ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

+6
iron 66
OBO
Spartaco
Piccina
Mr.Eight
bongio
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 19:50

Il grande nord scende in versilia per una zingarata e la mette a ferro e fuoco.
600 km, 2 ore e 20 di sonno su un materassino Sgonfiabile, una festa in spiaggia dominata in lungo e in largo dai 3 rocknrolla del nord con la compartecipazione di due rocknrolla versiliesi (e consorti), una sfida vinta con l'organizzazione della festa (non credevano saremmo riusciti a fare 10 giri di birre, birra offerta in caso ci fossimo riusciti..), millanta abbordaggi a innocenti signorine in spiaggia, 48 BIRRE MEDIE IN 3 e una gestione impeccabile delle espadrillas nel sacchetto.
al ritorno la camionabile della cisa e una magnifica sosta in un agriturismo di pontremoli.

momento clou della serata il 3-0 secco e senza possibilità di appello rifilato dal sottoscritto a un bulletto del luogo che si è fatto scippare la fidanzata da sotto gli occhi.. ROCKNROLLAAAAAAAAAAAAA

un doverosissimo grazie a quegli svalvolati di diabule e mr height per la disponibilità e ospitalità e alla campanara Paola



p.s. frase simbolo "lui avrà pure i mocassini ma se vuoi ca**o nerboruto devi rivolgerti qui..."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da bongio Dom 21 Ago 2011 - 20:14

In verità, in verità vi dico: andate figli miei... e devastate! Twisted Evil
Sono fiero di voi.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 20:31

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 20354110

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA P359_s10

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA P365_s10

grande w-end zingaro... dormire sotto le stelle sul prato... statale cisa e agriturismo sperso tra i monti... impagabile!

Onore a ficrav per il litigio riuscito tra la coppietta, anche se mi sono difeso bene con la scena dal vampiro: "oh, ciao e grazie eehh??!!! " (peccato che dovevo ancora pagare 3 pizze e vari drinks... ma vabbè, erano le 5:00... :asd: :asd:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 21:45

ah, dimenticavo, voi non lo sapete ma ci sono 3 rocknrolla che vengono addirittura dall IDAHO, stati uniti

Ma vogliam parlare di "canotiera bianca"??????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Mr.Eight Dom 21 Ago 2011 - 22:51

Grazie a voi per la bellisima compagnia...

Spero di ribeccarci presto e magari riuscire a far una serata completa,la cena dall'amico mi ha un po penalizzato!!

Pero dai perdersi nel labirito di viette e sensi unici di Pozzi alle 5 inoltrate di mattina non è da tuttiiiii!!!!

Rocknrollaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mr.Eight
Mr.Eight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 23:10

Mr.Eight ha scritto:Grazie a voi per la bellisima compagnia...

Spero di ribeccarci presto e magari riuscire a far una serata completa,la cena dall'amico mi ha un po penalizzato!!

Pero dai perdersi nel labirito di viette e sensi unici di Pozzi alle 5 inoltrate di mattina non è da tuttiiiii!!!!

Rocknrollaaaaaaaaaaaaaa!!!


E meno male che i due forestieri vi hanno salvato altrimenti eravate ancora la a girare.. Ahhahahahhahaahha
Ciao mitico, è stato un piacere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Piccina Dom 21 Ago 2011 - 23:37

Bravi ragazzi Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Spartaco Lun 22 Ago 2011 - 9:42

e alle 4,10 chi mi ha tel??!????????????????????????????
Brutti bikeracci...ci avete provato èh??!!!!!!
ma ero sopra!!!!
CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 575696 CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 575696 CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 575696
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da OBO Lun 22 Ago 2011 - 10:52

bellaaaaa!!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 11:56

Nota di demerito doverosa per tutti quelli che sono strati chiamati nel cuore della notte e non hanno risposto.. Quando c'è bisogno d'aiuto sappiamo di non poter contare su di voi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da iron 66 Lun 22 Ago 2011 - 13:06

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Moonblack Lun 22 Ago 2011 - 13:17

Vi ho richiamato alle 8:30 ed eri freschi come rose!!!! Maremma maiala che WC mettono in quelle birre scratch ok nn lo voglio sapere!
Grandi ragazzi!!! Fate skifo!!!!!
farao farao farao
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Spartaco Lun 22 Ago 2011 - 13:25

ficrav ha scritto:Nota di demerito doverosa per tutti quelli che sono strati chiamati nel cuore della notte e non hanno risposto.. Quando c'è bisogno d'aiuto sappiamo di non poter contare su di voi
Guarda che io il cell lo tengo sempre acceso!!!!!Sabato mi si era scaricata la batteria.....non ero a casa mia.....Wink
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 13:26

Moonblack ha scritto:Vi ho richiamato alle 8:30 ed eri freschi come rose!!!! Maremma maiala che WC mettono in quelle birre scratch ok nn lo voglio sapere!
Grandi ragazzi!!! Fate skifo!!!!!
farao farao farao

beh, eravamo già svegli da più di un'ora grazie alle campane di pozzi..
a dormire alle 5.20, svegliati da un giro assordante di campane che richiamavano i cittadini a messe alle 7.. delirio
il segreto con la birra è berne tanta, se ci fossimo fermati a 20 saremmo stati da butttare, avendo passato le 40 eravmo freschi come roseeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 22 Ago 2011 - 14:49

.....Ahahah...che spettacolo è stato..devasto e delirio...il premio rocknrolla sta volta se lo becca ficrav perche si sa un gol in trasferta vale sempre doppio... cheers ...

L'unico mio neo mi sono perso bobber che non voleva pagare dal vampi... cheers...ahahahah..
Per il resto abbiamo bevuto-mangiato(mondiola del piu classico dei contadini carrarini..ahahah)-ballato-ci siamo stonati come tini-collassato..insomma tutto nella norma pirat ahahah
P.s. per tutti quelli che non hanno risposto al tel...SUCAAATE ...brutte merde avevamo bisogno di voi e voi ci avete girato le spalle... Evil or Very Mad ... Razz ...BASTASRDIIII...
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 14:55

Spartaco ha scritto:
Guarda che io il cell lo tengo sempre acceso!!!!!Sabato mi si era scaricata la batteria.....non ero a casa mia.....Wink

Stavi inseguendo un istrice? lol!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 15:07

bongio ha scritto:

Stavi inseguendo un istrice? lol!

No, la stava bastonando... La spinosa ovviamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 19:58

ficrav ha scritto:

No, la stava bastonando... La spinosa ovviamente

HA HA HAAAAAA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Ago 2011 - 9:58

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 575696 CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 575696 CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA 575696
voglio vedere se quando vi chiamerò che c'è il matto che mi insegue... verrete in mio aiuto!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Filippo.MS Mar 23 Ago 2011 - 11:10

Minchia eravate a casa mia ed io non c'ero !!! :sbam: :sbam: :sbam:
Vedremo di recuperare quanto prima .... Rocknrolla Bro !!!!!!!

Ps Grande Filippo !!!!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 23 Ago 2011 - 11:47

Filippo.MS ha scritto:Minchia eravate a casa mia ed io non c'ero !!! :sbam: :sbam: :sbam:
Vedremo di recuperare quanto prima .... Rocknrolla Bro !!!!!!!

Ps Grande Filippo !!!!

davvero bro..do ca**o eri...ti volevo chiamare poi Mr.Eight mi ha detto che eri sempre in ferie... :@ :@ :rido:
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Saretta Mar 23 Ago 2011 - 12:06

ma foto di questo rocknrolla ?? sono curiosa!
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 12:11

Filippo.MS ha scritto:Minchia eravate a casa mia ed io non c'ero !!! :sbam: :sbam: :sbam:
Vedremo di recuperare quanto prima .... Rocknrolla Bro !!!!!!!

Ps Grande Filippo !!!!

infatti, ti ho anche mandato un ping... fancazzista!!

cmq torneremo alla carica presto.... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 23 Ago 2011 - 12:17

Saretta.Frescina ha scritto:ma foto di questo rocknrolla ?? sono curiosa!

si infatti...dai fili fai vedere la mia borsetta porta trucchi...sai quella roba che ti tinge le pupille di rosso... :asd: :asd: :asd:


bobberboy ha scritto:

cmq torneremo alla carica presto.... Twisted Evil


eh eh eh...piaciuta la Versilia allora :ponpon: afro bounce pig monkey alien cat pirat..bene bene ..ci tenevo Twisted Evil Twisted Evil
anche se Carrara con la Versilia un ci sta a fa una sega nulla.... cherry

DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Saretta Mar 23 Ago 2011 - 12:31

DiabuleInRock ha scritto:
anche se Carrara con la Versilia un ci sta a fa una sega nulla.... cherry


in una lingua capibile per i marchigiani?!
Saretta
Saretta
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.