ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


per sapere effettivamente il livello della benzina

+18
thor_99
Angelonero77
Nemo
liuk26
deep
johnny
Alice
Pezzodiferro
alex_nm76
Silverice
TonyD
ludo-van
vincent
liv81
45degrees
KaMiKaZe
Jacopo
nero74
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da liuk26 Sab 19 Feb 2011 - 22:12

Jacopo ha scritto:Il mio Dealer (Bergamo) mi ha detto che e' una boiata superimprecisa in rapporto al costo elevato..e se lo dicono loro che li devono vendere... No No ..


la porti dal dealer di bergamo a fare tagliandi ??

ti spiedo brevemente , io ho appena conprato una 883 iron nuova da un concessionario non ufficiale e vorrei portarla li per primo tagliando ... che ne dici ?? è onesto ??? Question Question
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Nemo Dom 20 Feb 2011 - 21:47

Io non vedo tutto sto problema:
faccio il pieno ed azzero il parziale, e rimetto l'orologio...
.. poi quando si accende la spia controllo a quanti km sono, e calcolo una 20ina eppoi faccio benza, che sicuramente c'entrano 10euri.. (se continua così, tra un pò pure un 20ino... tongue )
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 10.08.10

http://www.turistaincamper.it

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da liv81 Lun 21 Feb 2011 - 14:08

50 km da quando entra la riserva li fai senza problemi, fa una 70 di km con la riserva.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Angelonero77 Mar 22 Feb 2011 - 11:17

Silverice ha scritto: Shocked
comprendo solo ora che non esiste alcuna spia di riserva?????

Si in effetti una volta accesa la spia della riserva se ne hanno di km a disposizione per fare benzina..uno rimane a piedi proprio se vuole restarci Smile
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Alice Dom 27 Feb 2011 - 21:39

liv81 ha scritto:50 km da quando entra la riserva li fai senza problemi, fa una 70 di km con la riserva.

ho forti dubbi a riguardo, almeno se monti filtro e centralina modificati Twisted Evil
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da liv81 Dom 27 Feb 2011 - 22:38

Alice ha scritto:

ho forti dubbi a riguardo, almeno se monti filtro e centralina modificati Twisted Evil

a quello nn so, filtro e centralina modificano i consumi. Ma se tutta originale li fa, certo andando piano medie di 80km/h uso misto scorrevole.

Poi come già scritto quando comincia ad andare a colpi non resti a piedi è solo che pesca male, almeno la mia è cosi ma penso anche le altre, me lo disseanche anche il conces HD (mica che dopo resti a piedi ti inc con me!!! cheers )
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty consumi

Messaggio Da thor_99 Lun 21 Mar 2011 - 0:45

il tappo a led c'è anche originale hd ma costa uno sproposito
meglio spendere quei soldi in un bel po' d modifiche
la mia con centralina scarichie e filtro stà sui 16 a litro in citta e intorno ai 22 fuori
comunque per me il miglio modo è sempre regolarsi con il parziale, non mi sono mai fidato di spie e spiette, e quella della riserva dell'hd mi sembra anche meno precisa delle altre, poco male perchè come ripeto per me non conta molto Very Happy

thor_99
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty benzina

Messaggio Da phatmike Mar 22 Mar 2011 - 1:18

Beati voi! io con il forty eight, in citta', mi capita a volte di andare in riserva dopo 55 km!

phatmike
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Aloha37 Mar 12 Giu 2012 - 0:16

Da specifiche la spia serbatoio si accende quando il livello scende sotto i 3 litri. Ciao
Aloha37
Aloha37
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012 - 8:28

Io sono rimasto a piedi e da quella volta il parziale lo guardo eccome

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set 2012 - 15:53

KaMiKaZe ha scritto:per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Tank_04

questo è il piu' preciso di tutti Razz

E da uno il cui nick è kamikaze... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da phd Dom 21 Ott 2012 - 23:00

alex_nm76 ha scritto:ciao bikerssssss!!!!!

ho trovato questo su internet

http://www.wildbike.it/catalogo/kuryakyn-tappo-indicatore-carburantevoltmetro-harley-p-597.html?cPath=81_323

che ne dite?

il prezzo non è tanto basso ma almeno è inferiore all'altro indicatore a led

spero di essere stato utile Smile

ciaooooo
Io ho ordinato la Iron. Credo che adesso sia compatibile anche con il nostro modello. Ci stavo facendo un pensierino ma leggendovi ho cominciato a riflettere sulla necessità di vedere i led che spariscono al calare del livello carburante...ma chi se ne? Una volta che la spia si accende km\led o no. Sai + o - quanto ti resta prima di dover spingere Smile Infatti adesso penso che sia inutile comprare un oggeto del genere. Grazie ragazzi! Se un giorno facciamo la stessa strada birra pagata. Mi avete fatto risparmiare un pò di soldi! Laughing
phd
phd
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Filippo.MS Dom 21 Ott 2012 - 23:13

Io ho di serie il tappo con indicatore di carburante ... è totalmente inutile e spreciso
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

per sapere effettivamente il livello della benzina - Pagina 2 Empty Re: per sapere effettivamente il livello della benzina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.