ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


aiutino per smontare la sella passeggiero!

+6
frank
The Blacksmith
vasco.r
KaMiKaZe
max-iron
IRON 80
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 3 Mar 2010 - 15:19

anche io... le mie considerazioni erano per quello ^^
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da frank Mer 3 Mar 2010 - 15:21

Vai tranquillo che hai pisellini di plastica sbilenchi non succede nulla e in piu' servono il giusto.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Mar 2010 - 15:24

ok, però che menata.. anzi che palle!!!
una cosa Frank, ma a lungo andare si rovina un pò per sfregamento da qualche parte il parafango posteriore con il panettoncino dietro?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da frank Mer 3 Mar 2010 - 15:29

vasco.r ha scritto:ok, però che menata.. anzi che palle!!!
una cosa Frank, ma a lungo andare si rovina un pò per sfregamento da qualche parte il parafango posteriore con il panettoncino dietro?
No vai tranquillo io l'avro' messo e tolto un 'infinita' di volte,mai un graffio,per i pisellini neri io non ci guardo piu' nemmeno se agganciano o no.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Mar 2010 - 15:35

perfetto, sì per tranquillità personale e stress superluo penso che oggi quei pisellini li faccio proprio volare via così mi sentirò meglio con me stesso e non baderò più a loro!

Frank ricordami che devo ucciderti al trasimeno , non vorrei scordarmelo o pensare che visto che ogni tanto mi dai qualche dritta sei perdonato del tuo passato Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da frank Mer 3 Mar 2010 - 15:36

vasco.r ha scritto:perfetto, sì per tranquillità personale e stress superluo penso che oggi quei pisellini li faccio proprio volare via così mi sentirò meglio con me stesso e non baderò più a loro!

Frank ricordami che devo ucciderti al trasimeno , non vorrei scordarmelo o pensare che visto che ogni tanto mi dai qualche dritta sei perdonato del tuo passato Wink
se non t'ammazza prima Pit Twisted Evil
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Mar 2010 - 15:42

no tranquillo, la carcassa de Pitt me la porto nella borza laterale avvolta nella bandiera della lazio come trofeo di guerra, appena arriviamo su la prendiamo tutti un pò a calci e ci spegnamo le sigarette sopra, poi lo bruciamo e le ceneri anzichè nel lago le mettiamo dentro la ciotola del cane della Sig.ra Paola, cipria era e cipria tornerà ad essere sto maledetto finocchio!!!!!!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da frank Mer 3 Mar 2010 - 15:46

Siete la coppia piu' bella del forum,secondo me al trasimeno scoppiera' l'amore I love you I love you ..e farete tanto sesso!!! Razz Razz
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da pciccio Dom 11 Ago 2013 - 20:59

Mi si é smontata la sella da sola a 2000 Km..
Mi metto in moto ed il sedere balla.
Guardo sotto ed é tutto disassemblato.
Levo sella e sellino, chiudo la moto in garage, impreco abbondantemente e vado al mare. Tornando vedo a terra un bullone con testa a croce. Continuando ad imprecare e cercare sulla strada per un 3 o 4 ore vengono fuori una rondella in metallo e poi una in nylon. Sono riuscito a rimontare ma non sono sicuro di avere usato tutti i pezzi necessari... sono questi 3 che ho trovato o me ne mancano? Cosa si puo usare per evitare che si riballi così il sedere? Frenafiletti? Bulloni particolari?
Al più presto mi procuro bulloneria assortita di ricambio e kit attrezzi... con fissaggio a mutanda :-( , visto che non ho ancora accessori per il trasporto
pciccio
pciccio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.13
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da gibson73 Mar 26 Gen 2016 - 0:59

frank ha scritto:Io mi sono costruito un'altra staffa identica a quella sotto la sella cosi' adesso non sto piu' a svitare ed avvitare ma ce l'ho sempre montata sul panettone e ci metto un'attimo a toglierlo e rimetterlo

Ho letto ora e mi interessa molto... non potresti darci spiegazioni più dettagliate ? ... magari qualche foto ?
grazie in anticipo
gibson73
gibson73
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.01.16

Torna in alto Andare in basso

aiutino per smontare la sella passeggiero! - Pagina 2 Empty Re: aiutino per smontare la sella passeggiero!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.