ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Come spostare blocco chiave d'accensione????????

2 partecipanti

Andare in basso

Come spostare blocco chiave d'accensione???????? Empty Come spostare blocco chiave d'accensione????????

Messaggio Da Iron Rider Mar 22 Mar 2011 - 16:51

Ciao a tutti, ho appena spostato le bobine tra i cilindri e volevo posizionarci sopra il blocco delle chiavi...nello spostare le bobine ho sbirciato e mi/vi faccio una domanda: ma i cavi che arrivano al blocco della chiave d'accensione, si riescono a sfilare (dal blocco..)?...perchè altrimenti come faccio a far passare tutto il blocco tra i cavi sotto al serbatoio senza tirarli troppo??...premetto che per farlo so che devo togliere il serbatoio ed aprire la scatola..x così chiamarla...nera che protegge e raggruppa i cavi sotto al serbatoio.....
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come spostare blocco chiave d'accensione???????? Empty Re: Come spostare blocco chiave d'accensione????????

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 22 Mar 2011 - 18:08

non ho capito bene il problema ma se ti può essere d'aiuto sono riuscito a sfilare il blocchetto della chiave ed a montarlo accanto alla sella, quindi i fili si isolano bene e lo puoi mettere dove vuoi, spero possa aiutarti
ciao
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Come spostare blocco chiave d'accensione???????? Empty Re: Come spostare blocco chiave d'accensione????????

Messaggio Da Iron Rider Mar 22 Mar 2011 - 19:26

ciao e grazie per la risposta..ma..a smontarlo sono riuscito anche io..il problema è che dovrei riuscire a togliere i fili che "entrano" nel blocco...altrimenti mi sembra troppo ingombrante per farlo passare attraverso tutti gli altri fili che corrono sotto al serbatoio...se avesse uno spinotto...ma non lo so...tu per spostarlo li hai tenuti attaccati al blocco oppure li hai tolti e poi riattaccati?
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come spostare blocco chiave d'accensione???????? Empty Re: Come spostare blocco chiave d'accensione????????

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 22 Mar 2011 - 19:56

io non ho staccato i fili dal blocchetto , ho solo separato tutta la miriade di fili che ci sono sotto il serbatoio da quello del blocchetto , aprendo tutto il contenitore di plastica nero e tagliando tutte le fascette per poi rimetterle , ce la dovresti fare bene
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Come spostare blocco chiave d'accensione???????? Empty Re: Come spostare blocco chiave d'accensione????????

Messaggio Da Iron Rider Mar 22 Mar 2011 - 19:58

grazie mille!!!...prevedo un graaande sbattimento!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come spostare blocco chiave d'accensione???????? Empty Re: Come spostare blocco chiave d'accensione????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.