ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

2 partecipanti

Andare in basso

aumento leggero suono.. scarichi origginali 883 Empty aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

Messaggio Da scrambler Sab 26 Mar 2011 - 11:30

ciao a tutti...
finalmente ieri mattina ho ritirato la mia Iron nuova ...

Tutto perfetto ... sella ... posizione... (percorsi ieri circa 200 km)insomma al settimo cielo... unico "fastidio".... la mancanza di rumore dagli scarichi... vorrei montare degli scarichi adeguati... e naturalmente in tinta con la IRON.. ..

Arrivo al duque: cosa posso fare con il fai da te.. adesso sugli scarichi originali per aumentare.. il suono ??
ho sentito che se pratico un foro sui silenziatore.. diameto 2-3 mm (punta e trapano) .. aumenta in suono.. posso farlo???
per gli scarichi nuovi.. il meccanico in conce mi ha suggerito di aspettare il rodaggio...

tengo a precisare, che non pretendo un rombo.. ma solo un leggero incremento del suono...quel tanto che basta a far eccitare le mie orecchire....:happy7:

grazie a tutti...

scrambler
scrambler
scrambler
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

aumento leggero suono.. scarichi origginali 883 Empty Re: aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

Messaggio Da Ospite Sab 26 Mar 2011 - 11:40

cerca "metodo Spavy" sul forum e trovi tutto per il fai-da-te sugli originali study
il MIO consiglio è di non bucare i tuoi ma prenderne un secondo paio su cui "sfogarti".
afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aumento leggero suono.. scarichi origginali 883 Empty Re: aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

Messaggio Da scrambler Sab 26 Mar 2011 - 12:00

grazie 1000...

si si... farò cosi... e megio non rovinare.. gli originali...

grazie ancore..

vado a staccare il trapano... Sad
scrambler
scrambler
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

aumento leggero suono.. scarichi origginali 883 Empty Re: aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

Messaggio Da giocoliere Sab 26 Mar 2011 - 17:11

screamin eagle!!!! sono perfetti!!
giocoliere
giocoliere
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 41

http://www.simonetineriphotoartist.com/

Torna in alto Andare in basso

aumento leggero suono.. scarichi origginali 883 Empty Re: aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 20:14

questa nn è la sezione del forum adatta..

questa sezioni è per i consigli sull'utilizzo del forum..

andrebbe postata in 'ACCESSORI E MODIFICHE'..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aumento leggero suono.. scarichi origginali 883 Empty Re: aumento leggero suono.. scarichi origginali 883

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.