ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Passione Pesca !?!

+10
KaMiKaZe
Motonera
Gianfra65
Andrea66
picchio 78
Toretto
deep
mimmo
toposcatenato
Fiammetta
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Spartaco Mar 1 Feb 2011 - 12:30

Fiammetta ha scritto:

Lo spinning sia in mare che in acqua dolce e'la tecnica che pratico di più', anche io vado a caccia, altra passione di famiglia, pero' niente cinghiali solo piuma con il cane ( beccaccia ) e a volte un po' di passaggio

Anche io solo caccia con il cane da ferma....prima andavo anche a pesca.
I cani sono i veri amici fidati che non ci tradiranno mai....e quando siamo soli nel bosco o in campagna vedere che basta solo un cenno o uno sguardo per farci capire è la massima soddisfazione....Il mio Danny ha 8 anni ed è con me da quando aveva 40 gg...ha sempre giocato ed è sempre uscito anche solo per fare passeggiate...ma la sua natura e passione è la caccia...li si trasforma è diventa una macchina da guerra...la macchia è il suo regno!!!
Chi ha i cani da ferma è difficilissimo che li maltratti perchè il rapporto che si instaura con loro è un legame fortissimo si caccia l'uno per l'altro!!
Essendo anche un giudice di prove da lavoro posso dire che ho visto pochissime volte qlc che trattava male il suo cane!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Mar 1 Feb 2011 - 16:04

Spartaco ha scritto:

Anche io solo caccia con il cane da ferma....prima andavo anche a pesca.
I cani sono i veri amici fidati che non ci tradiranno mai....e quando siamo soli nel bosco o in campagna vedere che basta solo un cenno o uno sguardo per farci capire è la massima soddisfazione....Il mio Danny ha 8 anni ed è con me da quando aveva 40 gg...ha sempre giocato ed è sempre uscito anche solo per fare passeggiate...ma la sua natura e passione è la caccia...li si trasforma è diventa una macchina da guerra...la macchia è il suo regno!!!
Chi ha i cani da ferma è difficilissimo che li maltratti perchè il rapporto che si instaura con loro è un legame fortissimo si caccia l'uno per l'altro!!
Essendo anche un giudice di prove da lavoro posso dire che ho visto pochissime volte qlc che trattava male il suo cane!!!!

Bella li' ... Ogni tanto faccio qualche agretta di lavoro tipo santo uberto su quaglie giusto nella primavera per fare muovere il cane, quando la caccia e' chiusa ... Devo dire chw sono divertenti.
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da deep Mar 1 Feb 2011 - 16:31

che belle parole, pregne di sentimento che stò leggendo, colme anche di etica e di passione!!!
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da deep Mar 1 Feb 2011 - 16:34

Non vedo l'ora di tornare, come il clima lo rende un pò possibile, al mare:una canna messa a fondo, così senza pretese; Una con il galleggiante per un pò di frittura; Un paio di birre; due panini; Il sole che si nasconde all'orizzonte e la mia amata Iron accanto a me!
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da deep Mar 1 Feb 2011 - 16:40

iron 66 ha scritto:BRAVI TUTTI RAGAZZI ,MA IN QUANTO A PESCA IO PREFERISCO STARE SEDUTA CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO E FARMI SERVIRE IL PESCE CUCINATO,ANCHE QUESTO FA PARTE DELLA PASSIONE PER LA PESCA,O NO? Razz Razz Razz Razz
Credimi, ne sono sicuro! Molti noi sanno anche cucinare e bene!!!
Peccato che siamo così lontani, altrimenti si poteva combinare, tu mimmo i piccoli etc.
Sicuro è che quando ci incontreremo con fiammetta e gli altri, oltre che di caccia e pesca, parleremo anche di come si cucina il pesce e la cacciagione. E di come si beve il vino e di quale tipo di vino si beve. Very Happy Very Happy Very Happy
deep
deep
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Mar 1 Feb 2011 - 16:54

deep ha scritto:
Credimi, ne sono sicuro! Molti noi sanno anche cucinare e bene!!!
Peccato che siamo così lontani, altrimenti si poteva combinare, tu mimmo i piccoli etc.
Sicuro è che quando ci incontreremo con fiammetta e gli altri, oltre che di caccia e pesca, parleremo anche di come si cucina il pesce e la cacciagione. E di come si beve il vino e di quale tipo di vino si beve. Very Happy Very Happy Very Happy

Stanne certo fratello
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da DANDO69 Mar 1 Feb 2011 - 18:58

al mare,visto che non amo molto stare sdraiato, mi diletto con la pesca,a parer di chi mi vede...piu che pescare do cibo ai pesci Rolling Eyes :asd: :asd:
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Mar 1 Feb 2011 - 19:08

iron 883 ha scritto:al mare,visto che non amo molto stare sdraiato, mi diletto con la pesca,a parer di chi mi vede...piu che pescare do cibo ai pesci Rolling Eyes :asd: :asd:

Come tanti di noi..... comunque mi fa' piacere vedere che ci sono tanti appassionati di pesca e di caccia
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 19:45

Fiammetta ha scritto:

Stanne certo fratello

se vi serve un sommelier fate un fischio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Mar 1 Feb 2011 - 19:57

ficrav ha scritto:

se vi serve un sommelier fate un fischio.

Ottimo ne approffitto per farti assaggiare il mio bianco...cosi' mi dai un giudizio Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 20:07

Fiammetta ha scritto:

Ottimo ne approffitto per farti assaggiare il mio bianco...cosi' mi dai un giudizio Very Happy


ok..
vitigno? zona?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Fiammetta Mar 1 Feb 2011 - 23:24

ficrav ha scritto:


ok..
vitigno? zona?

Sono viti di zona, hai mai sentito di un bianco genovese che ha un sapore di zolfo ??? La zona e' Genova Cornigliano e sulle alture fronte mare si e' sempre fatto da cento anni questo bianco casereccio, bevuto con lo stoccafisso e patate e' qualcosa di eccezionele ... Quello che bevo di solito invece e' un pinot chardonay che prendo nel piacentino anni fa' prendevo l'uva e lo facevo con il babbo ora lo prendiamo fatto dai contadini ... Devo dire che scende bene noi lo beviamo a pasto sempre...
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 2:35

Fiammetta ha scritto:

Sono viti di zona, hai mai sentito di un bianco genovese che ha un sapore di zolfo ??? La zona e' Genova Cornigliano e sulle alture fronte mare si e' sempre fatto da cento anni questo bianco casereccio, bevuto con lo stoccafisso e patate e' qualcosa di eccezionele ... Quello che bevo di solito invece e' un pinot chardonay che prendo nel piacentino anni fa' prendevo l'uva e lo facevo con il babbo ora lo prendiamo fatto dai contadini ... Devo dire che scende bene noi lo beviamo a pasto sempre...

bianchetta? pigato? lumassina? bosco? albarola?
grandi vini quelli liguri, troppo poco conosciuti.. ah, che buono il rossese di dolceacqua, meraviglioso..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 10:45

ficrav ha scritto:

se vi serve un sommelier fate un fischio.

Se serve uno che beve il vino fate un fischio.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da 9th_Seth Sab 5 Feb 2011 - 18:12

QUOTO sia per andare a pesca, sia per il pesce e la cacciagione e soprattutto per il vino!!!
9th_Seth
9th_Seth
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Passione Pesca !?! - Pagina 2 Empty Re: Passione Pesca !?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.