ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Assicurazione Harley: è velocissima!

+2
Toretto
Steve Gas
6 partecipanti

Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Steve Gas Mar 31 Mag 2011 - 22:31

Visto che ho letto sempre male sulla tempistica dell'assicurazione Harley (assicura la tua passione) spezzo qui una lancia a favore:

Lunedì 30 Maggio:
ore 11.00 Ricevuto dal dealer i dati per il bonifico all'assicurazione
ore 14.40 Bonificato
ore 15.10 Inviato al Dealer copia dell'avvenuto bonifico (documento completo della banca con numero di CRO!)
ore 17.50 Ricevuto dal Dealer mail con permesso assicurativo provvisorio per circolare.

Per quelli che hanno subito gravi ritardi: sieti sicuri di aver inviato all'assicurazione (o dealer) il documento della banca che riporta il numero di CRO (bisogna aspettare 10 minuti circa allo sportello per averlo) oppure avete semplicemente inviato la copia della vs richiesta con il timbro della banca?.

Questo potrebbe davvero fare la differenza... Cool
Steve Gas
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Toretto Mar 31 Mag 2011 - 23:39

Per nuova attivazione anche a me sono stati dei razzi....ma una volta accalappiato il cliente diventano lumache.
La mia assicurazione è scaduta il 18 maggio, il 10 ho effettuato bonifico bancario online e inviato a loro ricevuta di pagamento.
Oggi è 31 maggio e sto ancora circolando senza assicurazione e telefonicamente mi hanno detto che non è possibile avere una copia tramite email.
Sto messo proprio bene in vista che il 4 giugno devo fare 400km senza assicurazione.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Nanny Mar 31 Mag 2011 - 23:44

Un mio amico la settimana scorsa ha effettuato il pagamento al d'ore 19:00 e il giorno dopo gli é arrivato il tagliandino....io non ci credevo fino a quando non l'ho visto....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Gianfra65 Mer 1 Giu 2011 - 0:40

Toretto ha scritto:Per nuova attivazione anche a me sono stati dei razzi....ma una volta accalappiato il cliente diventano lumache.
La mia assicurazione è scaduta il 18 maggio, il 10 ho effettuato bonifico bancario online e inviato a loro ricevuta di pagamento.
Oggi è 31 maggio e sto ancora circolando senza assicurazione e telefonicamente mi hanno detto che non è possibile avere una copia tramite email.
Sto messo proprio bene in vista che il 4 giugno devo fare 400km senza assicurazione.

Puoi circolare lo stesso,sei assicurato. In caso di fermo gli mostri la ricevuta di pagamento con la causale riferita appunto al pagamento della polizza relativa al mezzo in questione. Comunque sia ,domani fagli un sollecito,mettili al corrente dell'urgenza del contrassegno causa partenza.
Se vogliono possono mandarti una mail del contratto ass.vo,che ti permette di girare senza problemi. INSISTI,INSISTI,INSISTI..........
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da ale Mar 7 Giu 2011 - 11:55

Gianfra65 ha scritto:

Puoi circolare lo stesso,sei assicurato. In caso di fermo gli mostri la ricevuta di pagamento con la causale riferita appunto al pagamento della polizza relativa al mezzo in questione. Comunque sia ,domani fagli un sollecito,mettili al corrente dell'urgenza del contrassegno causa partenza.
Se vogliono possono mandarti una mail del contratto ass.vo,che ti permette di girare senza problemi. INSISTI,INSISTI,INSISTI..........


certo ,ma non e normale che ti devi sbattere a fare solleciti per una cosa che hai gia pagato e ti devono mandare prima della scadenza..poi non c'e dubbio che sei coperto avendo gia pagato la polizza. bom
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da iron 66 Mar 7 Giu 2011 - 12:11

Toretto ha scritto:Per nuova attivazione anche a me sono stati dei razzi....ma una volta accalappiato il cliente diventano lumache.
La mia assicurazione è scaduta il 18 maggio, il 10 ho effettuato bonifico bancario online e inviato a loro ricevuta di pagamento.
Oggi è 31 maggio e sto ancora circolando senza assicurazione e telefonicamente mi hanno detto che non è possibile avere una copia tramite email.
Sto messo proprio bene in vista che il 4 giugno devo fare 400km senza assicurazione.



ecco perchè quando faccia una assicurazione voglio una persona fisica davanti a me e non un telefono e una voce guida....ribadisco pagherò qualcosa di più ma non farò mai una assicurazione on line,e nel caso di sinistri come si comportano? gia manco tiu spediscono l'assicurazione dopo che hai pagato sta fresco nel caso di un incidente ....mah resto sempre dubbiosa della questione assicurazione tramite internet:scratch: scratch scratch scratch
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 13:42

io ho la genertel ed è velocissima nell'emissione del contrassegno..

il problema di ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE stà nel riavere i soldi..
chiedi a SCUBA.. Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Steve Gas Gio 30 Giu 2011 - 17:45

iron 66 ha scritto:

ribadisco pagherò qualcosa di più ma non farò mai una assicurazione on line,e nel caso di sinistri come si comportano?

ho risparmiato 400 euro rispetto a directline e lo stesso oggi un amico rispetto alla sua assicurazione storica .
400 euro non sono spiccioli... quasi degli scarichi nuovi.. Laughing
Steve Gas
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Harley: è velocissima! Empty Re: Assicurazione Harley: è velocissima!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.