ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


voglio morìììììì

+28
deep
ICO
Guitarman
iron 66
bdcpv
c1po
libanese
DiabuleInRock
norzia83
energie883
Piccina
Toretto
Pezzodiferro
45degrees
kinge
steawi
paglia
Pyro
Filippo.MS
Renegade
johnny
Black Rider
Gianfra65
Angelonero77
Spartaco
bongio
coccoy84
vincent
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 10 Dic 2010 - 9:35

Gianfra65 ha scritto:

Vincent,certe battute non mi piacciono proprio,ritorna in te,cancella questi brutti pensieri,adesso sei solo posseduto da un momento di sfiga,vedrai amico passerà anche questo. Adesso, non so più come dirtelo, la mattina bisogna fare colazione con il caffè o cappuccino,abbandona sto caxxo de Glen Grant.Come te lo dobbiamo far capire?????



:asd: :asd: :asd:
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da vincent Ven 10 Dic 2010 - 12:35

Gianfra65 ha scritto:

Vincent,certe battute non mi piacciono proprio,ritorna in te,cancella questi brutti pensieri,adesso sei solo posseduto da un momento di sfiga,vedrai amico passerà anche questo. Adesso, non so più come dirtelo, la mattina bisogna fare colazione con il caffè o cappuccino,abbandona sto caxxo de Glen Grant.Come te lo dobbiamo far capire?????


Sta bono Già che questa mattina il Glen Grant l'avevo finito.... c'avevo solo L'Amaro del Capo.... però con un cornetto alla marmellata non è così male!
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da deep Ven 10 Dic 2010 - 13:22

vincent ha scritto:Allora Raga,
vi aggiorno sulla situazione in maniera da potervi regolare anche voi e le vostre targhe laterali!!

Sono arrivato a parlare con un altro funzionario del Min.dei trasporti.... partiamo con il dire che in caso di spostamento della targa nella posizione laterale l'articolo corretto non è il 78 (che prevede 390 euri di multa ed il ritiro del libretto con annessa revisione) in quanto questo articolo riguarda le modifiche strutturali e la targa non lo è! ma andrebbe fatto il 71 che prevede 79 euro di multa senza ritiro del libretto.
Quindi assolutamente se vi dovesse capitare impuntatevi! (come tra l'altro giustamente detto da alcuni di voi.vedi Fabbro)

Per quanto riguarda invece varie direttive europee e nazionali, si parla della possibilità di posizionare la targa anche a sinistra ma è una cosa che riguarda la casa costruttrice che quando rilascia il fascicolo di omologazione deve indicare dove va la targa (potrebbe posizionarla anche a sx)ma noi utenti non possiamo assolutamente modificarla da come omologata perchè non c'è articolo del cds che lo preveda!

Noi potremmo modificare gli elemetri strutturali (peso, ruote cilindrata) a patto di chiedere revisione per l'omologazione ma NON la targa che non è un elemento strutturale!

Insomma...me tocca rimetterla centrale, altrimenti questo amico vigile mi farà 78 euro di multa ogni due giorni!!!

ps. se non ricordo male qualcuno di noi, forse Deep, aveva cercato di capire tramite HD come fosse sto benedetto disegno! Avete avuto novita?
Mi dispiace Vins ma non ricordo di messun disegno.
Io avevo dei dubbi sul recepimento da parte dell' Italia della direttiva europea e ti dicevo di andare a fondo riguardo l'incompetente, onnipotente, che dovrebbe con professionalità tutelare l'ordine e la sicurezza pubblica,
con una tua giusta richiesta di risarcimento.
Inoltre sarebbe opportuno che le persone di quel comando venissero informate dai loro superiori, della poca competenza dimostrata nei tuoi confronti.
Ma se mi dai delle delucidazioni riguardo il disegno di cui parli proverò ad esseti utile...

Hasta la Vista On the Road!!!
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da coccoy84 Mar 21 Dic 2010 - 12:08

News Vinc??? Question Question Question ???
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da vasco.r Mar 21 Dic 2010 - 12:37

Navità, ho parlato con Vinz, gli hanno messo il pene laterale e aggiornato la carta d'identità elephant elephant
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da vincent Mer 22 Dic 2010 - 0:24

Eccomi!!!

SISI il pene laterale ma in aggiunta a quello centrale!!

Comunque oggi sono stato ricevuto dal direttore della motorizzazione che mi ha ridato il libretto senza revisione, in quanto sto benedetto articolo 78 non può essere applicato per la targa e quindi loro la revisione non l'hanno voluta fare.
La targa dovrò rimetterla al centro a meno che non voglia avviare le procedure per una richiesta di omologazione....cmq riceverò a breve la lettera che la motorizzazione scriverà al corpo dei vigili x spiegargli la cosa e che utilizzerò per il ricorso.

Finalmente potrò rimontare in sella, con i miei due peni!!
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da energie883 Mer 22 Dic 2010 - 0:56

meno male fratello sei di nuovo con noi sulla strada cheers cheers cheers
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da Gianfra65 Mer 22 Dic 2010 - 1:26

Oooohhhhhhh,questa si che è una bella notizia. Domani sera un bel brindisi da dedicare al tuo ritorno in sella. cheers drunken cheers drunken
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da Forgy Mer 22 Dic 2010 - 10:24

E vaiiiiiiiii Vinc si torna in sella d ricorda...........................TWO PENIS IS MEI THAT ONE : :rido: :rido: :rido:
Forgy
Forgy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da ideal Mer 22 Dic 2010 - 11:19

cheers cheers cheers cheers
E vaiiiiiiiii stasera si beve gratisssssss!!!!!!!!!!!!!!!!

ideal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da 45degrees Mer 22 Dic 2010 - 11:26

Forgy ha scritto:E vaiiiiiiiii Vinc si torna in sella d ricorda...........................TWO PENIS IS MEI THAT ONE : :rido: :rido: :rido:

si, ma montato di lato ci fai poco........ What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da thor_99 Gio 23 Dic 2010 - 18:12

se vuoi fare una cosa buona e con dei risultati ascolta un legale magari un amico, perchè s vai tu al comando dei vigili t prendereranno solo per i fondelli.
ascolta un amico legale se cel hai e agli scrivere direttamente da lui, guarda se ci sono gli estremi per abuso di potere, visto che applica articoli che non sono quelli giusti e per persecuzione.
una curiosità ma in quale zona di roma t succede? perchè normalmente per roma non t si fila nessuno o quasi a meno che non gli fai qualche sbrasonata in faccia o se giri al centro, al centro rompono le scatole per ogni virgola, perchè devono fare i belli con i politici

thor_99
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da vincent Gio 23 Dic 2010 - 21:29

il tizio sta al git (gruppo intervento traffico) e la sfiga vuole che il mio uff sia a 100 metri dal loro.
Cmq a loro arriverà la lettera della motorizzazione e poi, visto che la riceverò io x cc, vedremo il da farsi x una eventuale richiesta di danni.
x ora la cosa che mi interessa è che posso riprendere la moto, sempre se riesca a rimettere la targa centrale!
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da vasco.r Ven 24 Dic 2010 - 12:53

è tutto un problema di peni!!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da vincent Dom 26 Dic 2010 - 21:16

Oggi finalmente dopo 1 mese ho ripreso la moto!
Un paio d'ore di lavoro ed ho riposizionato la targa centrale, tolto il coprii cinghia rimesso gli specchietti sotto.... ed uscito!
Freddo, vento in faccia, rombo del motore, una 20ina di km...... cavolo quanto mi mancava!!!

cheers cheers cheers cheers cheers
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da Toretto Dom 26 Dic 2010 - 21:22

vincent ma il tuo portatarga è quello che si può piegare verso l'esterno oppure è fisso?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

voglio morìììììì - Pagina 3 Empty Re: voglio morìììììì

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.