ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Passione Pesca !?!

+10
KaMiKaZe
Motonera
Gianfra65
Andrea66
picchio 78
Toretto
deep
mimmo
toposcatenato
Fiammetta
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Gio 27 Gen 2011 - 1:02

La mia piu' vecchia passione (e non solo)... La Pesca ... Ho capito che Mimmo la pensa come me , da una affermazione fatta ad un'altro utente, c'e qualche altro appassionato???
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011 - 10:19

Fiammetta ha scritto:La mia piu' vecchia passione (e non solo)... La Pesca ... Ho capito che Mimmo la pensa come me , da una affermazione fatta ad un'altro utente, c'e qualche altro appassionato???

Eccolo.... in acqua dolce (Carpfishing e, a volte trote) e in mare (Traina leggera con Palamiti e tonnetti)...


Ultima modifica di dott.bianco il Gio 27 Gen 2011 - 20:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da toposcatenato Gio 27 Gen 2011 - 10:36

Pesca a spinning,sub,caccia al cinghiale,poligono arma corta e lunga ed hai il mio perfetto profilo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Gio 27 Gen 2011 - 22:10

toposcatenato ha scritto:Pesca a spinning,sub,caccia al cinghiale,poligono arma corta e lunga ed hai il mio perfetto profilo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lo spinning sia in mare che in acqua dolce e'la tecnica che pratico di più', anche io vado a caccia, altra passione di famiglia, pero' niente cinghiali solo piuma con il cane ( beccaccia ) e a volte un po' di passaggio
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Gio 27 Gen 2011 - 22:13

dott.bianco ha scritto:

Eccolo.... in acqua dolce (Carpfishing e, a volte trote) e in mare (Traina leggera con Palamiti e tonnetti)...

Il carpfishing l'ho praticato per poco, a Genova abbiamo pochi laghi, ma il mare e' la mia vita anche io faccio traina sopratutto costiera a dentici e ricciole.... Ora mi sono impallato con il vertical jigging... Ma ho poco tempo
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da mimmo Gio 27 Gen 2011 - 22:45

nn è deto che capiti a genova qualche giorno,e magari andiamo a fare pesca subacquea e prendere qualche cernia uuuuuuuuuuuuuuu mi lecco gia le dita
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Gio 27 Gen 2011 - 22:57

mimmo ha scritto:nn è deto che capiti a genova qualche giorno,e magari andiamo a fare pesca subacquea e prendere qualche cernia uuuuuuuuuuuuuuu mi lecco gia le dita

Se può parlare io ti faccio da barcaiolo, e mentre tu ti fai due " bulli" io mi faccio una pescatina a drifting... Da noi cernie neanche l'ombra a meno che non peschi a bolentino di profondita'
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da deep Ven 28 Gen 2011 - 23:59

pesco in particolar modo in acqua dolce a spinning immerso tra boschi e montagne. Il mare lo amo e quando ci pesco lo faccio con il galleggiante: mi piace vedere quando affonda...
ero un beccacciaio: facevo solo quello, da solo e soltanto con il cane in ferma. Ho dei ricordi belli come dei quadri dipinti ad olio.
Ho cacciato con due cani: prima con una setter inglese, Diana, e quando è venuta a mancare l'ho sepolta in un bosco con il suo collare, sul quale vi era scritto il mio numero di telefono ed il suo nome, alcune penne di beccaccia e sotto un albero d'acero selvatico dove in autunno le foglie cambiando colore diventano dorate e cadono su di lei.
La seconda una bracca italiana Ara, chiamata così in memoria di un grand' uomo che ho conosciuto: abitava in via Ara delle Rose, sepolta accanto alla setter e con le stesse modalità.
Dopo Ara non ho più cacciato e spesso vivo di ricordi.
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Sab 29 Gen 2011 - 0:24

Be' Deep... non c'e altro da dire ... Le tue parole raccontano una passione........E ho detto tutto .
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Toretto Sab 29 Gen 2011 - 2:22

deep ha scritto:pesco in particolar modo in acqua dolce a spinning immerso tra boschi e montagne. Il mare lo amo e quando ci pesco lo faccio con il galleggiante: mi piace vedere quando affonda...
ero un beccacciaio: facevo solo quello, da solo e soltanto con il cane in ferma. Ho dei ricordi belli come dei quadri dipinti ad olio.
Ho cacciato con due cani: prima con una setter inglese, Diana, e quando è venuta a mancare l'ho sepolta in un bosco con il suo collare, sul quale vi era scritto il mio numero di telefono ed il suo nome, alcune penne di beccaccia e sotto un albero d'acero selvatico dove in autunno le foglie cambiando colore diventano dorate e cadono su di lei.
La seconda una bracca italiana Ara, chiamata così in memoria di un grand' uomo che ho conosciuto: abitava in via Ara delle Rose, sepolta accanto alla setter e con le stesse modalità.
Dopo Ara non ho più cacciato e spesso vivo di ricordi.

le tue parole sono sempre molto toccanti ma belle. Wink
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Toretto Sab 29 Gen 2011 - 2:24

Fiammetta ha scritto:

Se può parlare io ti faccio da barcaiolo, e mentre tu ti fai due " bulli" io mi faccio una pescatina a drifting... Da noi cernie neanche l'ombra a meno che non peschi a bolentino di profondita'

occhio Mimmo e fiammetta che io passo il tempo proprio guardare i pescatori e aspettare in agguato che sgarrano per poi batostarli :asd: :asd:
dai scherzo anche a me piace la pesca subacquea in apnea con il fucile e la muta mimetica aspettando il povero pesce che sbuca Laughing
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da picchio 78 Sab 29 Gen 2011 - 2:35

hihiihihihihiihihihiihhiihihiihihihihihiihihih

PESCA.................

ci vuole troppapazienza......meglio di no ,

se no si sclera.........

anchese qualchevolta ci ho provato, pero quella subaquea piacerebbe provarla Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Andrea66 Dom 30 Gen 2011 - 10:07

[img]Passione Pesca !?! Sexy-f10[/img]

anche io sono un appassionato di pesca vi posto una foto di un'amica che di solito mi accompagna nelle battute di traina.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Gianfra65 Dom 30 Gen 2011 - 10:54

Andrea66 ha scritto:[img]Passione Pesca !?! Sexy-f10[/img]

anche io sono un appassionato di pesca vi posto una foto di un'amica che di solito mi accompagna nelle battute di traina.

Andrè,naturalmente come amica,tu intendi "LA CANNA DA PESCA" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Gianfra65 Dom 30 Gen 2011 - 11:13

deep ha scritto:pesco in particolar modo in acqua dolce a spinning immerso tra boschi e montagne. Il mare lo amo e quando ci pesco lo faccio con il galleggiante: mi piace vedere quando affonda...
ero un beccacciaio: facevo solo quello, da solo e soltanto con il cane in ferma. Ho dei ricordi belli come dei quadri dipinti ad olio.
Ho cacciato con due cani: prima con una setter inglese, Diana, e quando è venuta a mancare l'ho sepolta in un bosco con il suo collare, sul quale vi era scritto il mio numero di telefono ed il suo nome, alcune penne di beccaccia e sotto un albero d'acero selvatico dove in autunno le foglie cambiando colore diventano dorate e cadono su di lei.
La seconda una bracca italiana Ara, chiamata così in memoria di un grand' uomo che ho conosciuto: abitava in via Ara delle Rose, sepolta accanto alla setter e con le stesse modalità.
Dopo Ara non ho più cacciato e spesso vivo di ricordi.

Belle parole le tue caro Deep,dettate dall'amore,dalla passione,dal sentimento che hai vissuto,che hai provato,con questi tuoi splendidi "AMICI". I ricordi che conservi li devi mantenere sempre forti,accesi,ma soprattutto li devi ricordare con immensa gioia,contentezza,paragonabile a quella che loro ti hanno regalato, spontaneamente, quando erano li con te,al tuo fianco.
Mi rendo conto che non c'era bisogno che scrivessi queste due righe,conoscendoti,ma avevo voglia di farlo,con la consapevolezza di scrivere ad un amico che manifesta grande sensibilità.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da toposcatenato Dom 30 Gen 2011 - 11:41

Andrea ma non è che quella tua amica è di spalle per non far vedere "il suo pesce"?!?!? What a Face What a Face

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Andrea66 Dom 30 Gen 2011 - 11:58

toposcatenato ha scritto:Andrea ma non è che quella tua amica è di spalle per non far vedere "il suo pesce"?!?!? What a Face What a Face

malpensante di un cacciatore di lucertole guarda che non sono io ad avere certe tendenze forse mi confondi con Coccoy, e comunque come ha fatto notare anche Gianfranco la mia amica era riferito alla canna da pesca :asd: :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Dom 30 Gen 2011 - 13:40

essendo nato vicinissimo ad un fiumiciattolo e non più di 3 km dal mare, è praticamente impossibile non aver sta passione, che aime', ormai è quasi del tutto svanita, soprattutto sulle acque dolci per via della licenza che naturalmente non faccio più, anche se (diciamo 1-2 volte l'anno), in qualche laghetto privato la lenza la butto. Poi anche in mare, ma sempre e solo da riva e con canna bolognese. Ecco un ricordino di una 20ina di anni fa Smile carpa reale del peso di 8,1 kg beccata di notte su un lago, con montatura a galleggiante scorrevole e starlight , esca il mais

Passione Pesca !?! Lagranball19900009mediu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Motonera Dom 30 Gen 2011 - 13:52

deep ha scritto:
Ho dei ricordi belli come dei quadri dipinti ad olio.
Ho cacciato con due cani: prima con una setter inglese, Diana, e quando è venuta a mancare l'ho sepolta in un bosco con il suo collare, sul quale vi era scritto il mio numero di telefono ed il suo nome, alcune penne di beccaccia e sotto un albero d'acero selvatico dove in autunno le foglie cambiando colore diventano dorate e cadono su di lei.
La seconda una bracca italiana Ara, chiamata così in memoria di un grand' uomo che ho conosciuto: abitava in via Ara delle Rose, sepolta accanto alla setter e con le stesse modalità.
Dopo Ara non ho più cacciato e spesso vivo di ricordi.

Alla faccia di chi dice che i cani che si utilizzano per la caccia sono sfruttati e maltrattati !!!
Grazie delle tue belle parole.
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 30 Gen 2011 - 15:47

io mi sto avvicinando adesso al mondo della pesca.. beh diciamo che la mia prima ed unica esperienza qualche settimana fa con un amico che dopo secoli è riuscito a trascinarmi a provare!!!
due canne comprate dai cinesi, due ami grossi quanto il gancio di traino di un verricello da fuoristrada, un piombo in una canna e un SASSO nell'altra perchè si è dimenticato metà dell'attrezzatura Laughing

però mi sono divertito e sto cercando il tempo per ripetere Smile

e poi non mi è andata nemmeno tanto male.. ho pescato: delle cozze aggrappate agli scogli, una marea di sassi del fondale del porticciolo e un peschereccio!!!!!!!!

il peschereccio però l'ho ributtato in acqua perchè mi dispiaceva albino
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Dom 30 Gen 2011 - 16:08

Fiammetta ha scritto:La mia piu' vecchia passione (e non solo)... La Pesca ... Ho capito che Mimmo la pensa come me , da una affermazione fatta ad un'altro utente, c'e qualche altro appassionato???

solo spinning (black bass, persici, trote, lucci) e surf casting

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Dom 30 Gen 2011 - 16:16

Motonera ha scritto:

Alla faccia di chi dice che i cani che si utilizzano per la caccia sono sfruttati e maltrattati !!!
Grazie delle tue belle parole.

Bravo per aver evidenziato questa cosa sui cani... Un tempo in effetti erano "usati" e basta, insomma servivano per lo scopo...oggi per molti sono dei fidati amici con cui condividere momenti piacevoli.. Io mi accompagno a caccia con FOX ( bretton ) bambina di mio padre, e con la mia bambina FIAMMA ( grifone ( foto avatar)) e se pur piacevole l'incontro con l'animale, assicuro che il momento più bello e'sentire il campano suonare nel bosco e la passione che loro ci mettono, una passione disinteressata che solo amici a 4 zampe possono dare...e senza problemi vi dico che la mia Fiammetta dorme con me sul letto..altro che gabbioni e catene...
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Dom 30 Gen 2011 - 16:19

ficrav ha scritto:

solo spinning (black bass, persici, trote, lucci) e surf casting

E' si lo spinning in questo periodo e' la mia palla maggiore... Il surf l'ho un po' abbandonato ... Troppi cappotti!!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 10:50

Motonera ha scritto:

Alla faccia di chi dice che i cani che si utilizzano per la caccia sono sfruttati e maltrattati !!!
Grazie delle tue belle parole.


io ho mio nonno cacciatore e mio padre lo era (r.i.p) e io lo sono ma a tempo perso.. abbiamo sempre avuto molti cani in famiglia e adesso ne abbiamo 3.
io penso che i cacciatori siano i più grandi amanti della natura e degli animali in generale.
Il cacciatore non è solo quello crudele che abbatte l'animale solo per il gusto di uccidere o di vendere pelle, corne o denti quello è il BRACONIERE
IL cacciatore è colui che preserva l'ambiente in cui gli animali vivono che ama vedere il cane lavorare che sia da ferma da seguita o da tana
Il cacciatore è colui che ama l'animale che abbatte gli offre l'ultimo pasto e non lo maltratta
Il cacciatore è colui che osserva i branchi prima di abbattere fa i censimenti e non abbatte tanto per.
Il cacciatore è un vero amante di tutti gli animali..

vi faccio l'esempio più stupido del mondo.... SI è MAI SENTITO UN CACCIATORE ABBANDONARE O MALTRATTARE IL PROPRIO CANE????
io nn credo proprio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da iron 66 Mar 1 Feb 2011 - 10:55

BRAVI TUTTI RAGAZZI ,MA IN QUANTO A PESCA IO PREFERISCO STARE SEDUTA CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO E FARMI SERVIRE IL PESCE CUCINATO,ANCHE QUESTO FA PARTE DELLA PASSIONE PER LA PESCA,O NO? Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.