ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Assicurazione Genertel

+8
rillo75
CapitanoCaio
impy
fabietto70
Paulista
bongio
frank
Silverice
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da impy Gio 28 Apr 2011 - 11:38

Shokon, se ti può interessare
sto facendo preventivi per la mia: il valore è 10900€ e non lo abbassano

comunque, rca-fi-eventi naturali e atti vandalici mi viene sulle 630€ annue
però ho una convenzione
non so quanto possa 'pesare' all'atto pratico

sarebbe interessante sapere cosa si intende per 'atto vandalico'
perchè se fosse come hai detto tu (mi cade la moto, denuncio l'atto vandalico, mi pagano tutto) sarebbe buono
se, invece, rifondono solo la righetta...bhè non sarebbe così conveniente

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da fabietto70 Gio 28 Apr 2011 - 14:28

impy ha scritto:Shokon, se ti può interessare
sto facendo preventivi per la mia: il valore è 10900€ e non lo abbassano

comunque, rca-fi-eventi naturali e atti vandalici mi viene sulle 630€ annue
però ho una convenzione
non so quanto possa 'pesare' all'atto pratico

sarebbe interessante sapere cosa si intende per 'atto vandalico'
perchè se fosse come hai detto tu (mi cade la moto, denuncio l'atto vandalico, mi pagano tutto) sarebbe buono
se, invece, rifondono solo la righetta...bhè non sarebbe così conveniente

Solitamente la definizione è questa"atti vandalici e dolosi in genere, tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo o sabotaggio", escludendo "atti di guerra, di ostilità (con o senza dichiarazioni di guerra), di insurrezione, di occupazione militare, di invasione", e quelli causati da dolo.
Una idea del costo di una polizza (esclusa la Rc che dipenderebbe da altri fattori come età, classe di merito, patente ecc) con valore euro 8.000, furto (scoperto 15% minimo 150), incendio (zero scoperto), atti vandalici ed eventi naturali (scoperto 10% minimo 300), provincia milano, costo annuo 280 euro

Per vedere cosa comprendono gli atti vandalici, sui siti internet di tutte le compagnie è possibile scaricare il pdf delle condizioni e verificare
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 29 Apr 2011 - 19:16

Shocked ragazzi cazzarola la polizza non ha il furto e incedio..... ora divento una bestia.
Ma scusate nella procedura di preventivo non c'è alcuna cxxxo di opzione che indichi la possibilità del furto incendio pertanto davo per scontato essendo come prezzo in linea con quella harley (che comprende il furto e incendio) che tale opzione fosse annessa Shocked
sono sbalordino!!!

Esiste il diritto di recesso per le assicurazioni? qua mi pare dica 7 gg Rolling Eyes http://www.centroconsumatori.it/44v189d204.html
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 29 Apr 2011 - 19:42

Ho telefonato, gli ho fatto presente la questione e indicato che quasi sicuramente il prezzo che mi faranno non sarà concorrenziale rispetto a quello HD pertanto se cosi fosse chiedero il diritto di recesso indicatomi in 14 gg ed espressamente riportato nel libricino delle condizioni contrattuali indicato a pag. 14 art.2 diritto del contraente al ripensamento Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011 - 20:48

Silverice ha scritto: Shocked ragazzi cazzarola la polizza non ha il furto e incedio..... ora divento una bestia.
Ma scusate nella procedura di preventivo non c'è alcuna cxxxo di opzione che indichi la possibilità del furto incendio pertanto davo per scontato essendo come prezzo in linea con quella harley (che comprende il furto e incendio) che tale opzione fosse annessa Shocked
sono sbalordino!!!

Esiste il diritto di recesso per le assicurazioni? qua mi pare dica 7 gg Rolling Eyes http://www.centroconsumatori.it/44v189d204.html
ah ma nn lo sapevi che nn c'era??
on line nn c'è.. (mi pare)..
cmq quando ho telefonato, mi hanno chiesto se la volevo o no col 'F.I.'..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 29 Apr 2011 - 20:58

BRIT ha scritto:
ah ma nn lo sapevi che nn c'era??
on line nn c'è.. (mi pare)..
cmq quando ho telefonato, mi hanno chiesto se la volevo o no col 'F.I.'..

No non lo sapevo, me ne sono accorto oggi perchè dato che abbiamo preso due hd io e un mio collega, oggi lui ha fatto l'assicurazione ma con pagamento al telefono mentre io ho fatto tutto con carta via web pertanto nessuno mi ha detto nulla. Così ho chiamato e prima gli ho fatto presente da gnorri che non vi era alcuna opzione attivabile in fase di preventivo online e poi gli ho detto che ora aspettavo (secondo l'operatrice lo inviano via mail domani se no richiamo) l'importo per il furto/incendio e che se mi va bene accetto e pago la differenza altrimenti disdico tutto e la faccio con assicuriamo la tua passione.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da impy Ven 29 Apr 2011 - 21:08

Online non c'è perchè per le moto sopra gli 8000€ (se non erro) non è previsto
Se si chiama lo inseriscono nel preventivo che poi inviano via mail
ho dovuto chiamare due volte: una per il servizio standard, l'altra per il preventivo con il blocco/sblocco dell'assicurazione

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 29 Apr 2011 - 21:12

impy ha scritto:Online non c'è perchè per le moto sopra gli 8000€ (se non erro) non è previsto
Se si chiama lo inseriscono nel preventivo che poi inviano via mail
ho dovuto chiamare due volte: una per il servizio standard, l'altra per il preventivo con il blocco/sblocco dell'assicurazione

visto che hai una 48, e se non erro la seconda ipotesi è quella che ho fatto io ovvero con blocco/sblocco senza spese aggiuntive, che prezzo ti hanno fatto di f/I ? Rolling Eyes
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da impy Ven 29 Apr 2011 - 21:20

con lo sblocco sulle 200€ (nel mio preventivo ci sono anche la minikasko e assistenza legale...che dovrei far togliere)

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 29 Apr 2011 - 21:22

impy ha scritto:con lo sblocco sulle 200€ (nel mio preventivo ci sono anche la minikasko e assistenza legale...che dovrei far togliere)
anche nella mia minikasko, assistenza legale e pure infortuni conducente. Quindi mi devo aspettare un +200 ai già pagati 595
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da impy Ven 29 Apr 2011 - 21:25

occhio: al telefono la minikasko mi han detto che si riferisce solo agli indumenti
(io ho semrpe saputo che era applicata ai mezzi...mah)

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da fabietto70 Ven 29 Apr 2011 - 21:59

impy ha scritto:occhio: al telefono la minikasko mi han detto che si riferisce solo agli indumenti
(io ho semrpe saputo che era applicata ai mezzi...mah)

Sulle condizioni di assicurazione ci sono due minikasko: quella alla moto, che pero vale SOLO per i motocicli che rientrano nella definizione di scooter (con variatore di marcia automatico), e quella che paga i danni al casco e all'abbigliamento del conducente e solo per la sua quota di responsabilità (cioè se in caso di incidente la tua responsabilità è totale, ti pagano tutto, se c'è un concorso di colpa solo sulla base di responsabilità che ti viene attribuita; es 50 e 50, 40 e 60 ecc)
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da fabietto70 Ven 29 Apr 2011 - 22:09

Silverice ha scritto:

No non lo sapevo, me ne sono accorto oggi perchè dato che abbiamo preso due hd io e un mio collega, oggi lui ha fatto l'assicurazione ma con pagamento al telefono mentre io ho fatto tutto con carta via web pertanto nessuno mi ha detto nulla. Così ho chiamato e prima gli ho fatto presente da gnorri che non vi era alcuna opzione attivabile in fase di preventivo online e poi gli ho detto che ora aspettavo (secondo l'operatrice lo inviano via mail domani se no richiamo) l'importo per il furto/incendio e che se mi va bene accetto e pago la differenza altrimenti disdico tutto e la faccio con assicuriamo la tua passione.

fai attenzione che in caso di recesso, ti viene restituito non tutto quelo che hai pagato,ma vengono detratte le tasse ed il contributo al servizio sanitario nazionale (12.5 +10.5=23%) e i giorni di assicurazione che hai goduto (art. 2 delle norme comuni)
L'unico modo che hai di farti rimborsare tutto (tranne 15 euro di spese amministrative) è se non fai seguito alla loro richiesta di inviaretutta la documentazione che ti chiedono e che è necessaria per la stipula. In questo caso il contratto non si intende perfezionato e tu di fatto rinunci ad aderire al contratto (parte finale dell'art. 1 delle norme comuni)
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Sab 30 Apr 2011 - 14:34

io non gli ho rispedito indietro nulla firmato ma solo chiaramente copia del documento e codice fiscale.
La ragazza al teleofno mi ha detto che perdo le tasse ed il contributo al servizio sanitario nazionale e stop, non ha parlato dei giorni goduti di assicurazione (1 settimana esatta). cmq grazie della dritta, cosi faccio presente la cosa Wink
Ora richiamo per avere conferma dell'incremento per il f/i e poi valuto se mi conviene cmq con loro o no
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Mar 3 Mag 2011 - 19:02

Vi aggiorno.
sto chiamando una volta al giorno per avere sto benedetto preventivo per il solo furto e incendio.

Poco fa mi han detto che loro per prassi non potrebbero aggiungere il F/I ad una polizza già attivata, ma fanno una forzatura che prevede l'attivazione della polizza a partire dal mese successivo alla data di stipula dell'RC.
L'addetta al tel. però poteva darmi un preventivo solo per valori fino a 5000€ e dato che la moto vale poco più del doppio, la pratica deve passare da un responsabile per un preventivo ufficiale. Rolling Eyes
al momento su 5000€ di valore ha stimato un premio di € 195 pertanto credo che non scappero da un plus di 400€minimo portanto tutta la polizza a quasi 1000€ tondi tondi affraid

ora rimaniamo ancora in attesa dell'ufficialità di tale costo.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty genertel vs allianz

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mag 2011 - 20:53

Io ho avuto problemi l' hanno scorso per farmi inserire furto e incendio con la genertel,cercano in tutti i modi di non metterla(mistero,sarà in base alla zona di residenza,forse).
Comunque con la allianz pago 415 euro annui,ho fatto un preventivo genertel, 270 euro annui,parliamo per entrambe solo di rca,assistenza legale(7 euro circa)ed rinuncia alla rivalsa (30 euro circa),Una bella differenza cacchio,ed infatti cambio subito.
Poi secondo me non conviene bloccare le assicurazioni 6 mesi,perchè la classe di merito cosi' facendo scende di una classe ogni due anni,e quando fai un preventivo ci stà una bella differenza se per esempio sei in classe 7 oppure 3.
Infatti "assicuriamo la tua passione",non ha una classe di partenza,tutti pagano la stessa cifra, più o meno,conviene quindi a chi non ha mai avuto una assicurazione per motociclo,altrimenti per chi possiede un attestato dello stato di rischio con classe bassa non conviene per niente.

ciao a tutti,alberto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mag 2011 - 10:07

albe ha scritto:Io ho avuto problemi l' hanno scorso per farmi inserire furto e incendio con la genertel,cercano in tutti i modi di non metterla(mistero,sarà in base alla zona di residenza,forse).
Comunque con la allianz pago 415 euro annui,ho fatto un preventivo genertel, 270 euro annui,parliamo per entrambe solo di rca,assistenza legale(7 euro circa)ed rinuncia alla rivalsa (30 euro circa),Una bella differenza cacchio,ed infatti cambio subito.
Poi secondo me non conviene bloccare le assicurazioni 6 mesi,perchè la classe di merito cosi' facendo scende di una classe ogni due anni,e quando fai un preventivo ci stà una bella differenza se per esempio sei in classe 7 oppure 3.
Infatti "assicuriamo la tua passione",non ha una classe di partenza,tutti pagano la stessa cifra, più o meno,conviene quindi a chi non ha mai avuto una assicurazione per motociclo,altrimenti per chi possiede un attestato dello stato di rischio con classe bassa non conviene per niente.

ciao a tutti,alberto
mi trovi pienamente d'accordo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da CapitanoCaio Dom 8 Mag 2011 - 12:12

Permettetemi di fare un appunto, visto che pure io lavoro nel settore.
La "SOSPENDIBILTA'" di una polizza, qualora non si usasse la moto nel periodo invernale, minimo 60 gg, è cosa comoda ed economicamente conveniente. Il fatto che la classe di merito maturi in ritardo, non dovrebbe essere considerato un fatto negativo: un classe di merito in meno, comporta un risparmio oramai ridicolo, mentre la "sospendibilità" ti fà ottimizzare il costo di un anno, "spalmandolo" su 2 anni, o su un anno e mezzo. Conti alla mano è conveniente: se si usa la moto per 6 mesi l'anno, vuol dire risparmiare il 50% !!!
La polizza HD, "Assicuriamo la tua passione" è valida per il fatto che non ha classi di merito, quindi avvantaggia chi non ha MAI avuto una moto, oppure non ha una moto in famiglia (per usufruire della legge "Bersani") e sarebbe dovuto partire in 14°. Però ... metti che dopo 3 - 4 - 5 anni, ti venga voglia di acquistare una moto diversa da HD, come la mettiamo con la classe di merito che nn è maturata con la polizza HD?
Questo per evidenziare i vari aspetti. Meglio guardare anche avanti e non solo al risparmio di oggi. Meglio essere assicurati BENE, garantiti, tranquilli e sicuri, con Compagnie che pagano!
Esistono molte offerte, ma bisogna controllare bene, molto bene le clausole, soprattutto per quanto riguarda la rivalsa: in rischio, in caso di sinistro, è quello di trovarsi a dover rifondere alla Compagnia una parte, o la totalità, del risarcimento a Terzi. MEDITATE GENTE, MEDITATE. Fare molta attenzione.
La convenienza delle "telefoniche", quasi sempre è "compensata" da clausole che stabiliscono rivalse in casi specifici: leggere bene prima. Dopo sarebbe troppo tardi.
Se dovessi fare un slogan, scriverei ... Assicura BENE la tua passione ...
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mag 2011 - 20:57

CapitanoCaio ha scritto:Permettetemi di fare un appunto, visto che pure io lavoro nel settore.
La "SOSPENDIBILTA'" di una polizza, qualora non si usasse la moto nel periodo invernale, minimo 60 gg, è cosa comoda ed economicamente conveniente. Il fatto che la classe di merito maturi in ritardo, non dovrebbe essere considerato un fatto negativo: un classe di merito in meno, comporta un risparmio oramai ridicolo, mentre la "sospendibilità" ti fà ottimizzare il costo di un anno, "spalmandolo" su 2 anni, o su un anno e mezzo. Conti alla mano è conveniente: se si usa la moto per 6 mesi l'anno, vuol dire risparmiare il 50% !!!
La polizza HD, "Assicuriamo la tua passione" è valida per il fatto che non ha classi di merito, quindi avvantaggia chi non ha MAI avuto una moto, oppure non ha una moto in famiglia (per usufruire della legge "Bersani") e sarebbe dovuto partire in 14°. Però ... metti che dopo 3 - 4 - 5 anni, ti venga voglia di acquistare una moto diversa da HD, come la mettiamo con la classe di merito che nn è maturata con la polizza HD?
Questo per evidenziare i vari aspetti. Meglio guardare anche avanti e non solo al risparmio di oggi. Meglio essere assicurati BENE, garantiti, tranquilli e sicuri, con Compagnie che pagano!
Esistono molte offerte, ma bisogna controllare bene, molto bene le clausole, soprattutto per quanto riguarda la rivalsa: in rischio, in caso di sinistro, è quello di trovarsi a dover rifondere alla Compagnia una parte, o la totalità, del risarcimento a Terzi. MEDITATE GENTE, MEDITATE. Fare molta attenzione.
La convenienza delle "telefoniche", quasi sempre è "compensata" da clausole che stabiliscono rivalse in casi specifici: leggere bene prima. Dopo sarebbe troppo tardi.
Se dovessi fare un slogan, scriverei ... Assicura BENE la tua passione ...
grazie claudio..
ottima sintesi..

p.s. io te in settimana durante l'orario di pausa ci becchiamo ok?
domani ti messaggio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da CapitanoCaio Lun 9 Mag 2011 - 1:18

Brit, mi sarà sicuramente impossibile lunedì, martedì e mercoledì, magarì giovedì ... vediamo
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da fabietto70 Lun 9 Mag 2011 - 12:26

CapitanoCaio ha scritto:Permettetemi di fare un appunto, visto che pure io lavoro nel settore.
La "SOSPENDIBILTA'" di una polizza, qualora non si usasse la moto nel periodo invernale, minimo 60 gg, è cosa comoda ed economicamente conveniente. Il fatto che la classe di merito maturi in ritardo, non dovrebbe essere considerato un fatto negativo: un classe di merito in meno, comporta un risparmio oramai ridicolo, mentre la "sospendibilità" ti fà ottimizzare il costo di un anno, "spalmandolo" su 2 anni, o su un anno e mezzo. Conti alla mano è conveniente: se si usa la moto per 6 mesi l'anno, vuol dire risparmiare il 50% !!!
La polizza HD, "Assicuriamo la tua passione" è valida per il fatto che non ha classi di merito, quindi avvantaggia chi non ha MAI avuto una moto, oppure non ha una moto in famiglia (per usufruire della legge "Bersani") e sarebbe dovuto partire in 14°. Però ... metti che dopo 3 - 4 - 5 anni, ti venga voglia di acquistare una moto diversa da HD, come la mettiamo con la classe di merito che nn è maturata con la polizza HD?
Questo per evidenziare i vari aspetti. Meglio guardare anche avanti e non solo al risparmio di oggi. Meglio essere assicurati BENE, garantiti, tranquilli e sicuri, con Compagnie che pagano!
Esistono molte offerte, ma bisogna controllare bene, molto bene le clausole, soprattutto per quanto riguarda la rivalsa: in rischio, in caso di sinistro, è quello di trovarsi a dover rifondere alla Compagnia una parte, o la totalità, del risarcimento a Terzi. MEDITATE GENTE, MEDITATE. Fare molta attenzione.
La convenienza delle "telefoniche", quasi sempre è "compensata" da clausole che stabiliscono rivalse in casi specifici: leggere bene prima. Dopo sarebbe troppo tardi.
Se dovessi fare un slogan, scriverei ... Assicura BENE la tua passione ...

Volevo rispondere, ma mi hai risparmaito "la fatica".. quoto completamente....
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 12 Ott 2012 - 12:18

scusate se riapro la discussione.

Non credo di essere cosi rinco, ma non riesco in nessun modo a capire dove inserire l'opzione incendio e furto facendo un preventivo online sul sito Genertel :sbam:

Non c'è alcuna sezione in fase di preventivo online dove mettere la spunta su tale opzione... nonostante sotto la voce Garanzie se ne parli e venga descritta.
In pratica tutti i preventivi che si riesce a fare ne sono sprovvisti, direi un pò ambigua la cosa no?

Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ott 2012 - 12:27

ho anch'io Genertel....c'è un riquadro dove ti indica opzioni......e puoi scegliere:inc+furto,atti vandalici,catastrofi.tsunami.....e te le riporta nel consuntivo finale....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Silverice Ven 12 Ott 2012 - 12:40

io vedo le tre opzioni
- moto inviaggi + promo web
- classic + promo web
- classic

dentro al riepilogo di ciascuna vedo

Moto in Viaggio + Promo Web comprende:
Responsabilità Civile Auto
Assistenza stradale top
Assistenza Legale
Minikasko Abbigliamento

Garanzie aggiuntive:
Infortuni al conducente
Protezione imprevisti

Rolling Eyes non vedo un campo opzioni dove segnare l'incendio e furto...
l'unico punto in cui si parla di incendio e furto è in fase di richiesta dati all'inizio del preventivo alla voce "Hai già un'assicurazione su questo veicolo in scadenza o scaduta da meno di 5 anni"
dentro il quale si trova la domanda: "La garanzia "Incendio e Furto" è presente nella tua polizza?"

però anche selezionando SI non implica l'introduzione nel preventivo. Suspect
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da CapitanoCaio Sab 13 Ott 2012 - 10:49

Credo sia un problema di "limiti assuntivi": le telefoniche non assicurano per il F/I oltre certi limiti di €.
Se vuoi, mandami un PM, io ho mandato GENIAL+, che sarebbe Genialloyd, ma fatto in agenzia (quindi con servizio e consulenza). Io riesco a contattare direttamente e mettere F/I fino a oltre 15.000 e di valore.
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione Genertel - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione Genertel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.