ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

+18
Renegade
Piccina
Pyro
DANDO69
Gemini
ICO
frank
DiabuleInRock
Nemo
toposcatenato
vasco.r
iron 66
Toretto
8-8-3 ..... Stella!!!
Gianfra65
Spartaco
picchio 78
Moonblack
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da DANDO69 Ven 4 Feb 2011 - 16:23

dai Brit si vede che non sei da corso di sopravvivenza............
quel pesce non è poi altro che un cattivissimo coccodrillo travestito da carpa,uno dei tanti anzi tantissimiiii
pericoli da affrontare, a David ancora non l'ho detto ma in confidenza a voi lo posso dire

il tipo in foto no nè un mio amico è l'istruttore


David senza rancore daiIo lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Handle11
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Ven 4 Feb 2011 - 17:04

iron 883 ha scritto:dai Brit si vede che non sei da corso di sopravvivenza............
quel pesce non è poi altro che un cattivissimo coccodrillo travestito da carpa,uno dei tanti anzi tantissimiiii
pericoli da affrontare, a David ancora non l'ho detto ma in confidenza a voi lo posso dire

il tipo in foto no nè un mio amico è l'istruttore


David senza rancore daiIo lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Handle11

figurati, te ancora nn lo sai, ma ci accompagnerai come mascotte!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Gianfra65 Ven 4 Feb 2011 - 18:16

BRIT ha scritto:ma va la..
è il pesce sul monitor che rovina l'idillio..

Scusa BRIT,sei peggio de Jessica Rizzo,nun te sfugge un ca..o!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Ven 4 Feb 2011 - 18:38

Cmq ragazzi sono felice che Luca nn ha ancora letto questo post altrimenti lo paragona al post " come spegnere la moto!!"
cheers cheers

Siete un branco di matti con gianfra in testa!!!
Twisted Evil Twisted Evil :to: :to:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da luca Ven 4 Feb 2011 - 22:15

ECCOMI PIOMBARE COME UN FALCO!!!!!! E ti stupirò!!!!! L'idea dell'avventura e' bella, pero' mi piacerebbe voverla gratis, senza agenzie ed organizzazioni....e magari un po' meno spartana....mi infastidisce che ti vendano un pacchetto come fosse una vacanza a sharm....(che di questi tempi come avventura estrema promette bene)....cmq parlo senza aver visto il programma e il sito degli organizzatori....vado a leggere!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 10:13

Gianfra65 ha scritto:

Scusa BRIT,sei peggio de Jessica Rizzo,nun te sfugge un ca..o!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
sssssssssh..
nn parlare di caxxi sennò arriva coccoy e chiede 'spiegazioni..

FORZA DAVID.. fallo e mi raccomando fai un video!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 5 Feb 2011 - 13:56

Beato te caro Brit,magari si limitasse a chiedere solo info :nono: :nono: Per farla breve,per lui è come prendere la patente. Prima la teoria,poi,tanta tanta tanta pratica :asd: :asd: :asd: lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? - Pagina 4 Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.