ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 18:12

o mi sfugge qualcosa, o faccio bene a essere frustrato...e magari anche "frustato" :to: :to: :to:

mi spiego...

come qualcuno ben sa (Moon, ti prego, non infierire) sono allergico alla tecnologia, tecnoleso proprio...certi canali quindi mi sono in un certo senso preclusi, seppur non mi ci sia provato a confrontare/scontrare...

ultimo episodio...

ho deciso di abbassare il mio Iron, con dei progressive da 11", e mi sono detto: già faccio scintille ad ogni curva adesso, figuriamoci dopo, sopratutto dal lato delle mie MCJ di cui sono contentissimo, ma che di fatto sono bassine proprio...

la soluzione? ad esempio l'RSD tracker 2 in 1 che toglie un pò di ingombri in basso e mi piace molto esteticamente...

verifico i prezzi e mi arriva la doccia fredda...

comprati qui in Italia 1.080 €

comprati su un sito americano (Direct Harley Parts.com) 624 $ (440 € scarsi...metteteci pure tasse dazi e quant'altro ma...)

per non parlare dei Progressive da 11" modello 412 (a parte che sembra che neri loro non li abbiano...) 209 $ = 150 € scarsi...

ma dai!!! questo mondo globale è una ingiustizia...

non è per tutti...non è da tutti...

:cns: :cns: :cns:

bart

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da toposcatenato Lun 4 Apr 2011 - 18:19

acquistali in America e te lo fai consegnare da " consegnato.com" , risolvi brillatemente!!!

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Lun 4 Apr 2011 - 18:21

se vuoi un consiglio puoi provare a cambiare i canali d acquisto.. manino mi sembra che i progrssive li faceva 259,00 euri e l rsd track lo trovi a meno di 700 euri su wild garage.it che non è poco ma sicuramente un pò meno Wink spero che queste info ti aiutino ad avvicinarti un pò alla teconologia che in fondo è tua amica Very Happy

8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da 45degrees Lun 4 Apr 2011 - 18:31

Diciamo che anche l'euro a $ 1,41 fa la sua parte... cioè a 1375 delle vecchie lire.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 19:25

Come ti hanno già consigliato acquista negli states ed usa consegnato.com...io l'ho provato ed è perfetto soprattutto per te che prenderesti roba che costa dei soldini e che alla dogana ti costerebbe una bella cifretta Wink

P.S. ma alla fine i ragazzi del Garage li hai trovati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 19:44

toposcatenato ha scritto:acquistali in America e te lo fai consegnare da " consegnato.com" , risolvi brillatemente!!!


mi sa che mi è venuta una idea migliore!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

comunque grazie della dritta, il problema è davvero il rapporto con la "tecnologia..."

bart

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 19:46

8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:se vuoi un consiglio puoi provare a cambiare i canali d acquisto.. manino mi sembra che i progrssive li faceva 259,00 euri e l rsd track lo trovi a meno di 700 euri su wild garage.it che non è poco ma sicuramente un pò meno Wink spero che queste info ti aiutino ad avvicinarti un pò alla teconologia che in fondo è tua amica Very Happy


grazie per il suggerimento... sarà che saremo mai amici io e la tecnologia!!! meno male che mio figlio cresce, ormai è il mio tutor...

Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 19:48

45degrees ha scritto:Diciamo che anche l'euro a $ 1,41 fa la sua parte... cioè a 1375 delle vecchie lire.

beh si certo...per questo ne vale doppiamente la pena...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 19:51

dott.bianco ha scritto:Come ti hanno già consigliato acquista negli states ed usa consegnato.com...io l'ho provato ed è perfetto soprattutto per te che prenderesti roba che costa dei soldini e che alla dogana ti costerebbe una bella cifretta Wink

P.S. ma alla fine i ragazzi del Garage li hai trovati?

si si li ho trovati, anche se per quel problema mi hanno consigliato prima di passare in conce, se è roba di centralina dice che è maglio passare da loro...ora vedo...anche perchè dopo una tirata ai 160 da criminale, beh...no lo ha più fatto!!! Evil or Very Mad

sai che ho una IDEONA???

ti anticipo i soldi, fai l'ordine tu con consegna a casa tua, così poi vengo da te a montarli, e se non ce la facciamo in una giornata mi accampo in garage???

sono un genio "nevvero"???

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 20:00

black bart ha scritto:

si si li ho trovati, anche se per quel problema mi hanno consigliato prima di passare in conce, se è roba di centralina dice che è maglio passare da loro...ora vedo...anche perchè dopo una tirata ai 160 da criminale, beh...no lo ha più fatto!!! Evil or Very Mad

sai che ho una IDEONA???

ti anticipo i soldi, fai l'ordine tu con consegna a casa tua, così poi vengo da te a montarli, e se non ce la facciamo in una giornata mi accampo in garage???

sono un genio "nevvero"???

:asd: :asd: :asd:

Considera che ce la dobbiamo sbrigare in un pomeriggio, il sabato (il sabato pomeriggio è l'unico momento della settimana dove ho un pò di tempo libero per la moto)...cmq per gli Ammo servirà una mezzoretta..... un paio d'ore a star larghi per gli scarichi.... 4 birre....se pò ffà Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 20:04

dott.bianco ha scritto:

Considera che ce la dobbiamo sbrigare in un pomeriggio, il sabato (il sabato pomeriggio è l'unico momento della settimana dove ho un pò di tempo libero per la moto)...cmq per gli Ammo servirà una mezzoretta..... un paio d'ore a star larghi per gli scarichi.... 4 birre....se pò ffà Wink

hai firmato la tua condanna!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

:asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 20:06

dott.bianco ha scritto:

Considera che ce la dobbiamo sbrigare in un pomeriggio, il sabato (il sabato pomeriggio è l'unico momento della settimana dove ho un pò di tempo libero per la moto)...cmq per gli Ammo servirà una mezzoretta..... un paio d'ore a star larghi per gli scarichi.... 4 birre....se pò ffà Wink


scratch per le 4 birre intendi a testa vero???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 11:12

black bart ha scritto:

scratch per le 4 birre intendi a testa vero???

Claro che sì..... Wink

Se davvero vuoi farlo facciamo così:
Acquista pure negli states, paga Very Happy e poi fallo spedire a:

Davide Bianchi c/o TECCORP
129 NW South River Drive
Miami, FL – 33128


Quando arriverà lì quelli di consegnato mi contatteranno dandomi la tariffa di spedizione... ok?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 12:18

dott.bianco ha scritto:

Claro che sì..... Wink

Se davvero vuoi farlo facciamo così:
Acquista pure negli states, paga Very Happy e poi fallo spedire a:

Davide Bianchi c/o TECCORP
129 NW South River Drive
Miami, FL – 33128


Quando arriverà lì quelli di consegnato mi contatteranno dandomi la tariffa di spedizione... ok?


ok, posso provare... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: no so cosa ti arriverà a casa ma si può fare!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da frank Mar 5 Apr 2011 - 14:00

Se mi avvisate quando li montate vi vengo a trovare e se serve vi do' anche una mano (con la birra chiaramente). Very Happy

ps quanto li paghi in usa i progressive?
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 15:16

frank ha scritto:Se mi avvisate quando li montate vi vengo a trovare e se serve vi do' anche una mano (con la birra chiaramente). Very Happy

ps quanto li paghi in usa i progressive?

Non ti preoccupare...a te ti avevo già considerato di default...... io bevo birra mentre vi dico cosa fare e voi lavorate :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 15:35

dott.bianco ha scritto:

Non ti preoccupare...a te ti avevo già considerato di default...... io bevo birra mentre vi dico cosa fare e voi lavorate :asd:

certo certo... :asd: :asd: :asd: ma se è vero che vuoi il garage libero senza accampamenti notturni sarà meglio che te dai da fà...

@: Frank i progressive in usa li trovi a 209 $ = 148 € Suspect devo capire se tra dazi e quant'altro convenga...manino li vende mi pare a 259 + spedizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 15:50

black bart ha scritto:

certo certo... :asd: :asd: :asd: ma se è vero che vuoi il garage libero senza accampamenti notturni sarà meglio che te dai da fà...

@: Frank i progressive in usa li trovi a 209 $ = 148 € Suspect devo capire se tra dazi e quant'altro convenga...manino li vende mi pare a 259 + spedizione
se usi Consegnato, occhio che ha da poco ritoccato le tariffe (in alto, ovviamente).
Ad esempio, per una sella LePera ho appena speso 70 Euro tondi di spedizione (mi è comunque convenuto).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 16:18

monkey-davidson ha scritto:
se usi Consegnato, occhio che ha da poco ritoccato le tariffe (in alto, ovviamente).
Ad esempio, per una sella LePera ho appena speso 70 Euro tondi di spedizione (mi è comunque convenuto).

grazie Monkey, ma fammi capire meglio con cifre pratiche:

sella in ITA €?
sella da Usa totale spedita $?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 17:18

monkey-davidson ha scritto:
se usi Consegnato, occhio che ha da poco ritoccato le tariffe (in alto, ovviamente).
Ad esempio, per una sella LePera ho appena speso 70 Euro tondi di spedizione (mi è comunque convenuto).

Perchè la sella è ingombrante e paghi il volume....
Consegnato è ideale per pacchi piccoli oppure per pacchi grossi ma che contengano roba di valore come appunto scarichi.....
Bart, se compri tutto in un sol posto fatti fare un pacco unico prima che venga spedito ai magazzini di consegnato così risparmi ancora di più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 17:20

black bart ha scritto:

certo certo... :asd: :asd: :asd: ma se è vero che vuoi il garage libero senza accampamenti notturni sarà meglio che te dai da fà...


E perchè.... il garage non è in comunicazione con l'appartamento...... per mè ci potete stare anche una settimana..... anzi, se la notte sentite rumori già che ci siete abbaiate :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 17:29

black bart ha scritto:

grazie Monkey, ma fammi capire meglio con cifre pratiche:

sella in ITA €?
sella da Usa totale spedita $?


su Ebay ITA, sella 210 + 12 sped. = 222 euro
su Ebay USA, sella 160 dollari + sped. gratis = 113 euro + 70 sped. Consegnato = 183 Euro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2011 - 21:06

black bart ha scritto:


mi sa che mi è venuta una idea migliore!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

comunque grazie della dritta, il problema è davvero il rapporto con la "tecnologia..."

bart
del tipo..
si stava meglio quando si stava peggio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da frank Mar 5 Apr 2011 - 22:57

dott.bianco ha scritto:

E perchè.... il garage non è in comunicazione con l'appartamento...... per mè ci potete stare anche una settimana..... anzi, se la notte sentite rumori già che ci siete abbaiate :asd:

Allora se non sbaglio te Doc volevi le frecce rosa vero?

Bart , 148 + eventule ss 70 euro, totale 218 euro,si risparmia lo stesso.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 12:22

BRIT ha scritto:
del tipo..
si stava meglio quando si stava peggio..

boh...che dire...almeno per me forse si, così nemmeno lo sapevo che dall'altra parte dell'oceano c'erano certe occasioni... Laughing

ora mi sento come un bambino che guarda dalla vetrina meravigliosi coni gelato che si mangiano però gli altri... :sbam:

prima o poi la disintegro a testate quella vetrina, o aspetto ancora qualche anno che mio figlio cresca e poi delego/costringo lui ad operare per il suo creatore!!! :asd:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo) Empty Re: tecnologia e frustrazione...(scusate lo sfogo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.