ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


moffole per i piedi

+7
Filippo.MS
iron 66
Pezzodiferro
8-8-3 ..... Stella!!!
45degrees
bongio
Piccina
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da KaMiKaZe Ven 17 Dic 2010 - 21:43

e poi dopo un paio di lavaggi fa quei fastidiosi pallini What a Face


a parte gli scherzi.. non sapevo...
e della microfibra che si dice? costicchiano un pò ma in un negozio di caccia e pesca ho visto una maglia a manica lunga e collo alto e un panta in micro fibra...... avevo un mezzo pensierino di regalarmeli per natale
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da nero74 Sab 18 Dic 2010 - 21:26

Qlcuno usa l’underwear Breath Thermo della Mizuno???….. dicono che sono dei tessuti super tecnologici che producono calore….. funzioneranno anche in moto???? Very Happy

http://www.mizuno.eu/
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010 - 2:18

Agli amici cagliaritani:
purtroppo so che da voi in sardegna decathlon non c'è (anche se potete comprare online): però per prezzo/qualità i loro prodotti sono imbattibili e fanno il loro dovere (mi riferisco a maglie termiche intime, calzamaglie ecc)...

Il top a mio parere sono i prodotti della Bikers con windstopping, valgono quello che costano: ma vi devo dire in tutta sincerità che dalle vostre parti difficilmente ne avrete bisogno - e non sapete quanto vi invidio!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da nero74 Dom 19 Dic 2010 - 11:47

Grazie x le info!!, in effetti da noi il clima non è troppo freddo se non in sporadiche giornate, in qsti ultimi anni ci sta stressando giusto un po’ la pioggia (in passato era un evento raro!!!). Io per il momento mi trovo bene anche solo con una calzamaglia mista lana, kashmeer e sintetico ….xrò mi stavo informando x qlcosa di + serio e sono approdato al underwear termico Mizuno. I prezzi sono un po’ altini (calzamaglia 50€!!!Shocked ) xrò ho letto parecchi riscontri positivi in diversi forum dedicati agli sport sulla neve, producono realmente calore, eliminano l’umidità e …… non puzzano!!!! Very Happy ......Con i saldi magari ci faccio un pensierino!!!
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010 - 13:41

nero74 ha scritto:Grazie x le info!!, in effetti da noi il clima non è troppo freddo se non in sporadiche giornate, in qsti ultimi anni ci sta stressando giusto un po’ la pioggia (in passato era un evento raro!!!). Io per il momento mi trovo bene anche solo con una calzamaglia mista lana, kashmeer e sintetico ….xrò mi stavo informando x qlcosa di + serio e sono approdato al underwear termico Mizuno. I prezzi sono un po’ altini (calzamaglia 50€!!!Shocked ) xrò ho letto parecchi riscontri positivi in diversi forum dedicati agli sport sulla neve, producono realmente calore, eliminano l’umidità e …… non puzzano!!!! Very Happy ......Con i saldi magari ci faccio un pensierino!!!

eh lo so.. (a me si è allagata la casa)

un ultimo consiglio: se proprio vuoi spendere quei soldi, fallo x materiale 'motociclistico' e non da sci.
Il motivo è semplice: i prodotti per sci e ciclismo sono fatti x sport in cui si suda, e quindi favoriscono la traspirazione benissimo lasciandoti caldo, ma non proteggono dal vento: in moto come sai al freddo non si suda (a meno che fai motocross) e la protezione dall'aria è fondamentale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da nero74 Dom 19 Dic 2010 - 14:25

oks!!!... non avevo pensato alla cosa, grazie!!

A me lo scorso anno si è allagato il garage!! X fortuna non è salita + di 20 cm!!!...non siamo ancora pronti x tutta qsta pioggia!!! Very Happy
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

moffole per i piedi - Pagina 2 Empty Re: moffole per i piedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.