BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
iron custom
+10
Tripper83
Trucker
Paulster
ANIMANERA23
FatLip
pitbull69
Spavy
Darknight
Guitarman
KaMiKaZe
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: iron custom
sto guardando e riguardando le foto... le conosco praticamente a memoria... sono arrivato alla conclusione che mi sbagliavo sul parafango: non è l'originale.. l'ho confrontato con il mio..
la parte bassa non è cosi bassa nell'originale e la parte alta è piu' alta nell'originale
a parte il verde opaco che mi fa impazzire penso che aspetterò a comprare la sella doppia perche questa con la molla singola in cuoio marrone è una favola.. e per la donna prenderò (o mi costruirò) un sellino quadrato singolo da fissare alle due viti (una delle quali non sarà piu' condivisa con la mia sella) anche se nel sito che ho postato non mi ricordo dove ho trovato un sellino per passeggero a forma di croce di ferro molto bellino
gli ammo ovviamente ci vogliono..... se mai riuscirò ad avere un rigido sarà tutto il telaio e non solo le staffe al posto degli ammo
per il manubrio avevo già deciso di prendermi il drag quindi va bene cosi ^^ (ah una domanda... oggi preso dalla mia solita mania di smontare mi son concentrato sul manubrio... come si leva la manopola sinistra??????)
e in piu' datemi un parere........ come ci vedreste puntale e cupolino?
la parte bassa non è cosi bassa nell'originale e la parte alta è piu' alta nell'originale
a parte il verde opaco che mi fa impazzire penso che aspetterò a comprare la sella doppia perche questa con la molla singola in cuoio marrone è una favola.. e per la donna prenderò (o mi costruirò) un sellino quadrato singolo da fissare alle due viti (una delle quali non sarà piu' condivisa con la mia sella) anche se nel sito che ho postato non mi ricordo dove ho trovato un sellino per passeggero a forma di croce di ferro molto bellino
gli ammo ovviamente ci vogliono..... se mai riuscirò ad avere un rigido sarà tutto il telaio e non solo le staffe al posto degli ammo
per il manubrio avevo già deciso di prendermi il drag quindi va bene cosi ^^ (ah una domanda... oggi preso dalla mia solita mania di smontare mi son concentrato sul manubrio... come si leva la manopola sinistra??????)
e in piu' datemi un parere........ come ci vedreste puntale e cupolino?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
un cupolino (non nero come quello photoshoppato) riporta verso l'alto la linea estetica, e riequilibra l'aspetto generale migliorandolo. In questo caso il cupolino è fondamentale per l'armonia della linea, anche se (tuttavia) fà a cazzotti con una sella a molle classica. Praticamente c'è un pò di confusione nella logica. Se è un bobber (l'assenza del parafango e tutto il resto ridotto all'osso fà ritenere di si) non si aggiunge nulla, e soprattutto non si aggiunge un cupolino "moderno". Ma, in fondo, con il cuoplino l'aspetto generale non sarebbe male. Ergo : fregatene della logica e fà ciò che più ti piace.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:un cupolino (non nero come quello photoshoppato) riporta verso l'alto la linea estetica, e riequilibra l'aspetto generale migliorandolo. In questo caso il cupolino è fondamentale per l'armonia della linea, anche se (tuttavia) fà a cazzotti con una sella a molle classica. Praticamente c'è un pò di confusione nella logica. Se è un bobber (l'assenza del parafango e tutto il resto ridotto all'osso fà ritenere di si) non si aggiunge nulla, e soprattutto non si aggiunge un cupolino "moderno". Ma, in fondo, con il cuoplino l'aspetto generale non sarebbe male. Ergo : fregatene della logica e fà ciò che più ti piace.
Sinceramente a me sta moto piace proprio perchè non è "equilibrata",adoro la gobba creata dal serbatoio con il manubrio piu basso....
Vorrei nel tempo ricreare una cosa del genere anche sulla mia...
Però come dice giustamente Paulster ognuno deve creare la SUA moto,ascoltando consigli e pareri ma decidendo sempre e solo di testa sua...
Sicchè anche secondo me se ti piace col cupolino metticelo e basta...
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
https://www.youtube.com/watch?v=L7XBJnd3qZMKaMiKaZe ha scritto:vediamo se abbiamo gli stessi gusti
a me questa fa impazzire.. però se avesse gli ammo dietro anzi che rigida e i cerchi dell'iron (magari in verde le parti nere) sarebbe perfetta
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
trucker ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=L7XBJnd3qZMKaMiKaZe ha scritto:vediamo se abbiamo gli stessi gusti
a me questa fa impazzire.. però se avesse gli ammo dietro anzi che rigida e i cerchi dell'iron (magari in verde le parti nere) sarebbe perfetta
SBAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
ma per cambiare discorso... che ne pensate di questa?
KaMiKaZe- Dark Legend
Spettacolare l'ultima! Una racer bassa e lunga con una grinta paurosa!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Preferisco la prima...molto più pulita e retrò...
Anche questa è bella ma assomiglia piu ad una VRSC...
IMHO!!!
IMHO!!!
FatLip- Streetboy
FatLip ha scritto:Preferisco la prima...molto più pulita e retrò...
IMHO!!!
stesso pensiero......
però mi piaciucchia il parafango posteriore......
cioè....
cosi com'è impostata la moto....
io comunque spenderò tutte le mie energie per farla assomigliare a quella verde
è la nightster... giusto?spavy ha scritto:Spettacolare l'ultima! Una racer bassa e lunga con una grinta paurosa!
KaMiKaZe- Dark Legend
Io la vorrei così....anche con il telaio originale
Ultima modifica di Tripper83 il Dom 6 Dic 2009 - 12:45 - modificato 1 volta.
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Tripper83 ha scritto:Io la vorrei così....anche con il telaio originale
https://nsa04.casimages.com/img/2009/01/31/090131082019895137.jpg
Spettacolare, ma ste cose si possono fare solo con telaio rigido!
se avete seguito un pò di miei post stavo giusto cercando un pò di pezzi per farla + o - cosìKaMiKaZe ha scritto:trucker ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=L7XBJnd3qZMKaMiKaZe ha scritto:vediamo se abbiamo gli stessi gusti
SBAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
ma per cambiare discorso... che ne pensate di questa?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
io stavo per acquistare l'RSD Tracker 2 in 1 (V&H) della seconda moto poi ho optato x gli SS staggered sempre black della v&h,praticamente come quelli della prima nightster....
FatLip- Streetboy
la foto l'ho presa da un altro forum.. ti posso dire velocemente che il codino è stato fatto artigianalmente.. e i semimanubri il tipo ha penato le pene dell'nferno per farli perchè ha dovuto creare un aggancio particolare alla fine degli steli degli ammo
poi gli scarichi e i cerchi si trovano comunque in commercio
poi gli scarichi e i cerchi si trovano comunque in commercio
KaMiKaZe- Dark Legend
immagino tu non ti sia tenuto quegli specchi vero??
KaMiKaZe- Dark Legend
Nell'ultimo periodo li avevo messi in basso, come ora tengo quelli dell'Iron!!!KaMiKaZe ha scritto:immagino tu non ti sia tenuto quegli specchi vero??
sisi ci ho pensato.. ma intendevo comprarteli XD
KaMiKaZe- Dark Legend
Per me non stanno bene i Bar-end sulla nostra!KaMiKaZe ha scritto:sisi ci ho pensato.. ma intendevo comprarteli XD
io ce li vedo con il drag bar.......
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:vediamo se abbiamo gli stessi gusti
che faro è questo??
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
pitbull69 ha scritto:mi piace la sfumatura retrò.
raggi
neri
ma raggi
grande Pitt anche io mi sono sempre immaginato l'iron con i cerchi a raggi!! neri o no ma raggi....
Ospite- Ospite
Guitarman ha scritto:Tripper83 ha scritto:Io la vorrei così....anche con il telaio originale
https://nsa04.casimages.com/img/2009/01/31/090131082019895137.jpg
Spettacolare, ma ste cose si possono fare solo con telaio rigido!
qua la sella è integrata meglio rispetto alla verde, sulla verde è palese che la moto è concepito per selle tradizionali si capisce dal fondo del telaio dove appoggiano.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Custom "steampunk"
» 1200 CUSTOM?????
» Fianchetto laterale sinistro
» Significato custom.
» biciclette custom
» 1200 CUSTOM?????
» Fianchetto laterale sinistro
» Significato custom.