ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

+22
liuk26
45degrees
NICO
ghostrider
giobel
johnny
c1po
Dr. Blues
Silverice
Nemo
bongio
Spartaco
DiabuleInRock
Renegade
ICO
azzurri51
vasco.r
Pezzodiferro
maz
Ironman74
giocoliere
paolo
26 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da paolo Dom 6 Feb 2011 - 19:11

Ho visto in concessionaria dei terminali neri uguali agli originali e omologati...qualcuno sa
dirmi se vanno bene e se cambiano il rumore??????

paolo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da giocoliere Dom 6 Feb 2011 - 21:19

omologati???? ke marca sono???
non è ke ti sbasgli con gli screamin eagle???
giocoliere
giocoliere
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 41

http://www.simonetineriphotoartist.com/

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da paolo Dom 6 Feb 2011 - 21:50

non sono gli screamin.... a breve torno in concessionaria per chiedere informazioni

paolo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Ironman74 Lun 7 Feb 2011 - 1:49

Sono le marmitte Street Performance Jet Black, cod. 80859-10, adatti ai modelli XL883 dal 2007 in poi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Transf10
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da maz Lun 7 Feb 2011 - 1:52

vorrei sapere anche io info a riguardo.....Soprattutto se valgono la pena in termini di sound.

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Pezzodiferro Lun 7 Feb 2011 - 13:55

se sono omologati secondo me nn suonano un gran che.....e magari costano un milione di euro in gettoni d oro...
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da vasco.r Lun 7 Feb 2011 - 14:22

sono quelli che monta Spartaco, a viterbo li fanno 500€, sono ESATTAMENTE gli scarichi originali a cui vie praticato il metodo spavy, nulla di più!
ci sta una pag, nella discussione "Scarichi" in cui c'è la foto interna di quegli scarichi.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 20:30

vasco.r ha scritto:sono quelli che monta Spartaco, a viterbo li fanno 500€, sono ESATTAMENTE gli scarichi originali a cui vie praticato il metodo spavy, nulla di più!
ci sta una pag, nella discussione "Scarichi" in cui c'è la foto interna di quegli scarichi.

Li avevo visti anch'io in un concessionario a Torino, mi avevano incuriosito per essere omologati e catalizzati...Da quanto avevo capito certamente nulla a che vedere con Screming & C. ma sembravano meglio di quelli stock pur rimanendo nella legalità....Boh non avendo sentito nessuno che li montasse sono sempre rimasto nel dubbio...

Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da azzurri51 Lun 7 Feb 2011 - 21:55

Sono sul catalogo HD "Genuine Motor Parts & Accessories" a pagina 459 con la seguente descrizione:

MARMITTE MESSE A PUNTO DI SERIE _ JET BLACK
Le marmitte messe a punto di serie, sono ora disponibili con robusta finitura nera. Sono caratterizzate da interni ad alto scorrimento per ottimizzare le prestazioni, da una sonorità degli scarichi decisamente aggressiva e da un inconfondibile rivestimento in vernice nera che resiste agli utilizzi meno ortodossi. Se vuoi un look "Dark Custom", non potrai fare a meno di questi tubi.
Codice 80859-10
Per modelli XL1200 dal '04 in poi e XL 883 dal '07 in poi.

Roba originale quindi, garantiti dalla mamma Harley !!!

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da ICO Lun 7 Feb 2011 - 22:31

azzurri51 ha scritto:Sono sul catalogo HD "Genuine Motor Parts & Accessories" a pagina 459 con la seguente descrizione:

MARMITTE MESSE A PUNTO DI SERIE _ JET BLACK
Le marmitte messe a punto di serie, sono ora disponibili con robusta finitura nera. Sono caratterizzate da interni ad alto scorrimento per ottimizzare le prestazioni, da una sonorità degli scarichi decisamente aggressiva e da un inconfondibile rivestimento in vernice nera che resiste agli utilizzi meno ortodossi. Se vuoi un look "Dark Custom", non potrai fare a meno di questi tubi.
Codice 80859-10
Per modelli XL1200 dal '04 in poi e XL 883 dal '07 in poi.

Roba originale quindi, garantiti dalla mamma Harley !!!

Un saluto
Ezio

dalla descrizione non si parla di omologazione. quindi si evince che non lo sono...
in teoria tutto ciò che è americano deve passare l'omologazione europea per esserlo anche in europa.

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da vasco.r Lun 7 Feb 2011 - 22:52

sono omologate, hanno anche il catalizzatore, le ho prese in mano una decina di volte dopo aver visto quelle di Spartaco.
Hanno stampigliato il codice di omologazione ed anche la dicitura catalyzed.
Sono in tutto e per tutto come quelle originali se non che hanno un foro nella paratìà.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da maz Lun 7 Feb 2011 - 23:27

vasco.r ha scritto:sono omologate, hanno anche il catalizzatore, le ho prese in mano una decina di volte dopo aver visto quelle di Spartaco.
Hanno stampigliato il codice di omologazione ed anche la dicitura catalyzed.
Sono in tutto e per tutto come quelle originali se non che hanno un foro nella paratìà.

E quindi con un sound più corposo (da harley) ma non assordante giusto?

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da vasco.r Lun 7 Feb 2011 - 23:53

mhm.. sicuramente non assordante, sicuramente meglio di nulla, e poi con l'omologazione!
non è come avere sotto le KW o le V&H o SE, ma secondo me ci stanno bene, almeno giri sicuramente più tranquillo di me di sera eheheheh

effettua la modifica spavy e vai tranquillo senza spendere 1 €, o ci dai dentro di after market Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da maz Lun 7 Feb 2011 - 23:58

Giusto per parlare, visto che la moto la ritiro entro il prossimo weekend, io ho optato al momento per gli MCJ.
Un caro amico ha i Vance ma sinceramente li trovo troppo rumorosi quindi sarei indirizzato verso qualcosa di più tranquillo ed omologato....

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Renegade Mar 8 Feb 2011 - 0:25

Oh ragazzi queste marmitte le monto pure io. Devo dire che rispetto alle stock per quanto concerne il "sound" sono tutta un altra cosa. Chiaramente meno rispetto alle varie Vance, Screaming Eagle etc etc... Tuttavia, dopo un confronto con quelle di Spartaco, abbiamo constatato che pur eavendo le stesse marmitte i 2 sound erano leggermente diversi... Mah... Question
Per chi si interroga sul sound vi posto il video girato da Anima per riferimento:
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 8 Feb 2011 - 0:41

se il rumore è quello che si sente nel video secondo me sono la cosa piu azzeccata che ha fatto l'harley da quando la conosco..cioè una valida alternativa sound-postini con la pistola Very Happy Twisted Evil Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb 2011 - 2:28

idem come sopra....da quello che sento dal video sarebbero perfette per me visto che non ho intenzione di montare "cannoni" o manomettere le originali...a questo punto ci farei veramente un pensierino....magari qualche altro parere di "esterni" che le hanno sentite.... bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Spartaco Mar 8 Feb 2011 - 11:01

chaospiracy ha scritto:idem come sopra....da quello che sento dal video sarebbero perfette per me visto che non ho intenzione di montare "cannoni" o manomettere le originali...a questo punto ci farei veramente un pensierino....magari qualche altro parere di "esterni" che le hanno sentite.... bounce
Con quello che costano non ne vale la pena!!!!Il sound è cambiato ma non cosi tanto....a quel prezzo ci scappano scarichi molto meglio secondo me.....Non li riprenderei mai più!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da maz Mar 8 Feb 2011 - 11:52

Non sembra affatto male ! ; )

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da bongio Mar 8 Feb 2011 - 12:20

Andate sui Khrome Werks tapered da 3": sono esteticamente identici agli originali, costano molto meno e il sound è infinitamente migliore. Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 8 Feb 2011 - 12:53

L'effettivo valore di questi scarichi sta tutto da quello che uno vuole...omologati-non omologati..
NON OMOLOGATI:sound decisamente migliore ma culino strinto per i giulivi
OMOLOGATI:sound meno aggressivo ma sicuramente piacevole 0 problemi con il codice della strada..
Costeranno pure troppo ma una multa per scarichi non omolagati è salatissima senza considerare la trafila per riandare in strada tranquilli...secondo me è un validissimo compromesso Twisted Evil Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da giocoliere Mar 8 Feb 2011 - 13:08

bo nn è che mi convince molto... soprattutto il prezzo!!! per quella cifra monti cue belle marmitte che migliorano anche il sound...!!!!
per le multe sono daccordo, ma personalmente preferisco rischiare un po e avere un bel suono sotto il..... Twisted Evil
giocoliere
giocoliere
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 41

http://www.simonetineriphotoartist.com/

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da maz Mar 8 Feb 2011 - 13:20

Voi che dite, restando tra gli omologati: MCJ royal o questi ?
Qualcuno può fare un raffronto??

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Nemo Mar 8 Feb 2011 - 14:35

maz ha scritto:Voi che dite, restando tra gli omologati: MCJ royal o questi ?
Qualcuno può fare un raffronto??

In fiera a Verona ho visto i nuovi Thunderoads by GPR, a fetta di salame, più corti, e nelle due versioni sia nero che lucido... niente male..! Cool
Secondo me, un'altra valida alternativa pur rimanendo tra gli omologati..
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 10.08.10

http://www.turistaincamper.it

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 8 Feb 2011 - 15:53

giocoliere ha scritto:bo nn è che mi convince molto... soprattutto il prezzo!!! per quella cifra monti cue belle marmitte che migliorano anche il sound...!!!!
per le multe sono daccordo, ma personalmente preferisco rischiare un po e avere un bel suono sotto il..... Twisted Evil


La tua mentalita l'avevo anch'io,perche l'essereumano,pensa sempre di essere piu bravo degl'altri e di scamparla sempre,ma ti garantisco che quando devi pagare,400 e dico 400 euroni perche hai le marmitte non omolagate,vedrai come si piange(sempre se sei un comune mortale come me se sei pieno di soldi e 400 euro per te non contano niente allora io fossi in te andrei senza le marmitte direttamente... Very Happy Very Happy Very Happy ).Senza considerare che ci vogliono altri 50 euro per la motorizzazione...In oltre,bisogna vedere se hai sempre l'originale e se non hai fatto altre modifiche strutturali alla moto permanenti,perche al quel punto non passerai mai i test in quanto qualsiasi motivo sia,loro guardano tutta la moto e controllano le varie omologazioni degli accessori che hai(a me non mi volevano ridare il linretto perche ero senza catrarifrangente dietro Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,pensa se uno a tagliato brigato etc.)..Piu come minimo passano due settimane(ma solo se hai la stessa fortuna di chi vince al superenalotto Very Happy Very Happy ) prima di poter portare il mezzo appunto alla motorizzazione per verificare che tutto sia a norma..ripeto secondo me il sound di quegli scarichi si fa sentire..renegade nel video quando apre dopo l'uscita del piazzale,mi sembra che si faccia sentire parecchio...poi oh,ognuno fa quello che vuole ci macherebbe io ho solo elencato quello che di peggio posso farti..e a me è toccato No No No
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI Empty Re: TERMINALI NERI UGUALI AGLI ORIGINALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.