ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

+8
prelite
liv81
Ironman74
Nanny
bongio
maidomani
Toretto
gands
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Gemini Sab 18 Dic 2010 - 20:56

Toretto ha scritto:ti riferisci ad un utente che acquistava in cina e lo rivendeva ad un prezzo più alto.
ti fornisco l'email del venditore direttamente in cina da cui fornirti a prezzo ancora più basso.
contattate 8rosso@gmail.com
e presentatevi come IRONEER lui capirà perchè a me mi conosce.
avrete prezzi ancora più Super.

Anch'io, come il mio amico Forgy, acquistiamo da 8rosso anche prima di iscrivermi al forum e devo dire che a me la roba sembra originale e anche se non lo fosse E' IDENTICA!!!!!!!
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Fiammetta Dom 19 Dic 2010 - 0:11

prelite ha scritto:ma qualcuno ha già ordinato da topbrands???
Perché stavo pensando di farmi il regalo per la befana...mi vado a provare un giacchetto in un negozio per vedere la taglia poi faccio l'ordine...
quanto impiega la merce ad arrivare???

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Permettetemi di dissociarmi da queste cose ...e non dico altro.....Niente di personale si intende !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da gands Dom 19 Dic 2010 - 1:41

Permettimi di dire che non è il caso di farsi scrupoli "usando" il dealer per verificare la taglia di un qualcosa che si ha intenzione di acquistare altrove, quando questi soggetti non si fanno alcuno scrupolo nel chiederti 220€ per un primo tagliando. Cerchiamo di difendere chi ne ha bisogno e soprattutto chi se lo merita....
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Fiammetta Dom 19 Dic 2010 - 8:56

gands ha scritto:Permettimi di dire che non è il caso di farsi scrupoli "usando" il dealer per verificare la taglia di un qualcosa che si ha intenzione di acquistare altrove, quando questi soggetti non si fanno alcuno scrupolo nel chiederti 220€ per un primo tagliando. Cerchiamo di difendere chi ne ha bisogno e soprattutto chi se lo merita....

Rispetto il tuo pensiero, comunque il mio primo tagliando e' costato 120,00 euro dal dealer con fattura...non sto' difendendo nessuno , dico che , e rimango fermo sulla mia idea , che certe cose non e' bello farle, poi se il dealer non si comporta bene, lo cambio...se compri on line, e te lo dice uno che compra on line, che vende on line ( attrezzatura da pesca sportiva),ma ha anche un negozio a Genova, te ne prendi le responsabilita', se non te ne sei accorto in Italia si pagano le tasse e anche tante...ciao Fratello Biker..
Avrei anche qualcosa da dire sulla questione giacche HD originali fatte in Cina....comunque...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da gands Dom 19 Dic 2010 - 14:39

Visti i prezzi che il tuo dealer pratica, è naturale avere una considerazione diversa. Il mio, come la maggior parte, è praticamente un ladro.
Per quanto riguarda il fatto che un commerciante debba applicare prezzi di una certa entità a causa della tassazione eccessiva ti dico che sfondi una porta aperta: io sono un lavoratore dipendente e guadagno 1200€ al mese (lordi sarebbero il doppio) lavorando 9 ore al giorno e svegliandomi alle 6 di mattina. Probabilmente uno che fa il tuo lavoro con un profitto come il mio chiuderebbe l'attività. D'altronde è il libero mercato, quindi ognuno compra dove conviene e comunque sono sicuro che sul tema far produrre in Cina ci troviamo d'accordo.....
Rispetto la tua opinione.
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Fiammetta Dom 19 Dic 2010 - 15:17

gands ha scritto:Visti i prezzi che il tuo dealer pratica, è naturale avere una considerazione diversa. Il mio, come la maggior parte, è praticamente un ladro.
Per quanto riguarda il fatto che un commerciante debba applicare prezzi di una certa entità a causa della tassazione eccessiva ti dico che sfondi una porta aperta: io sono un lavoratore dipendente e guadagno 1200€ al mese (lordi sarebbero il doppio) lavorando 9 ore al giorno e svegliandomi alle 6 di mattina. Probabilmente uno che fa il tuo lavoro con un profitto come il mio chiuderebbe l'attività. D'altronde è il libero mercato, quindi ognuno compra dove conviene e comunque sono sicuro che sul tema far produrre in Cina ci troviamo d'accordo.....
Rispetto la tua opinione.

Siamo d'accordo caro, comunque ti posso dire che oggi come oggi, parlo chiaramente per me, se fai tutte le cose in regola e paghi tutto quello che c'e' da pagare, lo stipendio mio non si discosta tanto dal tuo, credimi, e comunque io apro le serracinesche 361 giorni all'anno, sono chiuso solo il giorno di Natale , quello di Santo Stefano, il primo dell'anno e l'epifania, apro dal lunedi' al sabato , mattino e pomeriggio, e tutte le domeniche e i giorni festivi dalle 5.00 della mattina alle 12.00 , riesco a fare le ferie mediamente 1 volta ogni 2 / 3 anni, e se ho il raffreddore non mi paga nessuno, io e il mio socio abbiamo investito 16 anni fino ad ora nella nostra attivita', e ti dico che se una persona entra nel mio negozio, si guarda una giacca per vedere la misura e poi la compra da un'altra parte, ( cosa che probabilmente mi sara' successa un migliaio di volte (spero di no)), mi girano le balle, almeno ( mi riferisco a prelite) abbi il buon gusto di non dirlo... affraid affraid
Ritengo giusto comunque che ogniuno sia libero di comprare dove vuole...
Caro fratello, al primo incontro ci beviamo una bella birretta alla faccia dei cinesi..(senza offesa si intende...) Very Happy Very Happy Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da liv81 Dom 19 Dic 2010 - 15:41

Fiammetta ha scritto:

Rispetto il tuo pensiero, comunque il mio primo tagliando e' costato 120,00 euro dal dealer con fattura...non sto' difendendo nessuno , dico che , e rimango fermo sulla mia idea , che certe cose non e' bello farle, poi se il dealer non si comporta bene, lo cambio...se compri on line, e te lo dice uno che compra on line, che vende on line ( attrezzatura da pesca sportiva),ma ha anche un negozio a Genova, te ne prendi le responsabilita', se non te ne sei accorto in Italia si pagano le tasse e anche tante...ciao Fratello Biker..
Avrei anche qualcosa da dire sulla questione giacche HD originali fatte in Cina....comunque...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

be... 120 è giusto ma chiedere ben oltre i 200 lasciami dire che il pensiero del collega poco sopra nn è strampalato... certe volte (molte) nei concessionari HD si trovano prezzi fuori da ogni logica, per carità saranno ottime cose ma le paghi ben oltre il loro pregio oggettivo.
se una giacca dainese con tanto di protezioni e pelle super prodotta in ITALY come mai costa ben sotto a una giacca HD senza protezioni fatte in cina??? e vi assicuro che una giacca dainese è ben superiore a una HD. Io vorrei una bella giacca HD ma con qualita dainese o similari, ma per ora le trovo senza potezioni a prezzi stellari, se mi spendo un capitale per poi farmi pure male un pò le @@ mi girano, sempre se sono ancora vivo x farle girare. Se pago tanto in HD per vedere che hanno prodotto in cina allora nn sono proprio disposto a comprare in HD perchè sulla fronte nn ho scritto fesso.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Fiammetta Dom 19 Dic 2010 - 23:11

Liv sono d'accordo con te i giubbotti Dainese sono una figata e poi sono fatti in Italia, ( spero ) Pero' quelli HD ( originali ) io li preferisco esteticamente. Per quanto riguarda il costo del tagliando , e' vero forse la mia opinione non e' "viziata" da fregature
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da liv81 Lun 20 Dic 2010 - 21:45

Fiammetta ha scritto:Liv sono d'accordo con te i giubbotti Dainese sono una figata e poi sono fatti in Italia, ( spero ) Pero' quelli HD ( originali ) io li preferisco esteticamente. Per quanto riguarda il costo del tagliando , e' vero forse la mia opinione non e' "viziata" da fregature

pure io li preferisco esteticamente... ma per il resto...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Fiammetta Mar 21 Dic 2010 - 0:23

liv81 ha scritto:

pure io li preferisco esteticamente... ma per il resto...

Cool Cool Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni? - Pagina 2 Empty Re: Chi vendeva i giubbotti H-D originali a prezzi buoni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.