ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

+22
mimmo
Angel
Piccina
mess
iron 66
wildwolf68
RHINO
OBO
pharadin
DiabuleInRock
ANIMANERA23
Paulista
Dr. Blues
Spartaco
Darknight
libanese
cosaccopugacioff
luca
Ironman74
Jorsh
bongio
Moonblack
26 partecipanti

Pagina 8 di 26 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo

Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Dr. Blues Lun 20 Giu 2011 - 18:21

ANIMANERA23 ha scritto:Ora ke sappiano dov'è l'Hotel (KAPPEL- io mi metto un tappo al kulo non si sà mai) direi di buttar giù qualke itinerario e scegliere-modificare quello + a ns piacimento!!! Twisted Evil
KAPPEL?!
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 18:22

ANIMANERA23 ha scritto:Ora ke sappiano dov'è l'Hotel (KAPPEL- io mi metto un tappo al kulo non si sà mai) direi di buttar giù qualke itinerario e scegliere-modificare quello + a ns piacimento!!! Twisted Evil
KAPPEL..
e qui ti volevo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da pharadin Lun 20 Giu 2011 - 18:25

DiabuleInRock ha scritto:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: .... Razz Razz Razz Razz

se se se e l'uva è acerba
pharadin
pharadin
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 18:25

AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI FONDAMENTALE

vista la grande affluenza alla nostra iniziativa, stamattina mi sono consigliato con alcuni dei partecipanti ed abbiamo concordato per UNA SOLA CITTADINA PER ENTRMBI I PERNOTTAMENTI e di suddividere le prenotazioni per gruppi.
la necessità deriva dal fatto di avere molti partecipanti ed un solo nominativo/conto al quale appoggiare le prenotazioni di diverse stanze e nel caso (poco probabile, ma nn si sa mai) di una mia assenza al viaggio all'ultimo secondo, nn avreste la mia carta di credito ed avreste già saldato tutto a me via IBAN.. salterebbe fuori un 'risotto' senza fine..

quindi ci si divide in gruppi, e si prenota TUTTI nello stesso hotel o per lo meno nello stesso paesello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRIT
SCUBA
ANIMA
SPARTACO
PRENOTATI

BOBBER
BONGIO
CHICO
PAULISTA
(prenota ...?)

FICRAV
ELENA
(prenota ...?)

DR. BLUES
LORNA (scritto giusto?)
PRENOTATI

SERGIO
CINZIA
(prenota ...?)

ECCO L'HOTEL DOVE HO PRENOTATO IL MIO GRUPPO PER ENTRAMBE LE NOTTI
http://www.booking.com/hotel/de/schwarzwaldgasthof-zum-pfauen.it.html?aid=304142;label=gog235jc;sid=763fc4514a8373adccd152f380df0c27;label=postbooking_confpage

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 20 Giu 2011 - 18:43

ANIMANERA23 ha scritto:Ora ke sappiano dov'è l'Hotel (KAPPEL- io mi metto un tappo al kulo non si sà mai) direi di buttar giù qualke itinerario e scegliere-modificare quello + a ns piacimento!!! Twisted Evil

E tra l altro il ns hotel si chiama INNO DI PAVONI - mi sà ke bisogna portà l' AK-45!!!! Evil or Very Mad

che poi:
Siete pregati di notare che l'hotel accetta solo carte di debito tedesche (EC Karte).Le ns carte non vanno bene - solo contanti!

Da dicembre 2010, con un soggiorno di almeno 2 notti riceverete la Hochschwarzwald Card (Carta Turistica della Foresta Nera), che vi darà diritto a sconti su oltre 50 attività ed attrazioni nella regione della Foresta Nera.
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 18:56


Visualizzazione ingrandita della mappa

che spettacolo!!
siamo gia in foresta!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 20:13

Yeeahhhhhh

direi punto di incontro totale della ciurma all'autogrill PAVESI a Lainate, appena dopo la barriera della tang nord di Milano e prima dello svincolo A8.

da li saranno poco più di 320km fino all'hotel.

Orario da definire!



Visualizzazione ingrandita della mappa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 20:32

Se sopravvivo allo sziget sarò li ad aspettarvi in autogril..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 20:34

ficrav ha scritto:Se sopravvivo allo sziget sarò li ad aspettarvi in autogril..
col campari..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 20:43

BRIT ha scritto:AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI FONDAMENTALE

vista la grande affluenza alla nostra iniziativa, stamattina mi sono consigliato con alcuni dei partecipanti ed abbiamo concordato per UNA SOLA CITTADINA PER ENTRMBI I PERNOTTAMENTI e di suddividere le prenotazioni per gruppi.
la necessità deriva dal fatto di avere molti partecipanti ed un solo nominativo/conto al quale appoggiare le prenotazioni di diverse stanze e nel caso (poco probabile, ma nn si sa mai) di una mia assenza al viaggio all'ultimo secondo, nn avreste la mia carta di credito ed avreste già saldato tutto a me via IBAN.. salterebbe fuori un 'risotto' senza fine..

quindi ci si divide in gruppi, e si prenota TUTTI nello stesso hotel o per lo meno nello stesso paesello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRIT
SCUBA
ANIMA
SPARTACO
PRENOTATI

bobber o bongio:
visto che dobbiamo prenotare nello stesso hotel e io non ho la carta di credito
io vi do il mio numero in pm per metterci di accordo
caso mai a chi prenoto le faccio il bonifico
BOBBER
BONGIO
CHICO
PAULISTA
(prenota ...?)

FICRAV
ELENA
(prenota ...?)

DR. BLUES
LORNA (scritto giusto?)
PRENOTATI

SERGIO
CINZIA
(PRENOTATI)

ECCO L'HOTEL DOVE HO PRENOTATO IL MIO GRUPPO PER ENTRAMBE LE NOTTI
http://www.booking.com/hotel/de/schwarzwaldgasthof-zum-pfauen.it.html?aid=304142;label=gog235jc;sid=763fc4514a8373adccd152f380df0c27;label=postbooking_confpage

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 21:13

NEL CASO NN DOVESTE TROVARE IL PERNOTTO NELL'HOTEL DA ME LINKATO, CERCATE SEMPRE SU BOOKING.COM, PER ZONA/PAESE ED INSERITE:
Lenzkirch
è il nome del paesello dove siamo noi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 22:00

ABBIAMO PRENOTATO ANCHE NOI. non hanno richiesto carta di credito, giusto?
ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Lun 20 Giu 2011 - 22:43




Sto considerando l'ipotesi campeggio, per esempio qui: http://www.camping-kreuzhof.de/pages_eng/wir_ueber_uns_01.htm

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 22:46


Sto considerando l'ipotesi campeggio, per esempio qui: http://www.camping-kreuzhof.de/pages_eng/wir_ueber_uns_01.htm

[/quote]

parliamone! magari senti se hanno bungalows, in modo da non montare/smontare....
cmq c'è tempo, io ci penso dopo la svezia... cmq teniamoci aggiornati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Lun 20 Giu 2011 - 22:48

bobberboy ha scritto:

parliamone!
cmq c'è tempo, io ci penso dopo la svezia... cmq teniamoci aggiornati!

Sì, a questo punto anch'io me la prendo con più calma. Oltretutto, dato che ho in programma di proseguire il giro oltre il 14 agosto, può essere che mi porti dietro la tenda in ogni caso, quindi tanto vale sfruttarla.
Comunque ci aggiorniamo.

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 22:51

bongio ha scritto:

Sì, a questo punto anch'io me la prendo con più calma. Oltretutto, dato che ho in programma di proseguire il giro oltre il 14 agosto, può essere che mi porti dietro la tenda in ogni caso, quindi tanto vale sfruttarla.
Comunque ci aggiorniamo.


azz, fanno loro la birra e ci sono postazioni per BBQ: ci serve altro?? serata grigliata già fatta! fantastico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 22:57

bobberboy ha scritto:

azz, fanno loro la birra e ci sono postazioni per BBQ: ci serve altro?? serata grigliata già fatta! fantastico!

io vado di tenda..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Lun 20 Giu 2011 - 22:58

bobberboy ha scritto:

azz, fanno loro la birra e ci sono postazioni per BBQ: ci serve altro?? serata grigliata già fatta! fantastico!

E nella quota è incluso l'utilizzo della piscina e dei bagni termali! E' già diventato il mio campeggio preferito
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 22:58

ficrav ha scritto:

io vado di tenda.. col ca**o che spendo quei soldi per un albergo in foresta nera.
tenda cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 22:58

bongio ha scritto:

E nella quota è incluso l'utilizzo della piscina e dei bagni termali! E' già diventato il mio campeggio preferito


presente.. con la nuova tenda spacco il culo a tutti in albergo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Lun 20 Giu 2011 - 23:01

ficrav ha scritto:


presente.. con la nuova tenda spacco il culo a tutti in albergo.

Prezzo auto (quindi immagino anche moto) + tenda: euro 7,40 a notte.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 23:02

bongio ha scritto:

Prezzo auto (quindi immagino anche moto) + tenda: euro 7,40 a notte.

il resto in birra artigianale cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Lun 20 Giu 2011 - 23:03

bobberboy ha scritto:

il resto in birra artigianale cheers cheers cheers cheers

Yeah! cheers
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 20 Giu 2011 - 23:04

bongio ha scritto:

Yeah! cheers

prenotaaaaaaaaaaaaaa.....niente se niente ma..


p.s. se lo fai paga pure per me... hehehhehehhehehehehe.. poi sabato te li do.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Lun 20 Giu 2011 - 23:04

ficrav ha scritto:

prenotaaaaaaaaaaaaaa.....niente se niente ma..


p.s. se lo fai paga pure per me... hehehhehehhehehehehe.. poi sabato te li do.

Ma i posti tenda vanno prenotati? confused
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 8 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 26 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.