ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quiet Baffle per Straightshot slip on

2 partecipanti

Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 12:07

Ciao a tutti,

ho appena acquistato qui sul forum i terminali straightshot slip on della vance. C'ho girato un pò e il sound mi piace ma è veramente indecente l'ampiezza Laughing sapete consigliarmi che quiet baffle devo comprare? ma soprattutto...che misura?
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da 45degrees Ven 11 Mar 2011 - 13:00

Benvenuto nella giungla dei quiet baffle V&H Twisted Evil
Vai su sito V&H ed individua il numero di modello dei baffle per le tua marmitte, dovrebbe essere il 21869.
Poi fai una ricerca su google, cercando le immagini di questi baffle, perchè io mi sono fidato dei siti e dei numeri che riportavano e ho finito per ordinare una cosa che non mi serviva. Nel tuo caso sono simili a quelli di altri modelli e quinid anche visivamente è difficile individuarli.
Io ho risolto su http://www.vtwinmania.co.uk/ . Potresti provare altri db killere non V&H ma dovresti vederli e provarli al volo.
In bocca al lupo!

Complimenti per le marmittazze, anche io volevo prenderle, poi ho scelto le twin slash.
Si, senza qb sono indecenti e stavo perdendo l'udito..... Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 13:10

grazie per la risposta!

ma si sente la differenza con i quiet? Perchè a me il sound piace! Vorrei solo abbassare i db di un bel pò Laughing
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 13:13

dovrebbero essere questi vero?

http://www.vtwinmania.co.uk/product_info.php?cPath=36&products_id=575


Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da 45degrees Ven 11 Mar 2011 - 13:17

Vahn ha scritto:grazie per la risposta!

ma si sente la differenza con i quiet? Perchè a me il sound piace! Vorrei solo abbassare i db di un bel pò Laughing

Si sente, diventa meno metallico. Ai bassi fa un bel suono da harley, in citta in terza non si fa tanto rumore ma bisogna giocare di frizione.
Quando apri di brutto sembra una cotraerea...... consigliabile aprire solo in tangenziale o spazi aperti.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da 45degrees Ven 11 Mar 2011 - 13:27

Vahn ha scritto:dovrebbero essere questi vero?

http://www.vtwinmania.co.uk/product_info.php?cPath=36&products_id=575



Si, v-twin mi sembra molto precisa, anche perchè è l'unica che ha azzeccato il mio modello.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 14:53

45degrees ha scritto:

Si sente, diventa meno metallico. Ai bassi fa un bel suono da harley, in citta in terza non si fa tanto rumore ma bisogna giocare di frizione.
Quando apri di brutto sembra una cotraerea...... consigliabile aprire solo in tangenziale o spazi aperti.

quindi comunque non abbasserei il rumore?
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 14:55

cmq è un bell' inghippo..
spendi i soldini per avere un suono aperto e poi ti tocca zittire il tutto.. pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 15:02

BRIT ha scritto:cmq è un bell' inghippo..
spendi i soldini per avere un suono aperto e poi ti tocca zittire il tutto.. pale

ma non voglio zittirlo...solo aqquietarlo. Adesso il suono è bello...ma troppo alto...sembrano 4 vrod tutte insieme Laughing
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 15:07

Vahn ha scritto:

ma non voglio zittirlo...solo aqquietarlo. Adesso il suono è bello...ma troppo alto...sembrano 4 vrod tutte insieme Laughing
io ho inventato questo metodo..
costo praticamente nullo e molto funzionante..

prima di spendere i soldi, provalo..

ovviamente la misura del taglio della rete dovrà essere un pò più larga vista la circonferenza maggiore dei tuoi scarichi.. Cool Idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da 45degrees Ven 11 Mar 2011 - 15:16

BRIT ha scritto:
io ho inventato questo metodo..
costo praticamente nullo e molto funzionante..

prima di spendere i soldi, provalo..

ovviamente la misura del taglio della rete dovrà essere un pò più larga vista la circonferenza maggiore dei tuoi scarichi.. Cool Idea

e..... quale sarebbe il metodo? mi sono perso il link? Shocked
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 15:18

45degrees ha scritto:

e..... quale sarebbe il metodo? mi sono perso il link? Shocked
ahahahahaahh nn l'ho incollato..

eccolo: https://ironeer.forumattivo.com/t5232-tutorial-silenziare-i-terminali-stock-forati-by-brit?highlight=tutorial

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 16:00

mah preferirei metterci i buffle. Vorrei solo qualche testimonianza che mi assicuri che le zittisca almeno un pò! Laughing
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da 45degrees Ven 11 Mar 2011 - 16:47

Vahn ha scritto:mah preferirei metterci i buffle. Vorrei solo qualche testimonianza che mi assicuri che le zittisca almeno un pò! Laughing

Un po' si zittiscono, confermo.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Ven 11 Mar 2011 - 17:10

45degrees ha scritto:

Un po' si zittiscono, confermo.

grazie mille! li compro allora! Cool
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Lun 14 Mar 2011 - 16:24

Ho scritto a dock66 e mi hanno detto che non hanno quel tipo di modello...qualcuno sa consigliarmi dove prenderne altri?
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da 45degrees Lun 14 Mar 2011 - 17:08

Vahn ha scritto:Ho scritto a dock66 e mi hanno detto che non hanno quel tipo di modello...qualcuno sa consigliarmi dove prenderne altri?

Prova qui

http://www.vtwinmania.co.uk/
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Vahn Lun 14 Mar 2011 - 19:48

45degrees ha scritto:

Prova qui

http://www.vtwinmania.co.uk/

Grazie per la pazienza Laughing

Comunque alla fine ho optato per gli originali vance dal sito Embarassed 60 € la coppia e via Embarassed
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quiet Baffle per Straightshot slip on Empty Re: Quiet Baffle per Straightshot slip on

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.