ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Assicurazione??

3 partecipanti

Andare in basso

Assicurazione?? Empty Assicurazione??

Messaggio Da prelite Gio 30 Dic 2010 - 0:13

Ciao a tutti
Fra un paio di mesi devo andare a ritirare la mia bambina (nightster) e stavo incominciando a buttare un occhio ai prezzi delle assicurazioni.
Ho richiesto un paio di preventivi e mi hanno sparato dei prezzi allucinanti (600/1000 annuale non sospendibile).
Non vorrei farmi gli affaracci vostri ma voi quanto spendete?
E soprattutto l'assicurazione sul sito ufficiale Harley (assicura la tua passione) consigliatami dal dealer com'è??
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione?? Empty Re: Assicurazione??

Messaggio Da Fiammetta Gio 30 Dic 2010 - 0:21

Credo che siano diversi post sull'argomento ti dico comunque che io ho fatto quella del dealer che era la piu'bassa in assoluto per il comune di Genova 360,00 eurozzi compreso tutto senza distonzione di cilindrata e senza classe di merito e per tutto l'anno. Non puoi farla per soli 6 mesi anche se io uso la moto tutto l'anno pensa che per comune di Savona so' che spendi 260,00 eurozzi .
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione?? Empty Re: Assicurazione??

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 10:15

prelite ha scritto:Ciao a tutti
Fra un paio di mesi devo andare a ritirare la mia bambina (nightster) e stavo incominciando a buttare un occhio ai prezzi delle assicurazioni.
Ho richiesto un paio di preventivi e mi hanno sparato dei prezzi allucinanti (600/1000 annuale non sospendibile).
Non vorrei farmi gli affaracci vostri ma voi quanto spendete?
E soprattutto l'assicurazione sul sito ufficiale Harley (assicura la tua passione) consigliatami dal dealer com'è??
ciao prelite..
se usi il tasto CERCA in alto ad ogni pagina del forum ed inserisci la parola ASSICURAZIONE, vedrai che l'argomento è trattato largamente..
buon forum.. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione?? Empty Re: Assicurazione??

Messaggio Da Seven Gio 30 Dic 2010 - 12:51

Io ho assicurato il mio sporty con il broker Assor (www.assor.it) e ti posso dire che la polizza rc per tutto l'anno a Terni viene a costare € 136,00 + 30,00 di diritti del broker. All'inizio ero un po titubante ma sono stati precisissimi e puoi contattarli telefonicamente per informazioni. Nel giro di qualche giorno hai tutto al tuo indirizzo.
Seven
Seven
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione?? Empty Re: Assicurazione??

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 13:46

prova anche con RAS, io ho questa e pago € 215 (quest'anno), con profilo guida esperta, altrimenti con guida esclusiva avrei pagato 170€. Però tanto conta l'età da come ho capito e io ho 43 anni.
Altrimenti fatti un giretto anche quà:
www.chiarezza.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione?? Empty Re: Assicurazione??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.