ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

+8
ICO
45degrees
bongio
Piccina
Silverice
Filippo.MS
johnny
coccoy84
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY - Pagina 2 Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da zulu Mer 16 Mar 2011 - 1:07

Non sono male pero' rispetto ad harley:
-comandi manubrio dozzinali
-scarico senza doppia parete che subito ingiallisce
-monosella di qualità inferiore e scarsamente contenitivo
-mozzi cerchio scarsi
-faro anteriore e posteriore da mercatino (quello furbo posteriore viene 400euro)
- portalucchetto penoso in bellavista
E con 21,5k ti danno si misure sino al 240 posteriore, peccato che se vuoi la moto così' ci devi
Aggiungere altri 2k
Vogliamo poi parlare di assistenza?
A parer mio la moto e' interessante pero' costa troppo per una no-brand ,che si ti permette una certa
Libertà di cucirtela addosso "omologata" ma in definitiva ad un prezzo maggiore di una rocker un po' pasticciata dalla differenza prezzo con tutti i pro e contro della moco

zulu
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY - Pagina 2 Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da 45degrees Mer 16 Mar 2011 - 12:41

Beh, Head rappresenta una innovazione al livello di idea. Da customizzatori sono passati a customizzatori "di serie". Con tutti i pro e i contro.
Mi piace pensare che i difetti delle moto di serie in realta sono delle "caratteristiche".
Bisogna riconoscerli un gran coraggio ad entrare in mercato così agguerrito.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY - Pagina 2 Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Mer 16 Mar 2011 - 14:23

tostissima headbanger!! è come comprare un softail e fartelo fare come piace a te.. e in linea di massima ad un prezzo inferiore

io mi sono fissato con il modello da offroad che ho visto su lowride definito inomologabile però!! Crying or Very sad
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY - Pagina 2 Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da azzurri51 Mer 16 Mar 2011 - 23:13

Secondo me il bello del nostro sito è che, a parte le cose utili e gli scambi di consigli, discutiamo anche su quale moto più grossa potremmo comprare.

Un sito Electra Glide non avrebbe senso !!!!

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY - Pagina 2 Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.