ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??

+7
giocoliere
Toretto
45degrees
Ironman74
porry
jaco
liuk26
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ?? - Pagina 2 Empty Re: ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??

Messaggio Da iron 66 Mar 14 Giu 2011 - 16:23

pure io monto le vance senza aver toccato nulla e da quel che ho capito e letto nel forum, voglia la centralina rimapparsi da sola anche cambiando il filtro quindi visto che ognuno ha seguito la sua filosofia nel cambio scarichi filtro e centralina direi che si puo chiudere questo topic,cmq cè ne sono anche altri di argomenti come questo magari uno puo anche darti le risposte che cercavi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ?? - Pagina 2 Empty Re: ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??

Messaggio Da Pecoranera Mar 14 Giu 2011 - 17:20

iron 66 ha scritto:pure io monto le vance senza aver toccato nulla e da quel che ho capito e letto nel forum, voglia la centralina rimapparsi da sola anche cambiando il filtro quindi visto che ognuno ha seguito la sua filosofia nel cambio scarichi filtro e centralina direi che si puo chiudere questo topic,cmq cè ne sono anche altri di argomenti come questo magari uno puo anche darti le risposte che cercavi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Wink
Pecoranera
Pecoranera
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ?? - Pagina 2 Empty Re: ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??

Messaggio Da Pecoranera Mar 14 Giu 2011 - 17:26

Dott.Bianco..grazie cmq!! Wink ci ho fatto cazziare!! Razz ciao a presto!!
Pecoranera
Pecoranera
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ?? - Pagina 2 Empty Re: ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 17:47

Pecoranera ha scritto:Dott.Bianco..grazie cmq!! Wink ci ho fatto cazziare!! Razz ciao a presto!!

Abituati..... sono un irresistibile procura-cazziate lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ?? - Pagina 2 Empty Re: ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.