisco di modo che la ruota giri liberamente,spingerla sul furgone dietro l'angolo e scappare... PRECISO CHE QUESTE COSE LE SO PERCHè LAVORAVO IN concessionario SUZUKI E YAMAHA.......NON PER ALTRI MOTIVI!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da steawi Dom 28 Nov 2010 - 13:02

ma che bastardi speriamo la ritrovi!!! mi metto subito a guardare su qualunque sito di compra vendita per vedere se scovo qualche ricambio sospetto..... Evil or Very Mad
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da SergioD Dom 28 Nov 2010 - 14:53

MI DISPIACE TANTISSIMO DELL'ACCADUTO
FORZA SCUBA SPERIAMO BENE.
NN CI SONO PAROLE X DESCRIVERE TUTTO CIò.
SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da ICO Dom 28 Nov 2010 - 15:13

mi dispiace.
anche io sono di milano se sento qualcosa di insolito ovviamente scrivo
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da THE DARK SIDE Dom 28 Nov 2010 - 17:24

Un gigantesco in bocca al lupo a Scuba!
Vorrei riuscire a trovare parole che non siano le solite banalità per infonderti speranza (di poterla ritrovare) e forza (per tirarti su), ma mi vengono in mente solo le "solite banalità" quindi mi limito a pensare a qualcosa che, con l'aiuto di tutti, possiamo fare concretamente.
Quanti saranno tutti gli iscritti al forum? 200? 300? se ci "autotassiamo di € 10,00 (non dico di più) ciascuno, fanno evidentemente circa € 2.00,00/03.000,00 importo che sommato ai circa 5.000,00 che l'assicurazione rifonderà a Scuba, se non gli ritrovano l'iron, eguaglia più o meno il prezzo richiesto da qualche iscritto per l'acquisto di un iron usata si ma in perfette condizioni!
La mia è solo un'idea.
Non sarà come ridare a Scuba la sua moto, ma non è detto che la prossima non diventi anche meglio della precedente!
Magari è fuori luogo, magari Scuba non accetterebbe neanche, ma era cmq un'idea che mi sentivo di proporre.
THE DARK SIDE
THE DARK SIDE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Zombie Dom 28 Nov 2010 - 17:58


che cagata!!

forza scuba, adesso hai la scussa per farti una nuova!!! Cool Cool Cool
Bisogna vedere le cose per il lato positivo, se no andiamo alla merda tutti!!!
Zombie
Zombie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010 - 20:58

ennoooooooooooo.....ma porcocazzoladro No che razza di bastardi non ho parole, non voglio pensare cosa provi adesso il nostro scuba

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da mimmo Dom 28 Nov 2010 - 21:21

THE DARK SIDE ha scritto:Un gigantesco in bocca al lupo a Scuba!
Vorrei riuscire a trovare parole che non siano le solite banalità per infonderti speranza (di poterla ritrovare) e forza (per tirarti su), ma mi vengono in mente solo le "solite banalità" quindi mi limito a pensare a qualcosa che, con l'aiuto di tutti, possiamo fare concretamente.
Quanti saranno tutti gli iscritti al forum? 200? 300? se ci "autotassiamo di € 10,00 (non dico di più) ciascuno, fanno evidentemente circa € 2.00,00/03.000,00 importo che sommato ai circa 5.000,00 che l'assicurazione rifonderà a Scuba, se non gli ritrovano l'iron, eguaglia più o meno il prezzo richiesto da qualche iscritto per l'acquisto di un iron usata si ma in perfette condizioni!
La mia è solo un'idea.
Non sarà come ridare a Scuba la sua moto, ma non è detto che la prossima non diventi anche meglio della precedente!
Magari è fuori luogo, magari Scuba non accetterebbe neanche, ma era cmq un'idea che mi sentivo di proporre.



quoto al 100x 100.nn xche si tratti di sergione ma poteva capitare a chiunque di noi. sperò di no. ma io sono d'accordo quindi dico hai moderatori uno di qui si fa carico di questa responsabilità e pretendo serietà. di aprire un fondo dove tutti possiamo versare la quota. MIMMO E MONICA DISPONIBILISSIMI QUINDI 20,00EURO SONO GIà PRONTI VEDIAMO QUANTI SI FANNO AVANTI, se qualcuno non vuole e liberissimo di non farlo siamo in democrazia e liberi e nessuno si deve sentire in colpa un saluto e abbraccio a tutti da MIMMO Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da DiabuleInRock Dom 28 Nov 2010 - 22:09

Bellissimo HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 1145789747-Felici (28)..ci sto alla grande e direi che se qualcuno si sente piu generoso faccia pure HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 1145789780-Felici (20)HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 1145789780-Felici (20)HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 1145789780-Felici (20)...dai ragzzi facciamolo HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 1145548155-Cool (52)
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da iron 66 Dom 28 Nov 2010 - 22:12

siiiiiii siiii siiiiii cheers cheers :ponpon: :ponpon:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da frank Dom 28 Nov 2010 - 22:25

Ci sto alla grande, una quota anche per me !!!!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Filippo.MS Dom 28 Nov 2010 - 22:36

Contate su di me !!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO - Pagina 3 Empty Re: HANNO RUBATO LA MOTO A SCUBA - SERGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.