ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da liuk26 Sab 5 Feb 2011 - 22:22

ciao a tutti , ho bisogno di un aiuto perchp non sò come fare per pulire la mia iron

lavaggio con lancia o come fare per pulirla ??

aiutatemi !!!!

grazie anticipatamente

luca
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 22:26

guarda su ''cerca'' e digita pulizia iron.. avrai tutte le indicazioni che cerchi.. ciaùz..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da frank Sab 5 Feb 2011 - 23:46

Autolavaggio,con la lancia con getto leggero , usa l'opzione con acqua osmodizzata non c'è neanche bisogno di asciugarla e ti assicuro che torna come nuova senza aloni in due minuti di tempo!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re:

Messaggio Da liuk26 Dom 6 Feb 2011 - 9:53

frank ha scritto:Autolavaggio,con la lancia con getto leggero , usa l'opzione con acqua osmodizzata non c'è neanche bisogno di asciugarla e ti assicuro che torna come nuova senza aloni in due minuti di tempo!!

grazie , una precisazione cosa vuol dire getto leggero ? come fai a utilizzarla o meglio schiacci il grilletto della lancia o lasci cadere l'acqua senza toccare il grilletto ??

fammi sapere , grazie bounce bounce
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 11:39

liuk26 ha scritto:

grazie , una precisazione cosa vuol dire getto leggero ? come fai a utilizzarla o meglio schiacci il grilletto della lancia o lasci cadere l'acqua senza toccare il grilletto ??

fammi sapere , grazie bounce bounce
il grilleto, va schiacciato, sennò è inutile che usi la lancia no? Cool
resta sempre con la lancia a più di 50 cm. dalla moto..

p.s.
USA IL TASTO 'CERCA' COME DICE PUNISHER.. argomento trattato largamente..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da frank Dom 6 Feb 2011 - 13:33

liuk26 ha scritto:

grazie , una precisazione cosa vuol dire getto leggero ? come fai a utilizzarla o meglio schiacci il grilletto della lancia o lasci cadere l'acqua senza toccare il grilletto ??

fammi sapere , grazie bounce bounce

Dove vado io, la lancia se si preme piano ha un getto leggero ,se si preme a fondo un getto piu' forte in questo caso è meglio tenersi un po' piu' distanti!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da Bepy Dom 6 Feb 2011 - 22:13

Dopo la prima riga sarà unica!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non aver paura di USARLA e USURARLA!!
Bepy
Bepy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da Ironman74 Lun 7 Feb 2011 - 1:20

Io ho sempre usato secchio e spugna... subito solo acqua per levare il grosso, poi acqua e schampoo H-D (ne basta una noce per un secchio), nuovamente solo acqua per sciacquare e pelle di daino per asciugare... pasta H-D per le cromature (anche lì ne basta pochissima) e l'Iron torna come nuova... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

LA PROSSIMA VOLTA PERO' USA IL TASTO "CERCA", ALTRIMENTI SI RISCHIA SOLO DI CREARE PIU' TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 10:45

Ironman74 ha scritto:Io ho sempre usato secchio e spugna... subito solo acqua per levare il grosso, poi acqua e schampoo H-D (ne basta una noce per un secchio), nuovamente solo acqua per sciacquare e pelle di daino per asciugare... pasta H-D per le cromature (anche lì ne basta pochissima) e l'Iron torna come nuova... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

LA PROSSIMA VOLTA PERO' USA IL TASTO "CERCA", ALTRIMENTI SI RISCHIA SOLO DI CREARE PIU' TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO... Wink


quoto in pieno!! anche io mai usata la lancia per nessuna moto che ho avuto (a parte il cross)
olio di gomito un secchio d'acqua e via che la iron torna nuova Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto su come pulire la  iron senza rovinarla  Empty Re: aiuto su come pulire la iron senza rovinarla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.