ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Passaggio cinghia al fender x borsa

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio cinghia al fender x borsa Empty Passaggio cinghia al fender x borsa

Messaggio Da euskal Sab 12 Feb 2011 - 16:30

ciao!
stamani volevo far passare una cinghia di cuoio, con un aggangio per la borsa dietro il fender nel lato cavalletto della moto.
Ora purtroppo la cinghia è spessa 2,3 mm e nn passa nel ridottissimo spazio, quasi una fessura, tra il parafango e quella specie di copri fender in metallo.
O provato a svitare la vite più vicina alla sella , pensando che in questo modo questo coprifender si allargasse quanto basta per il passaggio della mia cinghia, ma sembra che nn funzioni in quanto la vite gira a vuoto...come posso fare??
scratch scratch scratch
thanks!!
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cinghia al fender x borsa Empty Re: Passaggio cinghia al fender x borsa

Messaggio Da Nemo Sab 12 Feb 2011 - 16:37

la vite gira a vuoto.. perchè c'è un dado dall'altra parte, se infili la mano lo senti.
Devi usare una chiave da 1/2 pollice per tenerla ferma mentre usi la torx dall'esterno.. Very Happy
All'inizio fa un pò di resistenza perchè c'è sicuramente del frenafiletti.. Twisted Evil
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 10.08.10

http://www.turistaincamper.it

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cinghia al fender x borsa Empty Re: Passaggio cinghia al fender x borsa

Messaggio Da euskal Sab 12 Feb 2011 - 18:15

ah ecco!!benissimo!
un'altra domanda, tanto per essere sicuri, ed evitare di fare danni.
con quella vite io allento/tolgo il "copri fender" di metallo che copre il telaio vero e proprio giusto?
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cinghia al fender x borsa Empty Re: Passaggio cinghia al fender x borsa

Messaggio Da NICO Sab 12 Feb 2011 - 18:20

Ti consiglio di svitare leggermente anche il gruppo ottico/freccia, cosi ti si crea piu spazio e passa meglio. Io ho fatto così e nn ho avuto problemi.
Che borsa hai preso?
NICO
NICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cinghia al fender x borsa Empty Re: Passaggio cinghia al fender x borsa

Messaggio Da euskal Sab 12 Feb 2011 - 18:31

oddio....mi metti in crisi.... Very Happy Very Happy
sinceramente credo che x me sia suff allentare solo la parte più vicina alla sella, in quanto si tratta solo di una cinghia con sopra il sistema di agg/sganc della borsa...è difficile da descrivere, ma nella realtà è semplicissimo!
la borsa è uno zaino militare, dell'esercito svizzero x la precisione, comprato ad una bancarella di roba miltare, a cui ho modificato le spalliere di cuoio ricavandoci appunto questo sistema di aggancio....
non è propriamente "harley"...ma che ci posso fare, le cartellone di cuoio non mi sono mai piaciute!! Rolling Eyes
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Passaggio cinghia al fender x borsa Empty Re: Passaggio cinghia al fender x borsa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.